onimir
18-01-2022, 18:26
Non volevo metterla sul forum ma guardando gli altri post mi sembra che sarà comunque la migliore offerta sul sito.
RTX 3060 12gb acquista da amazon e appena arrivata, se non la vendo in una settimana la rimando indietro quindi nel caso foste interessati fatemi sapere.
Come da foto la scheda è sigillata e ovviamente con due anni pieni di garanzia.
https://images.sbito.it/api/v1/sbt-ads-images-pro/images/ac/acd05399-c1ab-4c96-b62c-e98dbd9fcab6?rule=gallery-desktop-1x-auto
*la foto è del mio annuncio su subito potete contattarmi anche li
760€ più Spese di spedizione se richiesta
Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione
RULEZ
- commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- code brevi, max 36 ore
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico, Paypal amici ( o più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati
RTX 3060 12gb acquista da amazon e appena arrivata, se non la vendo in una settimana la rimando indietro quindi nel caso foste interessati fatemi sapere.
Come da foto la scheda è sigillata e ovviamente con due anni pieni di garanzia.
https://images.sbito.it/api/v1/sbt-ads-images-pro/images/ac/acd05399-c1ab-4c96-b62c-e98dbd9fcab6?rule=gallery-desktop-1x-auto
*la foto è del mio annuncio su subito potete contattarmi anche li
760€ più Spese di spedizione se richiesta
Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione
RULEZ
- commenti, considerazioni, offerte al ribasso et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- code brevi, max 36 ore
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico, Paypal amici ( o più commissioni) e contanti unici mezzi di pagamento accettati