View Full Version : PER CHI NON VUOLE SPENDERE 30€ Per le almpade di wood(X ROMA
Allora ragazzi tempo fa postai di aver trovato un neon da macchina perfetto con gia la presa per i 12 volt completo di tutto e addirittura intubato in un bellissimo tubo di plastica e perfettamente lungo quanto lo spessore standard dei cabinet,
bhè postai anche che dopo un paio di ore di lavoro mi si brucio'!!!
poi un'altro del forum acquisto lo stesso identico al mio e a lui funziono',bhè sabato l'ho ritrovato da P@nor@m@ ai Gr@n@i di "vi@ di grott@ perfett@" a Rom@ al reparto automobilistico a 10 €,preso dalla voglia di riprovarlo l'ho ricomprato e va una favola ragazzi quindi purtroppo mi capito' a me il primo difettoso,bhè volevo solo avvertire chi come me tanto ricerca queste cose e sta attento al portafoglio che li ce li hanno!!
sono fantastici gia completi di tutto
;) ;)
http://digilander.iol.it/fabstars/neon1.jpg
questa foto è presa dal cabinet di Fabstar che prese dopo di me quel tipo di lampanda al neon,è praticamente cosi'
DarkSiDE
05-08-2002, 22:39
ma di che colore è?
pistolotto81
05-08-2002, 23:37
ssembra un neon bianco alimentato da 12v di 6w (25cm)
di sicuro nn è una wood (le wood da spente sono nere!)
é un normalissimo neon bianco da 8 WAtt ma io gia cosi' tutto bello e pronto non l'ho mai trovato!!!
a me sembra perfettom ed economico,poi volendo un ci puo attaccare della carta trasoarente adesiva di colore blu(non so come si chiama),è una velina adesiva per fare l'effetto blu o qualsiasi colore voliamo dipende dal colore che la troviamo
Ma il titolo non era come risparmiare per una wood?
Originariamente inviato da Tat0
[B]Ma il titolo non era come risparmiare per una wood?
no scusa il titolo è:
"per chi non vuole spendere 30 € per una wood" (c'è questa soluzione alternativa
e non
"Per chi non vuole spendere 30 € per una wood"( ma vuole pagarla di meno!!!!)
senno' la intitolavo
"non spendete 30 € per una wood perchè qui si trovano a meno"
Ce lo ho anche io il Neon in quel modo, ha il pulsante sull' attacco dell' accendisigari.
Ma il mio è verde e lo ho pagato più del doppio proprio oggi da un amico.
Funziona perfettamente!
CIAUz:D
PS: Blu lo avevano finito e non me lo ha potuto procurare:(
daltronde e' vero che si spende meno ma si ha anche meno
quindi preferisco la qualita perche o mi faccio un bel pc moddato o non lo faccio
ma con quell'aggeggio si può levare il neopn di serie e metterci un wood?
altra domanda... ho sentito dire che fissare troppo una wood può danneggiare la vista... è vero o è una cazzata come quella delle pippe?
della serie NON GUARDARE LA WOOD CHE DIVENTI CIECO! :D
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]altra domanda... ho sentito dire che fissare troppo una wood può danneggiare la vista... è vero o è una cazzata come quella delle pippe?
della serie NON GUARDARE LA WOOD CHE DIVENTI CIECO! :D
Il neon d wood deve essere contornato dal vetro xkè, senza quest'ultimo, può procurare scottature, come successe tempo fa in una discoteca...;)
renartex
26-08-2002, 20:28
ma questo neon ad esempio con una cartina trasparente di colore blu attorno.. fa lo stesso effetto di una wood ?
Originariamente inviato da renartex
[B]ma questo neon ad esempio con una cartina trasparente di colore blu attorno.. fa lo stesso effetto di una wood ?
Il neon di wood è detto anke luce fredda xkè esalta i colori bianki...quindi, facendo come dici tu, nn avrai lo stesso effetto...;)
Ciao:)
pistolotto81
27-08-2002, 15:50
ciao colla...
innanzi tutto, grande la dritta che ci hai dato..
cmq.. se capito di questi giorni li al panorama dei granai... credi che ne trovo ancora di lampade?
e quant'era il prezzo?
saluti
Jimmy3Dita
27-08-2002, 21:39
Grande! Con 10€ ho un bel reattore a 12V per una bella Wood!! OTTIMO! Grande Colla! :D
P.S.
Vendo neon bianco dentro un tubo di plexy ma senza reattore a 5€! :D:D
Originariamente inviato da COLLA
[b]Allora ragazzi tempo fa postai di aver trovato un neon da macchina perfetto con gia la presa per i 12 volt completo di tutto e addirittura intubato in un bellissimo tubo di plastica e perfettamente lungo quanto lo spessore standard dei cabinet,
bhè postai anche che dopo un paio di ore di lavoro mi si brucio'!!!
poi un'altro del forum acquisto lo stesso identico al mio e a lui funziono',bhè sabato l'ho ritrovato da P@nor@m@ ai Gr@n@i di "vi@ di grott@ perfett@" a Rom@ al reparto automobilistico a 10 €,preso dalla voglia di riprovarlo l'ho ricomprato e va una favola ragazzi quindi purtroppo mi capito' a me il primo difettoso,bhè volevo solo avvertire chi come me tanto ricerca queste cose e sta attento al portafoglio che li ce li hanno!!
sono fantastici gia completi di tutto
;) ;)
Ciao COLLA !!!! come va? è parecchi che non ci sentiamo eh ???
Tutto bene con il baybus ????
Allora ragazzi, vorrei aumentare un po il vostro grado di sbavamento....:p :p :p
Tempo fà ne ho comprato uno identico ai Magazzini del Popolo sul GRA altezza Appia-Tuscolana alla incredibile cifra di 5€ :eek:
Non sto scherzando, proprio 5€.
Non satollo l'ho smontato e dissaldato i fili che andavano alle 2 estremità della lampada (8W).
Ho comprato una lampada di wood (in via Tuscolana altezza Porta Furba, ora non ricordo il nome del negozio) e l'ho montata dentro quel tubo trasparente.
Una vera figata, spendendo pochi euri!!!!!!!:cool:
renartex
28-08-2002, 08:54
Originariamente inviato da Xmas
Allora ragazzi, vorrei aumentare un po il vostro grado di sbavamento....:p :p :p
Tempo fà ne ho comprato uno identico ai Magazzini del Popolo sul GRA altezza Appia-Tuscolana alla incredibile cifra di [B]5€ :eek:
Non satollo l'ho smontato e dissaldato i fili che andavano alle 2 estremità della lampada (8W).
Ho comprato una lampada di wood (in via Tuscolana altezza Porta Furba, ora non ricordo il nome del negozio) e l'ho montata dentro quel tubo trasparente.
grazie Colla grazie Xmas !! mi avete illuminato, da oggi vado alla ricerca di questi meravigliosi giocatollini ! :)
Tempo fà ne ho comprato uno identico ai Magazzini del Popolo sul GRA altezza Appia-Tuscolana alla incredibile cifra di [B]5€ :eek:
XMAS il tuo baybus/fanbus è MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO non smettero mai di dirlo!!!!!!
grazie infinitivamente del tuo regalo(si perchè l'averlo giustamente pagato non vuol dire ch eio non lo veda come un regalo,e lo vedo e sono contento che me lo hai venduto e quando vorrai rivederlonessun problema!!!mi casa su casa);)
cmq a presto lo rivedrai nell prossime foto del mio pc al qualo ho apportato modifiche al modding(finalmente ho comprato il plestiglass e finalmente sono riuscito a portare il celly 1,2 tualatin a 1600 mhz agenzo a livello hardware sul processore(tramite la tecnica del wire trick) all'innalzamento del vcore
Originariamente inviato da renartex
[B]
grazie Colla grazie Xmas !! mi avete illuminato, da oggi vado alla ricerca di questi meravigliosi giocatollini ! :)
Renartex ho finalmente acquistato il plestiglass quando mi vieni a fare la verniciatura al cabinet????hehehehehe:p ;)
a proposito come procede il modding a quel towerone che ti diedi?guarda che aspetto di vederne le foto
Un grosso Ciao;)
[B]
XMAS il tuo baybus/fanbus è MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO non smettero mai di dirlo!!!!!!
grazie infinitivamente del tuo regalo(si perchè l'averlo giustamente pagato non vuol dire ch eio non lo veda come un regalo,e lo vedo e sono contento che me lo hai venduto e quando vorrai rivederlonessun problema!!!mi casa su casa);)
cmq a presto lo rivedrai nell prossime foto del mio pc al qualo ho apportato modifiche al modding(finalmente ho comprato il plestiglass e finalmente sono riuscito a portare il celly 1,2 tualatin a 1600 mhz agenzo a livello hardware sul processore(tramite la tecnica del wire trick) all'innalzamento del vcore
grazie COLLA sei sempre troppo gentile,
a proposito di plexiglas ha visto il mio case in plexy (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=299268) ? Dai un'occhiata e dammi un tuo parere...
ciao a presto
;)
[B]
grazie COLLA sei sempre troppo gentile,
a proposito di plexiglas ha visto il mio case in plexy (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=299268) ? Dai un'occhiata e dammi un tuo parere...
ciao a presto
;)
L'avevo visto ma non avevo collegato che eri tu il costruttore!è verament figo hehehe ma tua moglie ancora non ha chiesto il divorzio??(ops non vorrei fare una gaf ma mi pare che mi avevi dteto che eri sposato)hehhe la mia ragazza non ne puo' piu' di sentirmi parlare di modifiche ,esperimenti etc,,cmq tu vuoi proprio fare del bene alle persone!!ma perchè costruisci simili gioiellini e poi li rivendi???
cmq complimenti è troppo figo, e l'idea di sviluparlo in orrizzonale mi piace ancora di piu',pero' no te lo compro:p hehe o senno' c'avrei il PC sponsorizzato XMAS;)
a presto postero' le foto del mio e gli screenshot del mega overclock che sto cercando di raggiungere con il mio celly tualatin 1200 raffreddato ad aria :cool:
[B]
L'avevo visto ma non avevo collegato che eri tu il costruttore!è verament figo hehehe ma tua moglie ancora non ha chiesto il divorzio??(ops non vorrei fare una gaf ma mi pare che mi avevi dteto che eri sposato)hehhe la mia ragazza non ne puo' piu' di sentirmi parlare di modifiche ,esperimenti etc,,cmq tu vuoi proprio fare del bene alle persone!!ma perchè costruisci simili gioiellini e poi li rivendi???
cmq complimenti è troppo figo, e l'idea di sviluparlo in orrizzonale mi piace ancora di piu',pero' no te lo compro:p hehe o senno' c'avrei il PC sponsorizzato XMAS;)
a presto postero' le foto del mio e gli screenshot del mega overclock che sto cercando di raggiungere con il mio celly tualatin 1200 raffreddato ad aria :cool:
Si che sono sposato e per il divorzio ci siamo pure vicini....:D :D
Lo rivendo perchè nella mia cripta ci sono troppi pc, e sicuramente quello con il case in plexy è il + ingombrande (anche a me l'idea del desktop è piaciuta di più, ma non avevo considerato il fattore ingombro).
Cmq ancora non ho trovato nessuno interessato, che dici ho sparato troppo??? Non ci voglio guadagnare ma solo rientrare delle spese e se anche tu lo stai costruendo sai a cosa mi riferisco vero?
Se lo prendi ti fo' un mega sconto:p .....
Dai sbrigati a postare ste foto!!!!
ciao;)
renartex
29-08-2002, 10:28
[B]
Renartex ho finalmente acquistato il plestiglass quando mi vieni a fare la verniciatura al cabinet????hehehehehe:p ;)
a proposito come procede il modding a quel towerone che ti diedi?guarda che aspetto di vederne le foto
Un grosso Ciao;)
il lavoro non è ancora iniziato ! ma il progetto si, ed è già qualcosa. Vorrei comprare un dremel per fare un lavoro pulito... Per la verniciatura... quando inizio a verniciare questo faccio pure il tuo, se vuoi... ;) oggi provo ad andare nei negozi indicati da te e da Xmas per prendere neon + wood. Comunque.... spero di finire il case prima di Natale :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.