PDA

View Full Version : Halo Infinite vuole spaccare su PC: avrà il ray tracing e molto altro grazie ad AMD


Redazione di Hardware Upg
21-10-2021, 17:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-vuole-spaccare-su-pc-avra-il-ray-tracing-e-molto-altro-grazie-ad-amd_101777.html

Halo Infinite vuole rendere al meglio anche su PC e per questo Microsoft ha collaborato con AMD per ottimizzare l'FPS affinché usi al meglio le CPU e le GPU moderne. Non solo, arriverà anche il ray tracing e ci sarà modo di ottenere la Radeon RX 6900 XT Halo Infinite Limited Edition.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StylezZz`
21-10-2021, 17:12
Allora mi aspetto un raytracing fuffa simile a far cry 6.

nessuno29
21-10-2021, 17:45
Gli altri giochi visti fino ad ora invece un raytracing della madonna made in Nvidia :D:D Fino ad ora hanno fatto sempre schifo tutti, compresi i giochi Nvidia pieni di superfici lucidate a specchio.

Comunque quella scheda è bellissima, in un vengeance C70 di Corsair sarebbe la morte sua.

StylezZz`
21-10-2021, 18:21
Gli altri giochi visti fino ad ora invece un raytracing della madonna made in Nvidia :D:D Fino ad ora hanno fatto sempre schifo tutti, compresi i giochi Nvidia pieni di superfici lucidate a specchio

Anche Metro Exodus EE ti fa schifo?

flesciato83
21-10-2021, 18:37
ti ricorcodo che nvidia paga la sponsorizzazione

nickname88
21-10-2021, 18:47
Allora mi aspetto un raytracing fuffa simile a far cry 6.
Bè ovvio, non è puoi pretendere molto di meglio, lo sai che più di un tot non gestiscono.

ningen
21-10-2021, 20:05
Devo dire che graficamente hanno fatto degli enormi passi in avanti rispetto a quanto avevano mostrato tempo fa:

https://www.youtube.com/watch?v=bP3O16QqJUE&t=40s
https://www.youtube.com/watch?v=CcNw6G0EPyQ&t=512s

Illuminazione e resa dei materiali mi sembrano di gran lunga migliorati.
Nel primo video mi piaciono molto i granelli di sabbia sulle superfici.
Queste sono mappe multiplayer a questo punto sono molto curioso di vedere il livello che raggiungeranno nella campagna.
Probabilmente la scelta di rinviarlo è stata decisamente una scelta saggia.

CrapaDiLegno
21-10-2021, 23:35
Microsoft ha collaborato con AMD per ottimizzare l'FPS affinché usi al meglio le CPU e le GPU moderne
Moderne, quindi quando una grafica che faccia ampio usi delle unità di accelerazione RT, Tensor e l'uso di Mesh shading?
Come dite? Non esageriamo, non così moderne?.. ok, ve bene allora, aspetteremo con pazienza che la modernità arrivi anche nei giochi ottimizzati per RDNA/RDNA2 che sono già 3 anni che stanno indietro...:muro:

CrapaDiLegno
21-10-2021, 23:37
ti ricorcodo che nvidia paga la sponsorizzazione
Invece AMD è pagata direttamente dalle SH perché i loro sviluppatori perdano tempo a ottimizzare appositamente per le GPU made in Sunnyvale, non lo sapevi? :muro:

MasterPi
22-10-2021, 00:31
Non vedo l'ora di giocarlo ad alto refresh rate nel multiplayer :D

karlaghaton
22-10-2021, 11:18
considerando la consistente forza (lato software) di Microsoft e delle software house ad essa collegate, è presumibile che progressivamente la qualità del Ray tracing di innalzi, non credo che la Microsoft ci metta la faccia X ottenere risultati placebo, ciò dovrebbe portare ad un aumento della qualità anche delle soluzioni Nvidia x effetto concorrenza competizione

The_Hypersonic
22-10-2021, 11:37
Bene...io mi sono un po' perso la storia di Halo con tutte le versioni che sono uscite. Chi me la riassume? XD XD XD XD