Redazione di Hardware Upg
20-09-2021, 09:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/noblechairs-serie-tx-non-chiamatela-sedia-gaming_100824.html
noblechairs ha da poco lanciato una nuova gamma di sedie totalmente in tessuto. Di alta gamma, si contraddinguono per robustezza ed eleganza fuori dal comune
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
20-09-2021, 09:58
Costerà un rene, meglio una sedia dell'ikea
è chi la chiama sedia da gamer, scusate?!?!
E' una sedia da gamer, anzi da racer dato che come le altre sedie da gaming sembra un sedile di una auto da corsa
Tasslehoff
20-09-2021, 10:36
Ma a quel prezzo solo un pazzo (o un ignorante) andrebbe a comprare una sedia del genere, piuttosto millemila volte meglio una Herman Miller usata e ricondizionata...
Questa moda delle poltrone "da gaming" è una piaga d'egitto, Gamers Nexus ci ha fatto un ottima analisi, che definire impietosa è poco.
644.90€
orca vacca :ops:
regalata :sofico:
Bello spottone, ma una Miller rimane superiore.
Come sempre...ognuno ha le sue priorità, personalmente ho sempre speso massimo 150€ per una sedia che mi vada comoda (gaming o non gaming non mi interessa, basta che mi va comoda).
trapanator
20-09-2021, 11:25
Come sempre...ognuno ha le sue priorità, personalmente ho sempre speso massimo 150€ per una sedia che mi vada comoda (gaming o non gaming non mi interessa, basta che mi va comoda).
Hai qualche proposta? Anche io sto cercando una sedia decente
Notturnia
20-09-2021, 11:32
costa il doppio di altre marche che sono buone uguali.
ne ho una anche io da oltre un anno e mezzo che uso per lavoro ed è fatta in tessuto nero simile (come forma) a quella li ma l'ho pagata meno di 300 euro.. 250 se non erro... 644 mi pare troppo.
ma confermo che sono molto comode per passarci ore e ore sopra lavorando
Hai qualche proposta? Anche io sto cercando una sedia decente
Onestamente...no, non guardo la marca, se mi serve vado nei CC ma anche all'Ikea per dire, le guardo mi siedo e la compro.
Le classiche sedie da ufficio con braccioli, ti va comoda?Ti sembra robusta?Ti aggrada il prezzo?
OK
:D
Per capirci a mio figlio ho preso questa...lascia perdere che è su Amazon, si trovano anche in giro, si sta trovando bene e sembra abbastanza roubusta.
https://www.amazon.it/gp/product/B085249SVN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o07_s03?ie=UTF8&psc=1
Io ne ho cambiate diverse negli anni ma seguendo sempre il mio criterio molto professionale.
Se ti serve qualcosa di specifico gaming qui c'è gente che ne sa su Hwu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.