Redazione di Hardware Upg
30-06-2021, 10:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-13-ecco-come-saranno-le-fotocamere-e-la-nuova-notch-decisamente-piu-piccola_98858.html
I nuovi iPhone sono ancora lontani ma di fatto le indiscrezioni risultano all'ordine del giorno soprattutto sul dettaglio dei nuovi sensori fotografici ma anche della nuova dimensione della notch anteriore. Ecco allora alcuni sample che mostrano probabilmente come saranno davvero i nuovi device della mela.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
30-06-2021, 10:47
gusto dell'orrido
da possessore di iphone (senza notch) posso solo darti ragione. spero l'anno prossimo lo eliminino o facciano uscire una nuova versione dell' SE (senza notch eh :D)
Notturnia
30-06-2021, 10:47
io invece sono contento siano tornati al bordo laterale dritto e non tondo.. erano belli gli iphone4.. questi ultimi tutti arrotondati non li ho mai digeriti
Se serve per mantenere la lidar e un livello di sicurezza per lo sblocco elevato allora bene mantenere il notch
emanuele83
30-06-2021, 11:42
io invece sono contento siano tornati al bordo laterale dritto e non tondo.. erano belli gli iphone4.. questi ultimi tutti arrotondati non li ho mai digeriti
in effetti passando dal 5s all'8 l'iphone senza guscio di plastica mi era sempre per terra. scivola e non lo tengo in mano, forse anche perché la dimensione è per me troppo grossa, non raggiungo tutto lo schermo nell'8 (si vabbè doppio press sul pulsante di sblocco, rimane scomodo e cmq rimane il fatto che appena lo sfioro con il pollice, ad esempio in tasca per tirarlo fuori dalla tasca e poi cambio idea me lo ritrovo sempre sbloccato che consuma batteria e con la fotocamera accesa, poi quando ho le mani bagnate però devo sbloccarlo per forza con il codice percé il touch id non funziona...).
a me del notch o meno non cambia nulla. due pixel in piú in alto mi importano relativamente.
TorettoMilano
30-06-2021, 13:02
in effetti passando dal 5s all'8 l'iphone senza guscio di plastica mi era sempre per terra. scivola e non lo tengo in mano, forse anche perché la dimensione è per me troppo grossa, non raggiungo tutto lo schermo nell'8 (si vabbè doppio press sul pulsante di sblocco, rimane scomodo e cmq rimane il fatto che appena lo sfioro con il pollice, ad esempio in tasca per tirarlo fuori dalla tasca e poi cambio idea me lo ritrovo sempre sbloccato che consuma batteria e con la fotocamera accesa, poi quando ho le mani bagnate però devo sbloccarlo per forza con il codice percé il touch id non funziona...).
a me del notch o meno non cambia nulla. due pixel in piú in alto mi importano relativamente.
personalmente non è un discorso dei "due pixel in più" a me da proprio fastidio il buco/notch, per me è al pari di avere un monitor/tv con un buco nonostante siano prodotti diversi. ipoteticamente se l'iphone 11 non avesse il notch ma avesse una cornice sopra ora avrei in tasca un iphone 11
Notturnia
30-06-2021, 13:23
il notch non mi da fastidio.. quello spazio era occupato anche prima.. solo che aveva la riga completa.. adesso con i nuovi aggiornamenti è usato meglio (io aggiorno iOS ogni morte di papa.. ) ma il telefono deve fare il telefono per cui bado di più all'ergonomia e onestamente squadrato è più comodo per uno che ha sempre le mani secche :-D
detto questo.. è un telefono (costoso ahimè..)
Lian_Sps_in_ZuBeI
30-06-2021, 17:52
Be se conoscete qualcuno che lavora in una caserma americana in Italia,hanno il bazar con prezzi in dollari…iPhone non dovrebbe costare molto di più di 500-600€ circa.
Il problema è avere chi lavora dentro :)
Oppure Livigno…ne comprate un po’ 4-5 fate un bel giretto,anche se oramai i prezzi non sono molto distanti dai nostri…se ne approfittano pure lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.