View Full Version : [PS5][Thread Ufficiale] Returnal
Qualcuno che potrebbe aiutarmi? In sostanza sono nell'Atto 3 e devo recuperare i 6 frammenti per sbloccare l'ultimo filmato della casa e quindi il finale segreto.
Ho già preso gli ultimi tre frammenti quelli relativi al bioma 4, 5 e 6.
Adesso dovrei ritornare al Bioma 1 (quello di notte) per fare in sequenza Bioma 1 2 e 3. Ma come faccio? Quando muoio ritorno in loop al Bioma 4 e se vado avanti posso andare solo al Bioma 5 e 6 (quello innevato e quello sott'acqua). Qualcuno mi può dire come faccio a ritornare nei primi tre biomi? Grazie
Qualcuno che potrebbe aiutarmi? In sostanza sono nell'Atto 3 e devo recuperare i 6 frammenti per sbloccare l'ultimo filmato della casa e quindi il finale segreto.
Ho già preso gli ultimi tre frammenti quelli relativi al bioma 4, 5 e 6.
Adesso dovrei ritornare al Bioma 1 (quello di notte) per fare in sequenza Bioma 1 2 e 3. Ma come faccio? Quando muoio ritorno in loop al Bioma 4 e se vado avanti posso andare solo al Bioma 5 e 6 (quello innevato e quello sott'acqua). Qualcuno mi può dire come faccio a ritornare nei primi tre biomi? GrazieCi ho giocato una vita fa e magari ricordo male ma se non sbaglio puoi cambiare "era" dallo strumento all'interno del relitto della navicella (inizio bioma 1 o inizio bioma 4)
il menne
27-05-2024, 15:41
Ricordi bene, nella navicella se utilizzi lo strumento passi al bioma 1. ( e se utilizzi dal bioma 1 torni al 4 )
Nel gioco non è che sia spiegato tanto bene, in effetti.
Grazie per la dritta ragazzi. Sono riuscito a usare il dispositivo nella navicella e recuperare tuti i frammenti. Ho concluso l'atto 3 e adesso direi di dire basta. Gran gioco, inaspettato, ma non mi metterò a cercare tutti gli xenoglifici perché non ne ho voglia. Comunque gran gioco :)
il menne
05-06-2024, 10:27
Grazie per la dritta ragazzi. Sono riuscito a usare il dispositivo nella navicella e recuperare tuti i frammenti. Ho concluso l'atto 3 e adesso direi di dire basta. Gran gioco, inaspettato, ma non mi metterò a cercare tutti gli xenoglifici perché non ne ho voglia. Comunque gran gioco :)
Si. Io lo platinai, ma all'inizio alcuni trofei erano anche buggati, e la ricerca di tutti i glifi fu il delirio visto che appaiono random alcune zone.... anche sapendo DOVE dovetti ripetere alcuni livelli tipo 50 volte se non di più prima di beccarli.
Un platino che però volevo fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.