View Full Version : mod alla tastiera: che ne pensate?
premetto che non è nulla di speciale, è la mia prima verniciatura e quindi è venuta un po skifida :asd: cmq è abbastanza carina :)
http://utenti.lycos.it/huzzzo/img/tast01.jpg
xxAndreAxx
02-08-2002, 00:13
Originariamente inviato da Huzzz
[B]premetto che non è nulla di speciale, è la mia prima verniciatura e quindi è venuta un po skifida :asd: cmq è abbastanza carina :)
http://utenti.lycos.it/huzzzo/img/tast01.jpg
mica male!! mi diresti bene come hai fatto, che vernice che primer che carta ecc? i led rossi li hai messi te? risp
asd thx
allora la vernice è quella che ho trovato in casa in bomboletta ihhi, cmq:
marca: TALKEN color tipo: SMALTO 2000 Professional Spray
colore: 2070 rosso lacca
per carteggiarla ho usato 400, pero non avendo voglia ho usato un utensile di mio padre, cosi in 10 minuti l'avevo carteggiata tutta (in fondo la mia voleva solo esere una prova).
Le imperfezioni che ci sono, sono dovute al fatto che volevo fare alcune parti nere, ma esendo piccole sbavavo irrimediabilmente col nero cosi ho ripasato piu volte tutto di rosso.
Si i led li ho mesi io, verdi mi facevano skifo e blu 1)costano 2)non sapevo se stavano bene con il resto, visto che volevo fare un abbinamento bianco-rosso
ciau :)
Originariamente inviato da Huzzz
[B][cut]volevo fare un abbinamento bianco-rosso
...vuoi fare la tastiera degli Eagle? :p :p :p
asdasdasdasd a dire il vero pensavo di metterci il cavallino rampante in piccolo vicino ale freccette, ma nn so come fare :D
xxAndreAxx
02-08-2002, 11:31
asd
10x Huzzz seguirò i tuoi consigli... io però voglio colorare pure i tasti!!! la farò grigio scuro metallizzato tipo la logitech cordless hihihi:D
cmq per i led... zio caro dove vado io costano 10cent quelli rossi, gialli e verde e 2€ quelli blu che vadano a ficcarseli nel (_|_) cosi si illumina..:D
loool beh per quello che io ho preso i rosi ;) cmq col grigio il verde sa bene, ancora meglio il blu!
beh al masimo vai a una fiera di elettronica e li scavalli asdasdasdasdasdasdasdadasdadasd
anche io voglio colorare i tast, ma dopo cacchio non si vedono piu le lettere... a meno che non trovo un colore chiaro trasparente.
Cmq ora devo comprarmi un altra tast uguale a questa (costano meno di 10 euro asd) e la faccio col colore fosforescente ihihhahahahah
lol :D
xxAndreAxx
02-08-2002, 11:47
i tasti te li riscrivi... prendi i trasferelli con le lettere e li appiccichi sopra, poi dai sopra la vernice trasparente lucida e sei apposto.. cmq ho visto una vernice in bombola che è come le lancette degli orologi che di giorno assorbono luce e di sera la emettono... volevo dipingere il fondo della tastiera (sotto ai tasti) ma poi non so se esce la luce.. che dite?
è quella che dicevo io, la vernice fosforescente asd! cmq credo di si, sulla mia sotto il rosso si vede quindi credo di si
xxAndreAxx
02-08-2002, 12:00
benez... quando torno dalle vacanse... asd:D
xxAndreAxx
13-08-2002, 04:00
uèè per adesso ho gia dipinto la mia tastiera oem di nero metallizzato grana grossa, e sta da dio, anche se i tasti sono ancora bianchi. quando dipingo anche il case li faccio silver e poi posto le foto. ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.