Entra

View Full Version : connessione remota all'avvio di win.come eliminare?


pano1974
01-08-2002, 15:03
Il problema č questo:
da un po di tempo all'avvio di windows dopo aver caricato tutti i vari programmi parte in automatico la connessione remota(per fortuna parte con la con.rem. del mio provider e non con qualche con. a pagamento o estera).
il problema sta nel fatto che non so quale programma installato puo aver dato questa "istruzione".
Purtroppo il pc in questione č il pc di casa(che vi ritorno una volta al mese se va bene)e non so se il papā girando su internet abbia scaricato involontariamente e reso attivo qualche programma strano.
di per se io avevo giā installato questi programmi che a volte ti chiedono di connettrsi in automatico alla rete:
ICQ
WINMX
KAZAA
AUDIOGALAXY
GETRIGTH
GRABIT
se qualcuno sa come risolvere sto problema mi toglierebbe un grosso fastidio.grazie a tutti

naso
01-08-2002, 18:20
primo diminuisci la sign max 3 righe!:mad: ho visto appena adesso un moderatore in carne ed ossa e mi ha ricordato la mia che era di 4...sig! :mad:
secondo vai in internet explorer (non c'č il caso che ti colleghi ad internet)
strumenti opzioni internet
connessioni
e scegli non utilizzare mai connessioni remote
ovviamente ogni volta che vorrai collegarti dovrai prima accedere ad accesso remoto e collegarti.. (magari fatti un collegamento sul desktop..)
se non funziona.. :rolleyes: mi dispiace ma non so cosa dirti..
CIAO! :D

wricky
02-08-2002, 17:33
prova a fare un po' di pulizia in "Esecuzione Automatica" facendo delle prove di riavvio....

Spesso la connessione viene lanciata da C6 o da alcuni prog..acci per suonerie e loghi..:p

pano1974
02-08-2002, 17:38
grazie di tutto ma ho risolto il problema.