shoxblackify
03-04-2021, 20:14
Come da titolo, vendo Samsung S10 Snapdragon 855, versione Cina, colore Prism Green , taglio memoria 128Gb.
Il telefono č in ottime condizioni sia estetiche che funzionali, nessun ammaccatura o graffi e quant altro su display e scocca , sempre tenuto con cover e pellicola. Aggiornato ad Android 11 e patch di marzo, quella di aprile arriverā a breve . Il telefono č in garanzia fino a Dicembre 2021, ho la fattura di acquisto.
Ho la scatola originale e gli accessori inclusi. Includo anche una cover in pelle di vacchetta di lusso, colore blu , e 3 pellicole nuove imballate.
Prezzo :350 € compreso di spedizione tracciabile!!
Pagamenti accettati; Paypal ( commissione a carico dell'acquirente) , bonifico bancario e ricariche con carte prepagate ( revolution, postepay, hype, yap.)
Regole e avvertenze:
-Non accetto scambi con altri telefoni;
-Prezzo leggermente trattabile, da definire privatamente;
-precedenza alla coda con il prezzo indicato;
-mi riservo da chiudere l'inserzione in quanto in vendita anche su altri canali,dando prioritā a chi offre e paga il telefono in tempi brevi;
- No perditempo con proposte senza senso!
Foto del telefono :
https://imgur.com/a/W06lY18
:)
Il telefono č in ottime condizioni sia estetiche che funzionali, nessun ammaccatura o graffi e quant altro su display e scocca , sempre tenuto con cover e pellicola. Aggiornato ad Android 11 e patch di marzo, quella di aprile arriverā a breve . Il telefono č in garanzia fino a Dicembre 2021, ho la fattura di acquisto.
Ho la scatola originale e gli accessori inclusi. Includo anche una cover in pelle di vacchetta di lusso, colore blu , e 3 pellicole nuove imballate.
Prezzo :350 € compreso di spedizione tracciabile!!
Pagamenti accettati; Paypal ( commissione a carico dell'acquirente) , bonifico bancario e ricariche con carte prepagate ( revolution, postepay, hype, yap.)
Regole e avvertenze:
-Non accetto scambi con altri telefoni;
-Prezzo leggermente trattabile, da definire privatamente;
-precedenza alla coda con il prezzo indicato;
-mi riservo da chiudere l'inserzione in quanto in vendita anche su altri canali,dando prioritā a chi offre e paga il telefono in tempi brevi;
- No perditempo con proposte senza senso!
Foto del telefono :
https://imgur.com/a/W06lY18
:)