View Full Version : [MI] Vecchio hardware: HDD PATA min. 80gb + mouse con pallina (anche rotto)
MaXeLL01x
20-02-2021, 21:05
Ciao a tutti, richiesta un po' insolita :eek: : siccome sto costruendo un computer per retrogaming avrei necessità di un hard disk PATA da minimo 80gb ovviamente funzionante e in buone condizioni, se la capacità è più grande valuto le offerte.
Per quanto riguarda il mouse, avrei bisogno di un modello che abbia ancora la pallina, anche non funzionante andrebbe bene perché mi servirebbe appunto soltanto la pallina per sostituirla ad uno che già posseggo. :stordita:
Io sono di Milano, quindi preferirei rimanere con offerte in città dove posso io venire a ritirare (riducendo quindi i costi per me che devono rimanere bassi), nel caso del mouse vi faccio io il favore di venire a prenderlo e smaltirlo come si deve! :)
Grazie :sperem: :help:
luciferme
21-02-2021, 18:11
Potrei avere entrambe le cose... Ma dovrei spedire... Forse potrei avere un 160~200gb Ide... Devo vedere... Se ti può interessare nonostante la spedizione avvisami che vediamo di trovare un accordo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
GREENMERCURY
21-02-2021, 21:41
Ciao a tutti, richiesta un po' insolita :eek: : siccome sto costruendo un computer per retrogaming avrei necessità di un hard disk PATA da minimo 80gb ovviamente funzionante e in buone condizioni, se la capacità è più grande valuto le offerte.
Per quanto riguarda il mouse, avrei bisogno di un modello che abbia ancora la pallina, anche non funzionante andrebbe bene perché mi servirebbe appunto soltanto la pallina per sostituirla ad uno che già posseggo. :stordita:
Io sono di Milano, quindi preferirei rimanere con offerte in città dove posso io venire a ritirare (riducendo quindi i costi per me che devono rimanere bassi), nel caso del mouse vi faccio io il favore di venire a prenderlo e smaltirlo come si deve! :)
Grazie :sperem: :help:
Se non dovessi trovare nulla nei dintorni, ho entrambi i componenti che cerchi, Hdd ancge di tagli vari . Buonaserata.
MaXeLL01x
21-02-2021, 21:47
Potrei avere entrambe le cose... Ma dovrei spedire... Forse potrei avere un 160~200gb Ide... Devo vedere... Se ti può interessare nonostante la spedizione avvisami che vediamo di trovare un accordo
Ciao luciferme, dipende a quanto me li faresti perché il mio budget è risicato (devo rivendere il tutto guadagnadoci qualcosa e ho il brutto presentimento di essere già fuori mercato :( ) e chiedevo un ritiro in Milano proprio per contenere le spese!
Comunque fammi un proposta e valuto :)
Se non dovessi trovare nulla nei dintorni, ho entrambi i componenti che cerchi, Hdd ancge di tagli vari . Buonaserata.
Ciao Greenmercury, stessa cosa anche qui, fatemi delle proposte e valuto :)
Ovviamente in PM onde evitare di fare il mercato del pesce, altrimenti i mod mi fanno il mazzo :D
luciferme
24-02-2021, 09:40
A sto punto fammi tu una proposta... Calcola che almeno 8 euro di SS ci saranno... Se dici che ti interessano più hdd, guardo cosa mi è rimasto e ti dico. Ho anche altre cose sparse x casa... Vecchie e non... Nel caso chiedi, così ammortizzi le spese, eventualmente.
deltazor
24-02-2021, 12:29
Ho un PC perfettamente funzionante completo di disco mb+ p4+ram+HD pata dimmi se ti può interessare
Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.