PDA

View Full Version : keymat tutor 2 : SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE.....

RC
31-07-2002, 18:04
Oggi ho comprato il notebook tutor2 della keymat pagando un prezzo di 784 euro + iva....si, non ho sbagliato a scrivere!
Marca non all'altezza dei vari acer,toshiba,compaq,asus,ecc. ecc.
Tutti mi sconsigliavano l'acquisto.In netta contro corrente invece l'ho acquistato e...ne ricomprerei altri mille!
:D
La cura costruttiva e' stupefacente.Ha dimensioni compatte e un bellissimo colore.
Lo schermo occupa praticamente tutto lo spazio lasciando una cornicetta di neanche mezzo centimetro!
Mi ha sorpreso piacevolmente inoltre il fatto del ritiro della macchina a casa propria in caso di guasto e riconsegna...sempre a domicilio!
Lo schermo e' luminosissimo e non presenta nessun difetto visivo.
La batteria al litio di cui e' dotato completa questa mia totale soddisfazione del pc, essendo agli ioni di litio e di ben 5400 Mha!!!:eek:

Celeron 1Ghz
14,1" tft
128 ram
20 giga h.d.
sis 630 fino a 32 mega
dvd
usb
porta infrarossi

Ve lo consiglio!
:p

p.s.
come se non bastasse...dentro la confezione ho pure trovato una borsa in pelle per il trasporto molto bella, e una copia con licenza di winzoz xp home!:D

max1123
31-07-2002, 18:32
Originariamente inviato da RC
[B]Oggi ho comprato il notebook tutor2 della keymat pagando un prezzo di 784 euro + iva....si, non ho sbagliato a scrivere!
Marca non all'altezza dei vari acer,toshiba,compaq,asus,ecc. ecc.
Tutti mi sconsigliavano l'acquisto.In netta contro corrente invece l'ho acquistato e...ne ricomprerei altri mille!
La cura costruttiva e' stupefacente.Ha dimensioni compatte e un bellissimo colore.
Lo schermo occupa praticamente tutto lo spazio lasciando una cornicetta di neanche mezzo centimetro!
Mi ha sorpreso piacevolmente inoltre il fatto del ritiro della macchina a casa propria in caso di guasto e riconsegna...sempre a domicilio!
Lo schermo e' luminosissimo e non presenta nessun difetto visivo.
La batteria al litio di cui e' dotato completa questa mia totale soddisfazione del pc, essendo agli ioni di litio e di ben 5400 Mha!!!:eek:

Celeron 1Ghz
14,1" tft
128 ram
20 giga h.d.
sis 630 fino a 32 mega
dvd
usb
porta infrarossi

Ve lo consiglio!
:p

p.s.
come se non bastasse...dentro la confezione ho pure trovato una borsa in pelle per il trasporto molto bella, e una copia con licenza di winzoz xp home!:D

Beh,
non dimenticare di postare il risultato di qualche benchmark...

Il prezzo è veramente buono: l'hai preso in offerta o normalmente è venduto così?

Quanto dura il periodo di garanzia (o comunque la fase di pick up @ home)?

Ciao,
Max

Wildlamb
31-07-2002, 18:46
gran bel prezzo, RC!
potresti farmi sapere qualcosa in piu'? (dove lo hai preso, etc)
aspettiamo (plurale majestatis?) una recensione, ragazzo, perciò dacci dentro!!!:D ;)

RC
31-07-2002, 21:48
2 anni (come da nuova legge;) Entrambi on site.
Ora lo spremo a fondo..e poi vi sapro' dire.
Tale modello compare a caratteri cubitali gia' da qualche settimana su numerosi giornali e quotidiani.
;)

max1123
31-07-2002, 22:26
[B]2 anni (come da nuova legge;) Entrambi on site.
Ora lo spremo a fondo..e poi vi sapro' dire.
Tale modello compare a caratteri cubitali gia' da qualche settimana su numerosi giornali e quotidiani.
;)

Purtroppo io... SNIFF... i nostri giornali e quotidiani... SIGH... non li posso leggere!!!

Boooh, mi manca in particolare la rosea! :( :eek: :D

loveforSCSI
02-08-2002, 05:16
mi interesserebbe sapere dove lo hai comprato...
ciao

rtype
02-08-2002, 15:53
anche a me interesserebbe molto!
fatti vivo!
ciao

rtype
03-08-2002, 13:21
Ancora nessuna risposta!
ah raga voi ne sapete nulla de sto portatile a quel prezzo?

ciao ciao!

pokestudio
03-08-2002, 20:11
mah, trovo che sia un prodotto dozzinale. Capisco che uno voglia risparmiare, ma chi è la Keymat? Dubito che sopravviverà più di un anno. Ecco probabilmente perchè si fanno forti di servizi d'assistenza particolarmente allettanti...

rtype
04-08-2002, 12:08
capisco il tuo scettiscismo ma a quel prezzo un notebook del genere e' davvero allettante!
RC fatti vivoooooooo!
ma nessuno conosce RC?

max1123
04-08-2002, 12:29
A meno che non gli sia esploso dopo la prima ricarica della batteria! Oh, non si sa mai, con questi prodotti dozzinali... :D

La Keymat, comunque, esiste da una decina d'anni.

Ciao,
Max

rtype
04-08-2002, 12:34
AZZ!
ma max tu sai dovre potrebbe averlo preso ad un prezzo cosi' competitivo?

max1123
04-08-2002, 12:42
Originariamente inviato da rtype
[B]AZZ!
ma max tu sai dovre potrebbe averlo preso ad un prezzo cosi' competitivo?

No, mi dispiace, però so qual è e il sito della Keymat; lo trovi qui (http://www.keymat.it).

Ci sono anche info sull'azienda.
Magari, prova a contattare loro direttamente.

Ciao,
Max

PS. lui ha parlato di pubblicità sui quotidiani, ma io, non essendo in Italia, non li leggo...

cyberlou
04-08-2002, 16:07
il tutor 2 a quel prezzo lo avevo visto pure io ... lo vendevano in un centro commerciale a roma alla magliana... però a dire la verità ho visto solo la pubblicità, perchè li hanno finiti tutti in una giornata.

Può essere che ne hanno ancora in un centro commerciale a latina... però no so di quale catena perchè non ricordo la pubblicità

credo che sia Tr*n* ma non ci metto niente di mio sul fuoco :D

mp3style
04-08-2002, 16:51
[B]Oggi ho comprato il notebook tutor2 della keymat pagando un prezzo di 784 euro + iva....si, non ho sbagliato a scrivere!...sis 630 fino a 32 mega...
Complimenti, gran bel prezzo davvero!
Mi dici l'AGP se e' 4X o 2X?... Con quale pgm l'hai verificato?

pokestudio
04-08-2002, 17:21
Originariamente inviato da max1123
[B]A meno che non gli sia esploso dopo la prima ricarica della batteria! Oh, non si sa mai, con questi prodotti dozzinali... :D

La Keymat, comunque, esiste da una decina d'anni.

Ciao,
Max

la Keymat non esiste affatto da una decina di anni. Semmai esistono da una decina di anni le due società da cui deriva, ovvero Hilevel (impex) di Napoli, controllata dalla Parinvest, e Funet di taipei.
Hanno aperto un ufficio a Milano solo un anno fà.
E rivendono semplicemente barebone taiwanesi.

max1123
04-08-2002, 17:44
Originariamente inviato da pokestudio
[B]

la Keymat non esiste affatto da una decina di anni. Semmai esistono da una decina di anni le due società da cui deriva, ovvero Hilevel (impex) di Napoli, controllata dalla Parinvest, e Funet di taipei.
Hanno aperto un ufficio a Milano solo un anno fà.
E rivendono semplicemente barebone taiwanesi.

Mi sono espresso male, hai ragione.

tarek29
04-08-2002, 17:49
Anche io ho comprato un keymat proprio due giorni fa, ma con pIII 1000 e 256 MB di RAM, pagato 1100 € da un amico di mio fratello che gliene hanno dati 5 come scambio merce nuovi imballati e con garanzia di due anni... e devo dire che è davvero formidabile... va benissimo è completo di borsa e se ti si rompe te lo vengono a ritirare a casa e te lo ripaortano a casa... comunque la Keymat è famosa per i monitor... almeno a quanto ne so io...

RC
26-08-2002, 19:00
Eccomi!!!:)
scusate l'assenza in questi giorni...ma ero semplicemente in ferie!:D
Il portatile e' una cannonata:nessun problema!
L'ho pagato 940 euro ivato da UNIEURO (in tal modo rispondo ai mille messaggi arrivati in pvt dove mi veniva chiesto dove lo avevo comprato!;)
Hanno fatto veramente tanta pubblicita'.
Keymat e' presente da diversi anni nel mercato informatico con i monitor a cristalli liquidi .
Pe rquanto riguarda l'affidabilita' ripeto:comprare questa marca meno conosciuta rispetto ad un acer o ad un compaq per esempio...mi ha fatto risparmiare a parita' di configurazione la bellezza di 500 euro..!
E scusate se e' poco!:D
Alla fine e' pur sempre una macchina...con le stesse probabilita' di rompersi come tutte le altre!
L'assistenza,ripeto,e' on site con ritiro e riconsegna del portatilino...chi fa cosi' delle altre marche?
Il notebook poi secondo il mio parere e' molto piu' bello esteticamente rispetto a molte altre marche conosciute!:)
Vi postero' una foto domani,appena avro' tempo!
Per quanta riguarda le prestazioni,e' molto veloce e i film su dvd girano bene...non altrettanto l'audio,ma e' cmq accettabile!
Una chicca:la batteria(al litio da 5,4A) ha l'indicatore dello stato di carica...:eek: ) :)

tarek29
26-08-2002, 21:58
scusa, ma cosa intendi per indicatore dello stato di carica?

RC
28-08-2002, 06:54
Vi sono sulla batteria stessa 4 led che indicano la carica residua:)
Qualcuno ha mai visto batterie al litio da 5,4 A?????:eek:

Wildlamb
04-09-2002, 16:51
ma non funonzia!
non vede l'hard disk (e la relativa lucina è l'unica che non si alluma all'accensione); me ne manderanno un'altro: sperem!:confused:
l'aspetto è molto plasticoso, sinceramente speravo meglio, il monitor (per quel poco che si può dire, ho visto solo la schermata iniziale e quella del bios :( ) sembra buono; nella pubblicità Unieuro (a proposito, non è più on line) si parlava di celeron 1,1 G invece è un celeron 1000 :mad:
aspetto che domattina riprendano il cadavere, e che di seguito portino un bimbo vivo e vegetale!
segue (incrociando le dita, anche dei piedi...) benchmark!

RC
04-09-2002, 18:19
azz....sarai fortunato in amore almeno spero...:rolleyes:
:D :D :D
Ciao e fammi sapere!
p.s.
il mio keymat va che e' una bomba e la riproduzione dei dvd e dvx e' superiore all'acer 600MHz con ati mobility che avevo prima:eek:
:)

Wildlamb
05-09-2002, 09:30
grazie x la solidarietà, RC! :)
in amore?
parafrasando la religione, mi definisco OSSERVANTE NON PRATICANTE! :p :rolleyes: :(

scherzo :D

(non la beve nessuno, vero?:( )

RC
05-09-2002, 17:40