View Full Version : [TV+sped] Intel i3 9100f Boxed
Trudi_smashdream
17-02-2021, 09:04
Vendo per upgrade CPU Intel i3 9100f Boxed.
Acquistato ad Aprile 2020 (con fattura), usato da sempre con dissipatore aftermarket quindi mai superati i 57° a pieno utilizzo.
Il dissipatore stock non è mai stato montato quindi è nuovo ancora.
Scatola originale.
Aggiungo inoltre la possibiltà di prenderlo insieme alla scheda madre, Asrock B365M PRO4-F, comprata anche quella nuova insieme al processore.
Mi trovo in zona Treviso per lo scambio a mano o eventualmente posso spedire a carico dell'acquirente.
Prezzo 60€
Per foto o altro basta chiedere.
https://i.ibb.co/T1brbWZ/cpuz.png
Trudi_smashdream
18-02-2021, 10:14
Up.
Aggiunta possibiltà acquisto scheda madre. Prezzo leggermente limato
boccio74
18-02-2021, 10:29
Quanto blocco cpu+ mobo?
Trudi_smashdream
18-02-2021, 11:56
Coda ti mando pm
Risposto
Quanto blocco cpu+ mobo?
125€+spedizione o ritiro a mano
gigarobot
18-02-2021, 12:57
mi metto in coda per il blocco, ma con prezzo rivisto, la scheda madre viene 65 euro nuova(per la precisione 64,59 € ) su un noto sito bpm etcc.
Trudi_smashdream
18-02-2021, 13:43
Posso scendere a 115€ per il blocco CPU+Scheda madre
Entrambi ancora in garanzia per un anno e due mesi, completi di scatole originali e dissipatore stock ancora nuovo mai usato
gigarobot
18-02-2021, 14:00
trattativa pubblica
considerato che un 9100f veniva venduto in questi giorni quì a 50 euro
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934598
posso darti 105 spedito il tutto, se qualcuno ti offre il tuo prezzo,
ok per lui.
Ma in realtà non capisco perché sta trattando con me in Mp, visto che sono il primo in coda.. e poi tratta qui :mbe:
gigarobot
18-02-2021, 14:11
hai ragione non ha scritto priorita al blocco.
aspetto il mio turno.
Boccio non ha scritto coda
Trudi_smashdream
18-02-2021, 14:18
trattativa pubblica
considerato che un 9100f veniva venduto in questi giorni quì a 50 euro
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934598
posso darti 105 spedito il tutto, se qualcuno ti offre il tuo prezzo,
ok per lui.
Vero! Trattasi di processore tray privo di dissipatore e privo di garanzia.
Dieci euro in più per queste due caratteristiche non mi sembrano poi così eccessivi, contando che costa 90€ nuovo ora come ora questo processore.
(soldi che vengono recuperati acquistando il bundle visto che ho sistemato il prezzo per il blocco)
Ma in realtà non capisco perché sta trattando con me in Mp, visto che sono il primo in coda.. e poi tratta qui :mbe:
Con te sto trattando in privato, qui mi chiedono informazioni e rispondo
hai ragione non ha scritto priorita al blocco.
aspetto il mio turno.
Boccio non ha scritto coda
Il primo in coda è Mone_82 che si è accodato e mi ha mandato mp.
Il secondo in coda è gigarobot, in ordine di tempo.
Non facciamo confusione ragazzi:D
gigarobot
18-02-2021, 16:11
Trattasi di processore tray privo di dissipatore e privo di garanzia.
lo sai che per garanzia( 3 anni) puoi fare con il numero seriale per i processori non c'è bisogno della ricevuta.
lo sai che per garanzia( 3 anni) puoi fare con il numero seriale per i processori non c'è bisogno della ricevuta.
piccolo OT, ho fatto un rma recentemente, per le cpu vendute boxed la garanzia è di 3 anni solo in presenza della scatola esterna, dove stanno i codici a barre, se non c'è quella è necessaria la fattura d'acquisto
le cpu tray invece hanno garanzia solo insieme al pc per cui erano destinate
proprio per quel motivo mi è stato respinto e non accordato
nastrodimoebius
20-02-2021, 11:03
piccolo OT, ho fatto un rma recentemente, per le cpu vendute boxed la garanzia è di 3 anni solo in presenza della scatola esterna, dove stanno i codici a barre, se non c'è quella è necessaria la fattura d'acquisto
le cpu tray invece hanno garanzia solo insieme al pc per cui erano destinate
proprio per quel motivo mi è stato respinto e non accordato
per precisare:
la scatola non è indispensabile, i codici si trovano già sul processore, sia atpo che ftpo; da quelli è possibile sapere in autonomia se si tratta di una versione boxed (coperta da garanzia triennale intel) o tray (garantiti solo dal rivenditore, eventualmente)
fine OT
buona vendita
per precisare:
la scatola non è indispensabile, i codici si trovano già sul processore, sia atpo che ftpo; da quelli è possibile sapere in autonomia se si tratta di una versione boxed (coperta da garanzia triennale intel) o tray (garantiti solo dal rivenditore, eventualmente)
fine OT
buona vendita
Ho la mail della intel, ti garantisco che i codici come dici tu stanno sulla his della cpu, ma in quel caso mancando la scatola chiedono la fattura d'acquisto per le cpu boxed, questa è la politica attuale, e parlo per dicembre 2020
nel suo caso che non ha scatola ma la fattura, se nella stessa risulta come dicitura boxedf è coperta da garanzia, l'unica cosa che non saprei dirti e se la fattura è cedibile o meno, magari Intel fa come altri produttori, che l'rma può essere richiesto dal solo acquirente originale
Trudi_smashdream
20-02-2021, 20:05
Ringrazio tutti per le info ma ho già specificato che è tutto in garanzia con fattura e scatole...
Per la questione RMA Intel si può aprire un thread dove opportuno, così non inquiniamo questo che è un post di vendita.
Al momento è sempre tutto prenotato da Mone_82.
HyugaNeji
20-02-2021, 21:15
Ho la mail della intel, ti garantisco che i codici come dici tu stanno sulla his della cpu, ma in quel caso mancando la scatola chiedono la fattura d'acquisto per le cpu boxed, questa è la politica attuale, e parlo per dicembre 2020
nel suo caso che non ha scatola ma la fattura, se nella stessa risulta come dicitura boxedf è coperta da garanzia, l'unica cosa che non saprei dirti e se la fattura è cedibile o meno, magari Intel fa come altri produttori, che l'rma può essere richiesto dal solo acquirente originale
Mi inserisco nella discussione perché mi metto in coda.
Credo che lo scontrino sia sempre richiesto come "prova d'acquisto", nel senso che devi dimosrare di averlo effettivamente comprato e non, ad esempio, rubato :D .
Detto questo se ci alleghi un qualsiasi scontrino generico, di un qualsiasi negozio di elettronica, non possono dirti di no se la data di produzione è più recente di 2 anni.
Mi è capitato con la samsung, con un telefono uscito da 6 mesi (quindi per forza di cose in garanzia), hanno voluto comunque lo scontrino.
gigarobot
04-03-2021, 09:53
come è andata questa vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.