carlone88
19-01-2021, 16:41
Buongiorno a tutti,
vendo una scheda grafica modello GTX 760 GIGABYTE WINFORCE 3X esattamente come questa :
https://tpucdn.com/gpu-specs/images/b/2144-front.small.jpg
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, solo scheda, senza alcun altro accessorio
PREZZO: 50 euro + spedizioni VENDUTA
La suddetta VGA è stata usata quasi esclusivamente per giocare a giochi di rally (dirt 2.0 , Sega Rally 3 e WRC8 prevalentemente) e guardare video.
Ancora oggi, in fhd con gli eSports, va a meraviglia.
Dato che ho avuto una spiacevole esperienza tempo fa, con un utente che ha fatto il furbetto e che ho rimborsato (perchè sono troppo onesto e troppo sprovveduto) a questo giro segnalo che non mi assumo responsabilità se la vga durante il trasporto subisse danni. provvederò a segnarmi il seriale ed a documentare perfetto stato di funzionamento, nonché fotografare metodo di imballo, al fine di evitare contestazioni truffaldine. :mad:
SOLITE REGOLE:
il primo che conferma e paga se la porta a casa
spedizione o a mano non cambia (sono in zona arancione)
no offerte al ribasso
gentilezza
no inquinare
vendo una scheda grafica modello GTX 760 GIGABYTE WINFORCE 3X esattamente come questa :
https://tpucdn.com/gpu-specs/images/b/2144-front.small.jpg
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, solo scheda, senza alcun altro accessorio
PREZZO: 50 euro + spedizioni VENDUTA
La suddetta VGA è stata usata quasi esclusivamente per giocare a giochi di rally (dirt 2.0 , Sega Rally 3 e WRC8 prevalentemente) e guardare video.
Ancora oggi, in fhd con gli eSports, va a meraviglia.
Dato che ho avuto una spiacevole esperienza tempo fa, con un utente che ha fatto il furbetto e che ho rimborsato (perchè sono troppo onesto e troppo sprovveduto) a questo giro segnalo che non mi assumo responsabilità se la vga durante il trasporto subisse danni. provvederò a segnarmi il seriale ed a documentare perfetto stato di funzionamento, nonché fotografare metodo di imballo, al fine di evitare contestazioni truffaldine. :mad:
SOLITE REGOLE:
il primo che conferma e paga se la porta a casa
spedizione o a mano non cambia (sono in zona arancione)
no offerte al ribasso
gentilezza
no inquinare