View Full Version : [MT+Sped]Sony Ps4 500 gb
escanor8895
03-01-2021, 19:25
VENDO SONY PS4 500GB PRIMO MODELLO PIù UN PAD ..PERFETTAMENTE FUNZIONANTE VENDO SENZA SCATOLA PERCHè NON LA TROVO PIù...FUORI GARANZIA MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE LA VENDO PERCHè STO PER PASSARE A XBOX ONE CHE STO PRENDENDO QUI SUL FORUM!
prezzo ritiro a mano: 110 €
prezzo spedito: 120 €
FOTO REALI DELLA CONSOLE
https://ibb.co/VmKXwBH
https://ibb.co/wJT8x9N
https://ibb.co/KrTfv0M
https://ibb.co/Pgzd8Ps
https://ibb.co/f2jf5Dw
regole VENDITA:
Code massimo 24 h
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza scambio a mano
La merce viene spedita dopo l'accredito della cifra
Pagamenti postagiro, postepay, contanti a mano, bonifico bancario
Spedizione la posso fare tra venerdi e sabato
TRATTATIVE ACQUISTO: marcuspe,rebagliatiedilio
TRATTATIVE VENDITE: gigarobot,
cipollacolt
03-01-2021, 20:12
Coda
escanor8895
03-01-2021, 21:50
trattativa avanzata inviato dati pagamento
escanor8895
04-01-2021, 10:39
play di nuovo disponibile trattativa saltata per non avere accettato il post prova sia sulla play che sul cellulare che avevo proposto da ignorante dopo esserci sentiti telefonicamente sapendo che non si potesse!quindi trattativa saltata per entrambe le cose....quindi play ancora disponibile!
cipollacolt
04-01-2021, 10:44
A trattativa avanzata, in privato l'utente cerca di inserire nella trattativa anche un cellulare a prezzo conveniente.
Prendo tempo per pensarci, la notte porta consiglio. La mattina controllo sul mercatino e mi accorgo che l'utente ha zero feedback per le vendite.
Chiedo quindi il post-prova, che lo stesso rifiuta prontamente.
Gli spiego che l'atteggiamento risulta ai limiti dell'ambiguità e della segnalazione, perchè mentre io nel mercatino vanto un numero elevato di feedback tale da potersi fidare (mai sia che la prima sola della mia esperienza su hwupgrade la rifilo a lui), lui è un nuovo utente, tra l'altro alla prima vendita.
Minaccia a sua volta di segnalarmi, non so per quale motivo.
Rispiego in maniera tranquilla e pacata (purtroppo sono cinico e diretto, forse posso essere frainteso qualche volta e sembrare rude) che la modalità con cui ha proposto il cellulare e il rifiuto del post prova in qualità di "neofita" non induce a ben pensare, e che prevenire è meglio che curare.
Adduce futili motivazioni secondo le quali, mentre per il cellulare potrebbe anche spedire con il post prova, lo stesso non lo può fare per la playstation, che condivide con il fratello.
Io mi tiro indietro, e segnalo la cosa come monito per chi si dovesse accodare, sia per il cellulare che per la console. Spero anche in una comprensione dei moderatori e degli utenti. Del resto di console e cellulari nel mercatino non ne mancano.
escanor8895
04-01-2021, 10:54
MA PER FARTI VEDERE LA MIA BUONA FEDE HO DETTO POSSIAMO FARE IL CELLULARE COSI E LA PLAY ANCHE DOPO VISTO CHE è ANCHE DI MIO FRATELLO TU NON HAI ACCETTATO...POI NON HO MINACCIATO UNA SEGNALAZIONE ANZI E IL CONTRARIO PERCHè DOPO AVERMI DETTO DELLA SEGNALAZIONE MI HA DETTO ALLORA CONCLUDIAMO?MI è PARSA PIù LA SUA COME MINACCIA MA VABE FA NULLA!POI HO DETTO SEMPLICEMENTE SCUSA SE DOBBIAMO SEGUIRE LE REGOLE ALLORA VOLENDO POTREI SEGNALARTI ANCHE IO VISTO CHE NON SI POSSONO FARE TRATTATIVE IN PRIVATO SOLO PER QUELLO NON PER ALTRO MA NON TI SEGNALO DI CERTO...HO DETTO SOLO NON MI SEI SEMBRATO CORRETTO STOP PER ME LA TRATTATIVA FINISCE QUA DICIAMO CHE COME MIA PRIMA TRATTATIVA NON SIA ANDATA BENISSIMO....
escanor8895
04-01-2021, 10:57
ah per la cronaca non è che non ho fisicamente la play nelle mie mani attenzione!e che è anche del mio fratellino quindi non posso spedire se non ho i soldi in mano solo quello invece il telefono essendo mio posso farlo tranquillamente il post prova!ma a quanto ho capito l utente non lo vuole fare più non so perchè!cmq trattativa fallita
cipollacolt
04-01-2021, 11:21
Alt.
Ti ho dato il mio recapito telefonico ad accordi raggiunti per contatti diretti post vendita, non per altro motivo. Io mi ero già accodato e avevo già accettato le condizioni di vendita.
A trattativa quasi ultimata tu mi hai proposto un cellulare a un prezzo invitante, fatto strano perchè ti avevo contattato per una play. Conversando ho notato che non avevi ben compreso il funzionamento del mercatino, mi sono permesso di rispiegarti le cose con calma, pacatezza e buon senso e a quel punto, solo a quel punto, date alcune tue risposte ho avuto elementi tali da farmi dubitare sulla trattativa, e, pensa un po', ti ho anche dato delle spiegazioni.
Dopodichè ti ho chiesto se avevi compreso e se eri disposto a concludere a condizioni diverse, o se nonostante ciò eri fermo sui tuoi passi.
Mi sono solo rispiegato. Quando ho realizzato che nonostante tutte le spiegazioni non cambiavi idea, mi sono ritirato dalla trattativa spiegandoti che avrei segnalato per manifesta ambiguità.
iasudoru
04-01-2021, 11:21
Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
E' contro il regolamento. Edita.
Grazie per la collaborazione.
escanor8895
04-01-2021, 11:23
ok fatto!
cipollacolt
04-01-2021, 11:59
parziale rettifica: l'utente si è presentato in maniera ambigua ma sembra sia a posto, c'è stata solo una banale incomprensione. In 13 anni ne ho viste e sentite di ogni tinta e sono andato subito in allarme. Pare si stia raggiungendo un entente cordiale.
Ancora in trattativa.
escanor8895
04-01-2021, 13:00
Confermo
cipollacolt
04-01-2021, 18:31
lasciato acconto all'utente, in attesa di ricevere il materiale. A merce ricevuta saldo la differenza. :D
escanor8895
04-01-2021, 19:51
confermo il tutto
escanor8895
06-01-2021, 11:32
play disponibile pechè psso spedire solo tra venerdi e sabato e l utente ha preso solo il cell che invece ho gia spedito!quindi console disponibile!
cipollacolt
06-01-2021, 14:14
Consiglio agli utenti in coda di attendere l'arrivo del mio cellulare.
Da premettere che io ero interessato alla play, ho dato un acconto per la ricezione della ps4 + il cellulare. Alla fine mi ritrovo solo con il cellulare perché la console non me l'ha voluta spedire.
In pratica l'utente era in trattativa qui sul forum per una xbox one, il proprietario non si è fatto più sentire, pertanto ha preso tempo. Finché non trova la xbox non vuole privare il fratello della console. Cosa comprensibile da un punto di vista umano (o almeno, io ho voluto capire), ma errata dal punto di vista del regolamento del mercatino, perché una volta concordato e pagato, il materiale deve essere spedito senza se e senza ma, mentre nel mio caso è stato "congelata fino a...." che in pratica equivale a una rimozione dalla vendita. Di fatto non si può sapere quando avrà una console sostitutiva, si rimane in stand by finché non la trova.
escanor8895
06-01-2021, 14:17
Però puoi confermare che ti volevo fare il rimborso dell acconto e tu hai dwtto non fa niente mandami almeno il telefono per via della tua partenza altrimenti avremmo potuto concludere anche per la play...
Però puoi confermare che ti volevo fare il rimborso dell acconto e tu hai dwtto non fa niente mandami almeno il telefono per via della tua partenza altrimenti avremmo potuto concludere anche per la play...
fammi capire bene, dato che come ti ho scritto in pvt sono interessato con le modalità che ti ho descritto:
la play, la spedisci una volta che ti viene dato un acconto ( che tu puoi accettare o meno ovviamente ) o comunque si deve attendere che tu risolva l'esigenza della xbox?
perchè in tal caso, io ti posso dire che allora ci risentiamo quando tu hai risolto e la play è pronta per essere spedita.
chiarisci un momento questo aspetto.
grazie
escanor8895
06-01-2021, 14:24
Gia risposto in pvt
Gia risposto in pvt
puoi chiarire pubblicamente lo stato dei fatti?
grazie
cipollacolt
06-01-2021, 14:30
Detto questo, l'utente mi ha dato facoltà di scelta, se riavere il mio acconto o se attendere per ricevere console e cellulare, io per motivi vari ho scelto la via di mezzo. Inviarmi il cellulare per testare l'affidabilità. Il telefonino è in viaggio. Vedremo
escanor8895
06-01-2021, 14:32
allora in pratica l utente di prima non poteva aspettare per venerdi o sabato perchè deve partire per lavoro e calcolando i tempi non si sarebbe trovato quindi ha rinunciato alla play...
cipollacolt
06-01-2021, 14:34
Nel dubbio, consiglio caldamente di attendere 2 fattori
Che arrivi il mio cellulare
Che abbia in mano la console sostitutiva per il fratello
in futuro escanor cerca di essere meno problematico, hai fatto un casino, ma un casino, che la metà basta. Metti in vendita l'oggetto se e solo se sei realmente pronto a vendere, e non che ti prendi i soldi, che siano acconti parziali o il totale della trattativa, e poi prendi tempo o cambi idea.
escanor8895
06-01-2021, 14:35
cipollacolt però una cosa te la vorrei dire ... dire che hai preso il cellulare per testare l affidabilità e non per quello che mi hai detto mi sembra un po per finto salvatore della patria!:D :D :D :D
escanor8895
06-01-2021, 14:37
eh si ho capito ti dico rivuoi i soldi indietro si mandameli dopo cinque minuti non mandami il telefono poi dopo ti mando la parte a consegna del ateriale poi no devo partire poi cosi poi cola cmq va bene sbagliando si impara!cmq giusto per la cronaca potete anche vedere la mia transazione per l ssd se vi da un altra sicurezza
escanor8895
06-01-2021, 14:39
Nel dubbio, consiglio caldamente di attendere 2 fattori
Che arrivi il mio cellulare
Che abbia in mano la console sostitutiva per il fratello
in futuro escanor cerca di essere meno problematico, hai fatto un casino, ma un casino, che la metà basta. Metti in vendita l'oggetto se e solo se sei realmente pronto a vendere, e non che ti prendi i soldi, che siano acconti parziali o il totale della trattativa, e poi prendi tempo o cambi idea.
e il terzo fattore attendere l arrivo anche dell SSD va bene sei abbastanza soddisfatto per i fattori
cipollacolt
06-01-2021, 14:40
No salvatore della patria no, ma ti ripeto, io ero in coda per una play e mi ritrovo con un cellulare. Non è proprio la stessa cosa. Quindi giusto per la cronaca, mi è convenuto prendere il telefono e l'ho preso, se non dovesse arrivare fiondi fuori dal forum a piè pari.
escanor8895
06-01-2021, 14:42
piè pari?sarebbe?cmq ancora con questa cosa se non arriva il cellulare ora stiamo esagerando ..ora si dici che ti è convenuto e basta no per testare l affidabilità...ha dimenticavo poi ti ritrovi con il cellulare ti ho proposto il rimborso dell acconto pari a 50 € se proprio non lo volevi potevi dire no voglio il rimborso questo è tutto non ti ho puntato di certo un arma addosso...e con questo discorso chiuso!
cipollacolt
06-01-2021, 14:45
Questo è un mercatino con le sue regole da rispettare. Sto facendo fatica, tanta, a farti capire che sul piano umano ti si può comprendere ma ci sono delle regole a cui non stai aderendo, dalle modalità all'uso del maiuscolo alla gestione trasparente delle trattative etc etc. E non sono nemmeno un moderatore tenuto a spiegartelo. Lo faccio perché ho una trattativa in corso con te, che è stata trasparente perché ho calcato la mano, ma ai limiti della comprensione e sicuramente fuori regolamento.
escanor8895
06-01-2021, 14:47
Questo è un mercatino con le sue regole da rispettare. Sto facendo fatica, tanta, a farti capire che sul piano umano ti si può capire ma ci sono delle regole a cui non stai aderendo, dalle modalità all'uso del maiuscolo alla gestione trasparente delle trattative etc etc. E non sono nemmeno un moderatore tenuto a spiegartelo. Lo faccio perché ho una trattativa in corso con te, che è stata trasparente perché ho calcato la mano, ma ai limiti della comprensione e sicuramente fuori regolamento.
sono inesperto e ignorante su questo non ci piove però stai parlando di regola solo a mio sfavore ma adesso basta non mi va più di discutere!la chiudo qua
raggiunto accordo per ps4
acconto nel pomeriggio su postepay, saldo alla ricezione e test dell'oggetto.
cipollacolt
07-01-2021, 12:18
la tracciatura che ho, riferita alla spedizione effettuata il 05.01.2021, inserita sul sito non risulta nemmeno presa in carico. Io mi faccio il segno della croce :ciapet:
l'utente mi rimanda la foto nel pomeriggio, magari ho inserito una tracciatura sbagliata.
cipollacolt
08-01-2021, 12:23
l'utente mi ha rimandato la foto del codice di tracciatura sulla bolla, il pacco non risulta ad oggi nemmeno preso in carico. Non so se volutamente o meno, ma in nessuna delle due foto mette in evidenza la vidimazione delle poste. In entrambe le foto mostra la "copia carbone" rilasciata all'utente, ma non mostra la vidimazione che ne dimostra l'elaborazione e presa in carico. Io sono ufficialmente in allarme.
iasudoru
08-01-2021, 12:40
Ho mandato un pvt. Attendiamo dal venditore notizie al suo prossimo collegamento.
cipollacolt
08-01-2021, 12:42
non risponde più ai messaggi
non risponde più ai messaggi
in caso andiamo al suo negozio
:)
abbi fede.
cipollacolt
08-01-2021, 21:27
Non risponde al telefono
cipollacolt
09-01-2021, 14:54
48h senza notizie sul forum. Visualizza su whatsapp e non risponde. Non risponde alle telefonate. Boh.
No problem. Per quanto mi riguarda se entro fine prossima settimana non mi da notizie e la spedizione non viene confermata online, tutti i dati in mio possesso li utilizzo per procedere legalmente.
iasudoru
09-01-2021, 15:29
Mandato mail al venditore.
Aggiornami sui possibili sviluppi in pvt.
48h senza notizie sul forum. Visualizza su whatsapp e non risponde. Non risponde alle telefonate. Boh.Il codice che ti ha inviato, finiva per 3396IT?
Poste delivery?
cipollacolt
09-01-2021, 18:33
No il codice che mi ha mandato è di una raccomandata con postedelivery, non risulta nemmeno presa in carico e finisce con 027
cipollacolt
10-01-2021, 11:32
L'utente dopo svariate telefonate e messaggi ha bloccato su whatsapp e deviato le telefonate rendendosi irrintracciabile.
L'utente dopo svariate telefonate e messaggi ha bloccato su whatsapp e deviato le telefonate rendendosi irrintracciabile.
a me ha appena scritto e vuole i dati per rimborsarmi.
bah
cipollacolt
10-01-2021, 13:36
Mi pare strano. A te risponde e a me no? Se ha detto di aver spedito per quale motivo dovrebbe rimborsare..?
Mi pare strano. A te risponde e a me no? Se ha detto di aver spedito per quale motivo dovrebbe rimborsare..?
e lo chiedi a me?
che siano sintomi di sdoppiamento della personalità?:stordita:
non so...e dubito anche che mi rimborserà ( già visti casi cosi.. ).
comunque, una chance gliela do.
per il resto non so che dire...
e ci mettiamo a guardare le serie sulle piattaforme streaming: la realtà ha storie molto più avanti delle fiction televisive...
tra le altre cose, ad un altro compagno di forum l'articolo venduto è stato consegnato.
mah...
cipollacolt
11-01-2021, 11:02
fammi sapere se a te rimborsa............ con me è scomparso dai radar
cipollacolt
12-01-2021, 09:50
Niente di nuovo sotto il sole
cipollacolt
12-01-2021, 10:48
Novità, sono stato smistato dalle poste di Bernalda (Mt) da cui l'utente, prima di scomparire, diceva di aver spedito, al centro di gestione dei pacchi. Non hanno ricevuto alcun pacco a quel nome e avente me come destinatario. La posta non ha potuto e voluto rilasciare ulteriori informazioni per un discorso di privacy e consiglia di denunciare.
maradona22
12-01-2021, 15:43
deprimente
cipollacolt
12-01-2021, 15:55
coda
ma hai letto?
eh si ho capito ti dico rivuoi i soldi indietro si mandameli dopo cinque minuti non mandami il telefono poi dopo ti mando la parte a consegna del ateriale poi no devo partire poi cosi poi cola cmq va bene sbagliando si impara!cmq giusto per la cronaca potete anche vedere la mia transazione per l ssd se vi da un altra sicurezza
me la metto in firma per la punteggiattura
maradona22
13-01-2021, 11:43
ma hai letto?
mi ero messo in coda e poi ho letto il corpo del post, quanta feccia umana gira sui vari mercatini e la cosa snervante e che spesso la passano liscia, io ho perso 600€ su subito per un mac mai arrivato, ho fatto la denuncia hai carabinieri sapendo nome, cognome, paese e iban ma quel pezzo di merda è sparito!!! Vi pongo la mia solidarietà con l'auspico che tutto si risolva per il verso giusto.
cipollacolt
13-01-2021, 13:54
A me fa tristezza per 3 motivi.
Il primo: non mi ritengo l'ultimo fesso, eppure sto tizio, che vi garantisco le lune non le ha al posto giusto, è riuscito a farmici passare.
Il secondo: segnalai anzitempo, salvo addrizzare il tiro. Mi sono sentito, come dire, cattivo con una persona all'apparenza inesperta di dinamiche di mercatino.
Il terzo: tutto sto casino per 50 euro. Non 5000, non 500. 50 euro.
Mi consolo solo per non aver versato l'intera cifra di cellulare e console
Beh 60 mie e i 50 tuoi sono già in paio di cene a base di pesce...
Comunque ad oggi ancora niente.
Gli ho dato 3 settimane di tempo, poi con tutti i dati che ho provvedo d'ufficio.
Cioè essendo tanto esposto ( dato che ha negozio con partita Iva ed é pubblicamente rintracciabile) mi sa di assurdità.
A meno che non abbia completamente eseguito un furto di identità completo..
Beh 60 mie e i 50 tuoi sono già in paio di cene a base di pesce...
Comunque ad oggi ancora niente.
Gli ho dato 3 settimane di tempo, poi con tutti i dati che ho provvedo d'ufficio.
Cioè essendo tanto esposto ( dato che ha negozio con partita Iva ed é pubblicamente rintracciabile) mi sa di assurdità.
A meno che non abbia completamente eseguito un furto di identità completo..Gli hai dato fin troppo tempo. Secondo me 1 settimana dalla richiesta di rimborso è più che sufficiente.
Personalmente farei subito una denuncia
cipollacolt
13-01-2021, 19:10
Lui ha il profilo fb privato, la ragazza pubblico. Ho scritto in privato a tutti e 2 ma nessuno risponde. Appena posso sarà mia premura andare alla polizia postale a segnalare.
cipollacolt
13-01-2021, 19:13
Altra cosa, l'indirizzo del mittente riportato in bolla corrisponde all'indirizzo della sede della sua azienda. Se inserito su google, da come risultato una azienda a suo nome!
cipollacolt
14-01-2021, 12:36
Aggiornamento odierno. A una settimana dalla spedizione nessuna ombra del pacco che l'utente dice di aver spedito. Nessun monitoraggio possibile con la tracciatura fornita in foto. Nessuna risposta mezzo mail, mezzo whatsapp, mezzo chiamate o mezzo social. Ha risposto a un admin dicendo che avrebbe rimborsato, ma non vi è alcuna traccia del rimborso.
cipollacolt
14-01-2021, 20:20
Ha garantito il rimborso entro domani, attendo.
Mi sta appassionando molto questa storia. :)
gigarobot
15-01-2021, 07:59
intervengo per dire che la persona in questione da cui ho acquistato ssd kingston, ieri sera mi ha inviato la fattura d'acquisto del suddetto, ho risposto di cercare di risolvere questa questione in sospeso.
cipollacolt
15-01-2021, 10:20
Infatti oggi ha detto che effettuerà il rimborso. Sono fiducioso
Infatti oggi ha detto che effettuerà il rimborso. Sono fiducioso
fidati...
per quanto mi riguarda, allo stato attuale posso tranquillamente affermare che la configurazione del reato di truffa è concreto dato che:
1 il bene non mi è stato consegnato
2 a distanza di tempo non è stata data prova alcuna sull'avvenuta spedizione, dichiarata esplicitamente eseguita dal venditore
3 la messa in vendita del bene, accompagnata dalla sua mancata consegna, evidenzia un comportamento truffaldino, avente lo scopo di trarre un ingiusto profitto.
Io sto solo 'temporeggiando' a favore del soggetto agente, invitandolo nuovamente a procedere al rimborso della somma ingiustamente trattenuta entro questo fine settimana.
Se ciò non dovesse avvenire, lunedi procederò senza indugio alcuno.
Credo di aver dato ampio margine di manovra, ma non c'è volontà.
cipollacolt
15-01-2021, 18:06
Niente di nuovo sul fronte occidentale. Anzi, in un audio mi ha detto denunciami pure, tanto non ho niente di intestato.
marco0209
16-01-2021, 17:07
Dopo aver perso 200 € per una tavola da sup mai spedita ed aver denunciato.. ho imparato che senza paypal non compro piu niente..
cipollacolt
16-01-2021, 20:31
Dopo aver perso 200 € per una tavola da sup mai spedita ed aver denunciato.. ho imparato che senza paypal non compro piu niente..
Come è finita la storia?
cipollacolt
18-01-2021, 12:54
Stamani sono andato alla polizia postale, mi hanno spiegato tutta la trafila e sinceramente per 50 euro non ne vale la pena, perchè ci spendo tempo, tanto, e soldi di avvocato quando si arriva alla fine, per rischiare di non cavare un ragno da un buco. Ad ogni buon modo, la postepay non gliela bloccano fino a quando un giudice non autorizza, e per autorizzare ci deve essere la denuncia e si deve attivare tutto l'iter.
Ben mi sta, si vede che una decade di truffette sul forum (non che fossero molte, ma ce ne sono state) non hanno insegnato niente. La prossima volta da un nuovo arrivato pretenderò il post-prova, altrimenti non se ne farà nulla.
L'unica cosa che chiedo, buttate fuori questo personaggio...
Ovviamente chi fa questo genere di cose per vivere non deve avere una vita facile, quindi non gli auguro niente, fa già tutto da solo.
Stamani sono andato alla polizia postale, mi hanno spiegato tutta la trafila e sinceramente per 50 euro non ne vale la pena, perchè ci spendo tempo, tanto, e soldi di avvocato quando si arriva alla fine, per rischiare di non cavare un ragno da un buco. Ad ogni buon modo, la postepay non gliela bloccano fino a quando un giudice non autorizza, e per autorizzare ci deve essere la denuncia e si deve attivare tutto l'iter.
Ben mi sta, si vede che una decade di truffette sul forum (non che fossero molte, ma ce ne sono state) non hanno insegnato niente. La prossima volta da un nuovo arrivato pretenderò il post-prova, altrimenti non se ne farà nulla.
L'unica cosa che chiedo, buttate fuori questo personaggio...
Ovviamente chi fa questo genere di cose per vivere non deve avere una vita facile, quindi non gli auguro niente, fa già tutto da solo.
se sei d'accordo mi propongo come tuo delegato.
se sottoscrivi di tuo pugno la denuncia con gli elementi essenziali del fatto e includi i tuoi dati e mi deleghi, posso procedere anche per te unendo gli eventi.
io non lascerò cadere la questione.
in caso, contattami in pvt.
cipollacolt
18-01-2021, 18:29
Non ne voglio sapere, ho chiuso una causa in tribunale da poco e ci ho trascorso dietro 9 anni della mia vita, per ottenere una giustizia non sufficientemente appagante.
Sinceramente pensavo sarebbe bastato segnalare la postepay alla polizia postale e che avrebbero, mediante controlli incrociati, scoperto qualcosa come la ricezione di più acconti per il medesimo bene - tale da far immediatamente bloccare la carta.
Ma se devo ributtarmi a capofitto in una situazione del genere non ne ho voglia.
Comunque ho un audio registrato in cui mi dice di non fare il gradasso perchè con i miei modi (i modi di una persona che non ha ricevuto niente e ha perso i soldi non sono il massimo, va da se) non avrei ricevuto alcun rimborso, anzi mi ha proprio invitato a denunciare perchè tanto non ha niente di intestato..
Mia personale opinione: una persona che non si fa scrupoli a mandare un audio di questo tipo o ha preso possesso dell'identità di qualcun altro, o, a dati corrispondenti, non ha veramente nulla da perdere e si permette di fare "la qualunque".
Diversamente, non saprei come spiegarmelo.
In entrambi i casi, dopo attenta analisi, non ritengo di voler perseguire questa strada. Sono stato un fessacchiotto e ho perso 50 euro, ben mi sta e buon per lui che "mi ha fatto". Non ricapiterà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.