View Full Version : Aiuto ad un novellino!
Costa126
20-12-2020, 20:51
Salve a tutti ragazzi, sono praticamente un ''nabbo'' in questo mondo e mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda l'aggiornare il mio pc.
Innanzitutto sono un casual gamer e non mi interessa giocare ad alte prestazioni però mi interesserebbe comunque una buona scheda grafica che possa andare a sostituire l'utilizzo di una console (il mio budget è sui 300 euro) inoltre la mia scheda madre è questa Msi B250M PRO-VDH e processore Intel Core i7-7700 e inoltre dovrei aggiornare anche la ram, insomma un po' di cose... vi ringrazio vivamente per l'aiuto perché sono veramente in crisi dato che ci capisco ben poco e gli specializzati del settore nella mia città fanno solo truffe! Grazie a tutti!!!
StylezZz`
20-12-2020, 20:57
Ciao, a che risoluzione giocheresti? Case e alimentatore? Per quanto riguarda la ram, lo standard per giocare a tutti i titoli odierni senza problemi è di 16GB.
Costa126
20-12-2020, 20:59
Ciao, a che risoluzione giocheresti? Case e alimentatore? Per quanto riguarda la ram, lo standard per giocare a tutti i titoli odierni senza problemi è di 16GB.
[edit]
esattamente questo;
per quanto riguarda la risoluzione, non saprei dirti perché oltre a league of legends non gioco ad altro per adesso su pc :(
Costa126
20-12-2020, 21:43
no link eshop
>bYeZ<
pardon, chiedo scusa! Comunque questo Case ATX Alantik CASA21 Alimentatore 500W
StylezZz`
20-12-2020, 22:03
Modello del monitor? Comunque il case è ok, l'alimentatore era incluso? Se si, con molta probabilità sarà di scarsa qualità e non va bene, andrebbe cambiato, comunque se puoi fare una foto è meglio così verifichiamo.
Costa126
20-12-2020, 22:05
Modello del monitor? Comunque il case è ok, l'alimentatore era incluso? Se si, con molta probabilità sarà di scarsa qualità e non va bene, andrebbe cambiato, comunque se puoi fare una foto è meglio così verifichiamo.
Il monitor utilizzo una tv samsung e per quanto riguarda l'alimentatore intendi il cavo che collego alla presa che da corrente giusto? Intendo questo con sono ''novellino'' ahaha molte cose mi sfuggono
celsius100
20-12-2020, 22:16
Ciao
i prezzi sono alle stelle
ti consiglierei di aspettare qualche settimana/mese x comprare
Costa126
20-12-2020, 22:18
Ciao
i prezzi sono alle stelle
ti consiglierei di aspettare qualche settimana/mese x comprare
Ok, io vorrei almeno iniziare ad avere una piccola idea su quello che devo comprare, che ti devo dire tipo una 1050 (es) e le ram X non so
celsius100
20-12-2020, 22:30
ok, di solito x il full-hd si puntavano schede come le gtx 1660 o le rx5500XT; range di prezzi attorno ai 200 euro (un paio di mesi fa)
cmq che monitor hai di preciso?
dovresti fare una foto ai dati sulla targhetta dell'alimentatore, caricarla su imageshack o un sito di hosting x immagini, cosi vediamo quanti watt ha realmente
da quanti anni ce l'hai?
quante ventole hai sul case? dovresti prendere le misure interne e dirci quanto spaizo hai a disposozione in lunghezza/larghezza/profondità x montare la scheda video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.