PDA

View Full Version : Vodafone ADSL scandalosa

ccastell86
19-12-2020, 15:42
Ciao a tutti,
da qualche mese a questa parte, la mia connessione ADSL con Vodafone (in teoria una 20 Mbit, in pratica una è stata al massimo una 12mbit), va al massimo a 2mbit al secondo in download.

Questo mi rende praticamente impossibile fare qualunque cosa che non sia navigazione su siti web testuali.

Oltre a consigliarvi caldamente di stare lontano da Vodafone (non solo per la pessima qualità della loro linea, ma anche per le politiche commerciali truffaldine che applica, a me è sucesso ad esempio sul telefono), come posso capire quale operatore nella mia zona offre il servizio migliore ?

Grazie

maxik
19-12-2020, 16:24
Fai una verifica di copertura per FTTC/VDSL
Bene o male si pụ dire che fra gli operatori cambia poco in termini di linea

ranfas
19-12-2020, 18:47
Ciao a tutti,
da qualche mese a questa parte, la mia connessione ADSL con Vodafone (in teoria una 20 Mbit, in pratica una è stata al massimo una 12mbit), va al massimo a 2mbit al secondo in download.

Questo mi rende praticamente impossibile fare qualunque cosa che non sia navigazione su siti web testuali.

Oltre a consigliarvi caldamente di stare lontano da Vodafone (non solo per la pessima qualità della loro linea, ma anche per le politiche commerciali truffaldine che applica, a me è sucesso ad esempio sul telefono), come posso capire quale operatore nella mia zona offre il servizio migliore ?

Grazie

Dai uno sguardo a Klik.Network

é l'unico per il quale gli utenti su questo forum dicono che ti fa fare un salto di qualitá, a paritá di linea e paritá di adsl o vdsl.

Nel forum dedicato a Llik se sei fortunato trovi qualche utente della tua zona. chiedi li.

Ma non ti aspettare "prezzi modici" ;)

FreeMan
19-12-2020, 23:03
inutilmente ciclica, usa la ricerca

CLOSED

>bYeZ<