PDA

View Full Version : [VB+SS] Gigabyte RTX 3060 Ti EAGLE OC *NUOVA SIGILLATA

Bellinusahum
11-12-2020, 13:27
Buongiorno a tutti, scambio/vendo come da titolo questa scheda video: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-N306TEAGLE-OC-8GD

Acquistata in un noto store fisico in svizzera con regolare fattura.
Vendo perché non mi serve una scheda così potente e costosa, l ho semplicemente trovata miracolosamente in vendita(era l unica che avevano) e l ho presa sapendo che é introvabile, dato che sono in cerca di una rtx2000 da 2 mesi ma anch'esse sono introvabili a prezzi onesti.
La scheda mi é costata tra tutto 600€ quindi a meno non la vendo/scambio, non fate storie sul prezzo perché sapete benissimo che a meno é impossibile trovarle in italia e poi ripeto, se ci devo smenare la scarto e la sbatto nel mio PC che ha già la bava alla bocca :D
Se volessi speculare mi basterebbe metterla su eBay a 700€ e la venderei a mani basse ;)

PREFERISCO scambiare con RTX 2060s, 2070, 2070s, 2080, 2080s, 2080ti
NON scambio con AMD perché ho uno schermo Gsync.

CODE AGGIORNATE:
Scambio:
- Tesca94
-
-
Vendita:
- damiano_89187

Regole:

-potrei toglierla dalla vedita in qualsiasi momento se la scimmia di tenermela prende il sopravvento
-precedenza SCAMBIO
-precedenza a mano
-chi inquina il 3D verrà ignorato e segnalato
-domande, offerte, conguagli e tutto tranne le parole "coda", "scambio", "vendita", "spedita" e "a mano" in PM, in caso contrario verrete ignorati.
-non sono necessari messaggi tipo "hai PM" se non nello stesso messaggio con cui vi state mettendo in coda. I PM li vedo, tranquilli

Rhadamanthis
11-12-2020, 13:34
coda a prezzo di regolamento

damiano_89187
11-12-2020, 13:35
coda

Tesca94
11-12-2020, 13:44
Ho una RTX 2080 EVGA XC completa di scatola e ancora in garanzia, potrei essere interessato ad uno scambio, ovviamente sempre se interessa anche a te.

Compulsion
11-12-2020, 13:46
furbacchione vai su ebay, e grazie tanto di non aver speculato qui da noi, quanto sei bravo

Z.e.t.
11-12-2020, 13:48
furbacchione vai su ebay, e grazie tanto di non aver speculato qui da noi, quanto sei bravo

Ho già segnalato la vendita.

Da regolamento deve venderla scomporando l'IVA, a prescindere che non ci voglia smenare.

Sti affaristi non li capisco:muro:

Bellinusahum
11-12-2020, 14:00
faccio la prima e ultima eccezione a quanto scritto tra le regole:

prima di fare richiami al regolamento sarebbe bene leggerselo questo regolamento:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

"Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete"

se mi fornite in privato il link a questo esatto modello, disponibile nell immediatezza ad un prezzo piu basso di questo, sono pronto a ritirare la scheda dalla vendita.

quindi altro che affarista, non ci sto guadagnando nulla.

fuori dalle balle morti di fame, se volete una scheda da 600€ tirate fuori i soldi.

ovviamente ho segnalato i 3 utenti che hanno violato le regole.

MIChris92
11-12-2020, 14:05
Forse interessato per amico.......io ho già preso una 3070 :D

Z.e.t.
11-12-2020, 14:09

prima di fare richiami al regolamento sarebbe bene leggerselo questo regolamento:

"Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete"

se mi fornite in privato il link a questo esatto modello, disponibile nell immediatezza ad un prezzo piu basso di questo, sono pronto a ritirare la scheda dalla vendita.

fuori dalle balle morti di fame, se volete una scheda da 600€ tirate fuori i soldi.

OK FURBACCHIONE, vedremo se fare lo speculatore ti porterà al BAN :O

"La scheda mi é costata tra tutto 600€ quindi a meno non la vendo/scambio"
Visto che citi il regolamento, togli l'iva al prezzo della tua VGA, visto che non puoi venderla come nuova:rolleyes:

TRA L'ALTRO:
https://www.digitec.ch/it/search?q=3060%20ti

Puzzicanello
11-12-2020, 14:15
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti del venditore. Okay è fuori regolamento ma siamo in una situazione abbastanza particolare, la sta cedendo a quanto è riuscito ad accaparrarsela (e già tanto di cappello) e voi pure lo segnalate.

Rhadamanthis
11-12-2020, 14:17

ovviamente sei stato segnalato prima di postare ^^
Ti ricordo di vederti il regolamento e non solo il punto dello stesso da te segnalato....

Z.e.t.
11-12-2020, 14:22
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti del venditore. Okay è fuori regolamento ma siamo in una situazione abbastanza particolare, la sta cedendo a quanto è riuscito ad accaparrarsela (e già tanto di cappello) e voi pure lo segnalate.

Appunto perchè è un momento particolare che bisognerebbe evitare la speculazione, almeno qui dentro.:rolleyes:

Alexandra Martinez
11-12-2020, 14:22
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti del venditore. Okay è fuori regolamento ma siamo in una situazione abbastanza particolare, la sta cedendo a quanto è riuscito ad accaparrarsela (e già tanto di cappello) e voi pure lo segnalate.In realtà sarei pure d'accordo con te anch'io, se non fosse perché già nel post di vendita ha fatto il commento di "ah posso venderla a molti di più su eBay ma sono buono e non voglio guadagnare così tanto".

Particolarmente si poteva risparmiare una cosa del genere, è di cattivissimo gusto, soprattutto in vista della situazione.

Sent from my Redmi Note 6 Pro using Tapatalk

Puzzicanello
11-12-2020, 14:27
Appunto perchè è un momento particolare che bisognerebbe evitare la speculazione, almeno qui dentro.:rolleyes:

Non riesco a capire dove questa persona stia speculando, la sta vendendo a quanto l'ha presa..
Anzi, se devo esser sincero mi sembri molto più "speculatore" tu che ti vuoi prendere una scheda uscita da neanche due settimane a 100 euro meno di quanto (non) sì trova.

MIChris92
11-12-2020, 14:30
Nada preferisce aspettare...sulla situazione avete ragione anche io un mese fa ho preso la 3070 a € 640,00 nonostante in realtà avrei dovuto pagarla quasi € 100 in meno, però le VGA in questo momento sono introvabili, se lui lha pagata € 600,00 e non ci sta mettendo un euro in più non ci vedo niente di così sbagliato...diverso il caso se l'ha pagata anche un solo euro in meno....

Z.e.t.
11-12-2020, 14:30
Non riesco a capire dove questa persona stia speculando, la sta vendendo a quanto l'ha presa..
Anzi, se devo esser sincero mi sembri molto più "speculatore" tu che ti vuoi prendere una scheda uscita da neanche due settimane a 100 euro meno di quanto (non) sì trova.

LEGGI il REGOLAMENTO.

Bisogna scorporare l'iva, a prescindere.:rolleyes:
Non le faccio io le regole :rolleyes:

Se a te sembra normale, è un tuo problema.
Io vedo da uno store svizzero un prezzo di gran lunga inferiore.

Sarei IO a speculare?:doh:

Bellinusahum
11-12-2020, 14:31

gente invidiosa e frustrata.... io sto facendo il favore di venderla qua e non a 7-800€ su ebay ma evidentemente alcuni preferiscono faccia cosi... sia chiaro che nessuno otterà alcuno sconto segnalandomi, piuttosto la ritiro.

Z.e.t.
11-12-2020, 14:32
gente invidiosa e frustrata.... io sto facendo il favore di venderla qua e non a 7-800€ su ebay ma evidentemente alcuni preferiscono faccia cosi... sia chiaro che nessuno otterà alcuno sconto segnalandomi, piuttosto la ritiro.

Pffff, ti rode perchè ti sta andando male la speculazione.

Mettila pure su ebay.

PS: Mostra la fattura se sei così onesto, voglio proprio vedere stì fantomatici 600€

Puzzicanello
11-12-2020, 14:40

Poi c'è chi si lamenta che non ci sono più gli "appassionati" e il mercatino va a t**ie..la colpa mi sembra di sta gente che ti rende la vita difficile in un mondo pieno di persone che la venderebbero a molto di più. Io fossi in te avrei già messo l'annuncio da qualche altra parte.

Devo ammettere però anche che sul sito linkato da zet è disponibile

Z.e.t.
11-12-2020, 14:42
Poi c'è chi si lamenta che non ci sono più gli "appassionati" e il mercatino va a t**ie..la colpa mi sembra di sta gente che ti rende la vita difficile in un mondo pieno di persone che la venderebbero a molto di più. Io fossi in te avrei già messo l'annuncio da qualche altra parte.

ahahahaah ma davvero?!

Uno mette in vendita una scheda al prezzo del nuovo, violando il regolamento, e c'è chi lo difende???

ASSURDO!

Il mercatino sta andando alla deriva proprio per persone come te e il venditore in questione.

Z.e.t.
11-12-2020, 14:43

Eh si, perchè farci 100 o 200€ in più ti fanno schifo...MADDAIIII :asd:

iasudoru
11-12-2020, 14:53
Chiudo e invito tutti i presenti a rivedere il regolamento, così come farò io adesso, traendone le giuste conclusioni.
Grazie per la collaborazione.