View Full Version : Consiglio tastiera
Purtroppo la mia tastiera sta dando qualche segno di cedimento e volevo cambiarla.
Cose essenziali;
- meccanica
- retroilluminata (basta anche solo bianca, non mi interessano 9999999999999 sfumature)
- layout us international completo di tastierino numerico
- usb passthrough
- che sia facilmente acquistabile (senza dover fare spedizione dalla terra del fuoco passando per il polo nord...)
Cose molto apprezzate;
- poggiapolsi
- assenza di tasti multifunzione sul lato sinistro (quante volte li pigio per sbaglio al posto di ctrl shift e tab...)
Budget libero
aled1974
10-12-2020, 23:21
avevi già provato a vedere se qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631300&page=397 c'è qualcosa che fa al caso tuo? ;)
ciao ciao
Cercare di incrociare le mie necessita con tutte le tastiere citate nel thread vorrebbe dire avere ore libere che non ho purtroppo.
La tastiera non deve essere necessariamente categoria gaming in quanto l’uso sarà promiscuo, anzi sbilanciato verso l’uso canonico.
Ciao
j.plissken
29-12-2020, 17:40
Cercare di incrociare le mie necessita con tutte le tastiere citate nel thread vorrebbe dire avere ore libere che non ho purtroppo.
La tastiera non deve essere necessariamente categoria gaming in quanto l’uso sarà promiscuo, anzi sbilanciato verso l’uso canonico.
Ciao
Corsair K65 Lux
Edit: Sorry visto adesso che volevi una full...eventualemtne c'è la K70
Io ho preso da poco l'ennesima K65 è inutile passo ad altre (sempre parlando di commerciali) poi ritorno alla K65...poggiapolsi ancorato(e non calamitato) Usb (io ci collego la chiavetta del mouse) ottimi (nel mio caso) Cherry red fattura e finiture buone(spigoli di alluminio non smussati a parte...)
Ciao la k70 l’avevo adocchiata anch’io (l’usb lo uso per la stessa cosa) ma mi ha sempre trattenuto il fatto di o trovarla con layout ita o non specificato.
j.plissken
30-12-2020, 00:25
Ciao la k70 l’avevo adocchiata anch’io (l’usb lo uso per la stessa cosa) ma mi ha sempre trattenuto il fatto di o trovarla con layout ita o non specificato.
io la uso con layut UK e per ora dop anni di Ita mi trovo bene...
compra su Amazon se venduta da Amazon la descrizione è esatta per forza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.