PDA

View Full Version : Info per Cyberpunk 2077

Rinha
07-12-2020, 18:18
Domanda secca. Per l’anno prossimo è prevista la patch per le versioni next gen, e fino a qua ci sono. Per un po’ avevo letto che ci sarà una versione stand alone (fisica o digitale che sia) da poter comprare direttamente. La cosa è confermata?

Lo chiedo perchè ho annullato l’ordine della versione PS4, fatto almeno un anno fa, visto che volevo godermelo al massimo delle sue potenzialità (e se lo avessi ora già so che mi ci chiuderei). Ero curioso di capire se alla fine dovrò comunque comprarmi la versione PS4 o ci sarà direttamente quella per PS5.

Thanks.

P.S. Ma sbaglio o non c’è un tread per quello che sarà il gioco più bello dei prossimi 2 o 3 anni.... :sofico:

NighTGhosT
07-12-2020, 18:21
Ahem...io lo sto installando :) è Smart Delivery, quando esce update scarichi e via :)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/885a842a0dbe23699f63fe988c8cdbe2.jpg

Unboxing

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201207/85f6594b5bba7ebd3e9ba5b3ffcec39a.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pando811
07-12-2020, 21:30
Ero curioso di capire se alla fine dovrò comunque comprarmi la versione PS4 o ci sarà direttamente quella per PS5

Non si sà, per ora c'è solo la versione PS4, secondo me ci sono buone possibilità che esca in futuro fisico anche per PS5, ma ho la scimmiazza non posso aspettare fino a quel giorno :asd:

Ahem...io lo sto installando :)

Day one questo sconosciuto :asd:

NighTGhosT
07-12-2020, 21:47
Per ora, l’inizio del Vita di Strada è una figata 😳

Rinha
08-12-2020, 00:19
Ahem...io lo sto installando :) è Smart Delivery, quando esce update scarichi e via :)

Lo so che c’è l’upgrade automatico ma voglio giocarlo quando uscirà almeno una patch dedicata. Ho aspettato anni, posso aspettare qualche mese! :D

NighTGhosT
08-12-2020, 00:30
Lo so che c’è l’upgrade automatico ma voglio giocarlo quando uscirà almeno una patch dedicata. Ho aspettato anni, posso aspettare qualche mese! :D

Gira molto bene in quality su Series X...già così è tanta tanta roba....e Judy è una gnocca pazzesca 😳

The Pein
08-12-2020, 04:12
Gira molto bene in quality su Series X...già così è tanta tanta roba....e Judy è una gnocca pazzesca 😳

Che culo, come hai fatto ad averlo prima?! 😂
È bello? Come ti sembra a prima impressione ?

Ps. Io finirò con calma ac vahalla e ghost of thushima poi a gennaio inizierò cyberpunk durante le vacanze di natale.

Rinha
08-12-2020, 06:39

Ma sono convintissimo che sia già un po’ spettacolo. Confido comunque che una versione Next Gen riesca a spremerlo al massimo e magari qualche mese farà uscire delle patch consistenti.

The Witcher 3 è un capolavoro ma ha raggiunto la sua forma “perfetta” solo dopo molte patch. Non dico che voglio aspettare così tanto (anche perché ho una discreta scimmia) ma, visti anche altri giochi in arretrato, mi sono imposto di resistere un po’! :stordita:

NighTGhosT
08-12-2020, 07:29
Che culo, come hai fatto ad averlo prima?! 😂
È bello? Come ti sembra a prima impressione ?

Ps. Io finirò con calma ac vahalla e ghost of thushima poi a gennaio inizierò cyberpunk durante le vacanze di natale.

Guarda, per ora il mio voto è 9 pienissimo .
Doppiaggio italiano OTTIMO.....caratterizzazione personaggi OTTIMA.....gunplay non affatto male, e a me personalmente non dispiace manco il corpo a corpo. La parte un po’ più debole davvero è la guida dei mezzi....ma per ora dove sono arrivato sto Cyberpunk è MOLTO bello.

L’ho avuto prima grazie a un negozietto di amici :) mi ha avvertito che gli sarebbe arrivato lunedì e che nel pomeriggio potevo andarmelo a prendere :D

Joker84
08-12-2020, 16:38
Quindi non ho capito, la versione ps4 non è compatibile con ps5?
Non avevano garantito la retrocompatibilità su la maggior parte dei giochi? almeno quelli recenti e triplaA?

NighTGhosT
08-12-2020, 17:05
Quindi non ho capito, la versione ps4 non è compatibile con ps5?
Non avevano garantito la retrocompatibilità su la maggior parte dei giochi? almeno quelli recenti e triplaA?

E chi l’ha detto?!?!

Al momento ci sono SOLO le versioni ps4 e One......le patch x le nuove consoles usciranno nel 2021 e saranno in Smart Delivery....ovvero chiunque ha il gioco e una nuova console potrà scaricarla.

E anzi....comprate sto Cyberpunk 2077 perché è PAZZESCO....bellissimo.

Rinha
08-12-2020, 18:22
E chi l’ha detto?!?!

Al momento ci sono SOLO le versioni ps4 e One......le patch x le nuove consoles usciranno nel 2021 e saranno in Smart Delivery....ovvero chiunque ha il gioco e una nuova console potrà scaricarla.

Intanto ho lasciato la prenotazione per la guida ufficiale! :sofico:

Aspetto la versione next-gen, anche se ancora non ho capito se uscirà stand alone o meno! :D

Joker84
08-12-2020, 18:23
E chi l’ha detto?!?!

capito. vabbe quindi per ora il fatto che non si trovi la ps5 e quindi probabilmente rimarrò senza (ps4 già piazzata) non sarà gravissimo dato che i titoli che mi interessavano di più sono Cyberpunk, e poi Re8 e Horizon Zero Dawn 2 (e qualche altro titolo di seconda fascia)

Yngwie74
10-12-2020, 13:13
Si continua nel thread ufficiale.