PDA

View Full Version : Devo mettere un router 4G e raggiungerlo in VPN. Che compro?

ciriccio
24-11-2020, 22:22
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio (preferibilmente entro il Black Friday :asd:)
Devo mettere in casa di una persona che non ha nemmeno un pc (ma che avrà delle camere di sorveglianza e degli aggeggi con su Alexa) un router 4G economico.
Questo perché la persona non ha nemmeno internet :D
Sapete darmi un consiglio?
Ho bisogno di raggiungere il router in VPN quindi è indispensabile almeno la funzione di VPN client (che magari collego alla mia VPS).
Mi va bene qualsiasi cosa, basta che funzioni bene.
Il top sarebbe un qualcosa che supporti DD-WRT / Tomato e che per il 4G se non sbaglio supporti i dongle, giusto?
In quest'ultimo caso quindi la VPN non è necessaria perché cambiando firmware poi arriverebbe con quello nuovo :)

Comwave
25-11-2020, 14:26
Ciao,

io ho usato questo per una VPN senza nessun problema

https://www.banggood.com/it/MechZone-Industrial-4G-Router-with-PCIE-Interface-Supports-3G-or-4G-to-Wifi-Triple-Network-p-1541199.html?utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_organic&gmcCountry=IT&utm_content=minha&utm_campaign=minha-it-it-pc&currency=EUR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_bgs&utm_content=xibei&utm_campaign=xibei-ssc-it-com-1225&gclid=CjwKCAiAnvj9BRA4EiwAuUMDfx--TU-PuduSBr3JmMaXHV6xE1w7PQ6OhglojNZS2KHvF9EpxDO3ihoCFMQQAvD_BwE&ID=6157193&cur_warehouse=CN

Buona giornata.

ciriccio
25-11-2020, 17:35