The Punisher
29-07-2002, 22:30
salve ragazzi, ho appena installato i nuovi drivers unificati di creative devo dire ke sono ottimi risolvono molte imperfezioni di audio su xp insomma bel lavoro!!
cmq passiamo al mio problema. se imposto lo skema audio a 5.1 altoparlanti, effettuando il test funzionano tutti ma kuando lancio un gioco e abilito l eax e non le directsound generiche sento la musica ma non i suoni tipo proiettili in sof2 e max payne o il rumore del motore nei giochi di auto....
invece impostando lo skema audio a 4 kanali si sente tutto bene.......
domanda: ma la live 5.1 non dovrebbe supportare l eax kon 5.1 kanali nei gioki?? io sapevo di si. non so a kuesto punto dopo aver fatto molti tentativi kome risolvere.
se kualkuno sa come fare faccia un fiskio ..........:p TNXX A TUTTI
cmq passiamo al mio problema. se imposto lo skema audio a 5.1 altoparlanti, effettuando il test funzionano tutti ma kuando lancio un gioco e abilito l eax e non le directsound generiche sento la musica ma non i suoni tipo proiettili in sof2 e max payne o il rumore del motore nei giochi di auto....
invece impostando lo skema audio a 4 kanali si sente tutto bene.......
domanda: ma la live 5.1 non dovrebbe supportare l eax kon 5.1 kanali nei gioki?? io sapevo di si. non so a kuesto punto dopo aver fatto molti tentativi kome risolvere.
se kualkuno sa come fare faccia un fiskio ..........:p TNXX A TUTTI