ciriccio
10-11-2020, 09:38
Ciao, io ho uno zio che è cliente Green Network per luce e gas ed ha il contatore del gas con la batteria scarica.
Sapreste dirmi se la procedura di sostituzione è difficile?
Può farla il cliente finale?
Ed in alternativa quale sarebbe l'iter per farsela cambiare?
Abbiamo provato a richiedere l'intervento ma questi hanno messo (in mala fede) le mani avanti mandando un preventivo di 222 euro che sarebbero pagare se il contatore NON è soggetto ad errori di misura...
Visto che non è una questione di errori di misura ma di sostituzione batteria, non abbiamo accettato il preventivo ed abbiamo chiesto dei chiarimenti.
Il distributore locale (che ci hanno detto di chiamare) dice che loro devono essere contattati solo per fughe di gas o interruzioni fornitura (anche perché c'è una legge in merito).
Ora non so che fare...
Devo continuare ad insistere con Green Network tramite raccomandata o simili?
Devo provare a cambiare io la batteria se possibile?
Grazie a chi sa darmi un consiglio :)
p.s. ho cercato su internet ma ho trovato molto poco in merito
Sapreste dirmi se la procedura di sostituzione è difficile?
Può farla il cliente finale?
Ed in alternativa quale sarebbe l'iter per farsela cambiare?
Abbiamo provato a richiedere l'intervento ma questi hanno messo (in mala fede) le mani avanti mandando un preventivo di 222 euro che sarebbero pagare se il contatore NON è soggetto ad errori di misura...
Visto che non è una questione di errori di misura ma di sostituzione batteria, non abbiamo accettato il preventivo ed abbiamo chiesto dei chiarimenti.
Il distributore locale (che ci hanno detto di chiamare) dice che loro devono essere contattati solo per fughe di gas o interruzioni fornitura (anche perché c'è una legge in merito).
Ora non so che fare...
Devo continuare ad insistere con Green Network tramite raccomandata o simili?
Devo provare a cambiare io la batteria se possibile?
Grazie a chi sa darmi un consiglio :)
p.s. ho cercato su internet ma ho trovato molto poco in merito