Vanelder
18-10-2020, 07:56
Buongiorno a tutti, ho da poco meno di un mese un KD65A89. Da alcuni giorni a questa parte ho un problema di questo tipo: l'audio è ritardo (ma di parecchio, roba di 4/5 secondi) sul video. Mi sono accorto del problema vedendo una partita della nazionale su Rai Uno (in HD ovviamente), ho messo l'audio da "standard" a "sport" e il problema si è risolto per alcuni minuti ma poi si è ripresentato. Ora ho lo stesso problema guardando Napoli-Atalanta su Sky. In questo caso il problema si era apparentemente risolto per alcuni minuti, in questo caso passando da "sport" a "normale" ma è poi tornato puntualmente a ripetersi. Cambiando l'impostazione il problema pare risolversi per circa dieci minuti ma dopo ritorna puntuale. Ho già fatto un reset del decoder di Sky ma senza risultato. Ho provato a collegare il decoder a tutte e 4 le porte HDMI ma niente da fare.
In un negozio fisico mi è stato detto che non pare un problema della macchina ma piuttosto di Sky (attraverso il cui decoder passo anche per il digitale terrestre). Qualcuno di voi ha qualche idea?
In un negozio fisico mi è stato detto che non pare un problema della macchina ma piuttosto di Sky (attraverso il cui decoder passo anche per il digitale terrestre). Qualcuno di voi ha qualche idea?