Redazione di Hardware Upg
07-10-2020, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ducati-multistrada-v4-prima-moto-con-sistema-radar-anteriore-e-posteriore_92565.html
I due piccoli radar, sviluppati in collaborazione con Bosch, sono integrati uno nella parte frontale sotto il gruppo ottico e un'altro al posteriore appena sopra la targa, rappresentano gli occhi per far capire alla moto cosa la circonda ed agire di conseguenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se vuoi una due ruote con la guida autonoma, meglio che restituisci la patente A.
nickname88
07-10-2020, 22:34
Se vuoi una due ruote con la guida autonoma, meglio che restituisci la patente A.
Non si parla di guida autonoma infatti.
ramses77
08-10-2020, 06:42
Il radar sulla moto...
Ah come mi manca la mia vecchia e ignorante R6 a carburatori (e 25 anni di meno!).
Se rispetti i limiti di velocità, il radar posteriore avrà il sul bel da fare. Per la sicurezza manca un sistema che trasmetta a tutto schermo sugli smartphone limitrofi un avviso di guardare la strada.
Il cruise control adattivo potrebbe anche essere utile a discrezione di chi siede in sella.
io voglio la moto di Hiroshi !
Clslslslnslnslknslkns
io quella di Kaneda in AKIRA
https://1.bp.blogspot.com/-HJ1Wsopnb3E/XrF8eC2G4CI/AAAAAAADdU8/6x9LwPM3I4U4JqafuJJllBJDJFneOkoywCLcBGAsYHQ/s640/34e55166740681.5b208880d29c3.jpg
Quello anteriore potrebbero toglierlo, quello posteriore mi piace come idea. Averr un avviso se qualcuno si avvicina a velocità sostenuta non é poco, specialmente in moto.
Anche se mi chuedo quali siano i benefici effettivi rispetto ad una banale videocamera.
@StyleB
La videocamera la devi guardare e "interpretare", e beh, insomma, quando guido la moto diciamo che mettersi a guardare la televisione non mi sembra una buona idea. È pensato mentre si va, nemmeno in retromarcia, se ci pensi.
Radar significa che si accende giusto una spia che *ti avvisa*.
Quella anteriore è pensata per tenere la distanza, il senso è soprattutto in autostrada e non è una brutta cosa, secondo me: non amo le autostrade ma quando proprio devo prenderle benedico l'invenzione del Controllo Automatico di Velocità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.