View Full Version : mandrake 9.0 beta1 is out!
wireless
28-07-2002, 23:17
come da titolo. Una domanda: ma non è che questi della mandrake corrano un po' troppo e sfornino versioni nuove senza testarle a dovere?Non vorrei che stessero diventando winzoz-like..
Kernel Panic!!
28-07-2002, 23:28
basta che guardi da quanti anni c'è mdk e a che versione sono arrivati, e lo confronti (facciamo un esempio) con (guarda caso ;) ) debian che dopo 9 anni è arrivata alla 3.0
wireless
28-07-2002, 23:34
vabbe, potrebbe esse' che alla mandrake so più bravi no?seeeeee....;).Cmq mo installerò la redhat 7.3, in attesa della 8.
Un po' ot?che installo come office suite, open office o staroffice?e 'ndo li trovo? ciao!
Kernel Panic!!
28-07-2002, 23:36
staroffice non lo trovi più mi pare, visto che è diventato a pagamento... quindi direi openoffice... o koffice se usi kde, o gnumeric+abiword+evolution+quant'altro se usi gnome
ma evolution nn è un client di posta? e nn funge pure con kde? mi pareva di averlo visto ed usato nn ne son sicurizzimo cmq i nomi momentaneamente li scordo facilmente :)
qweasdzxc
29-07-2002, 11:40
e un client di posta ma anche calendario, piccolo organizer, e altre cosine, insomma potrebbe rientrare nella definizione di suite per ufficio
e scritto per gtk+, ovviamente funziona anche con kde, solo che se uno usa solo applicazioni gtk+ tanto vale che usa gnome no? (che per me e meglio)
Originariamente inviato da wireless
[B]come da titolo. Una domanda: ma non è che questi della mandrake corrano un po' troppo e sfornino versioni nuove senza testarle a dovere?Non vorrei che stessero diventando winzoz-like..
Io sono curioso e l'ho installata... ;)
Come prime impressioni mi sembra una 8.2 aggiornata (forse è ovvio ma mi aspettavo un po' + di cambiamenti).
Per ora nn ho incontrato alcun problema di instabilità. Speriamo....anche xchè nn mi ha fatto aggiornare la 8.2 e quindi ho formattato! :(
Ora mi metto al lavoro e installo ciò che mi interessa.
Vabbè dietro alla Mandrake c'è un gruppo che lavora e che ha anche interessi commerciali..e ovvio che ogni 6 mesi ci sia una nuova versione.
Io ti consiglio open-office.
Problemi:
-Il cd 3 non viene accettato dal software manager
-Downloader for X mi fa lampeggiare le icone sul desktop durante il download!!!!! :eek: e mi occupa parecchio il processore
-Sensazione generale di lentezza con KDE3 (su MDK 8.2 è una scheggia)
-Nn riesco a mettere il Theme Monsfet Liquid
A parte questo nn vedo grosse differenze dalla 8.2 quindi....FORMATTO e rimetto la precedente :)
Aspettiamo la versione finale....:rolleyes:
Kernel Panic!!
29-07-2002, 22:17
Io aspetto Sarge :D
Cos'è?
Qualcosa mi fa pensare che c'entra Debian:p
Kernel Panic!!
29-07-2002, 22:22
la prossima debian (probabilmente 3.1) :p
E vaiii non lo fare sapere a Python altrimenti si suicida....:D
nooooooooooooooo :D
magari li sta cazzo di connessione funzionerà... :(
Kernel Panic!!
29-07-2002, 22:50
ma va che funziona anche adesso, basta configurarla :p
Tassadar
30-07-2002, 11:45
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]la prossima debian (probabilmente 3.1) :p
hai voglia.... :D
uscirà prima Slack 8.2 ;)
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[b]ma va che funziona anche adesso, basta configurarla :p
già... confgurarla...
qweasdzxc
30-07-2002, 12:20
Originariamente inviato da Python
[b]
già... configurarla...
anche tu prima o poi ti stancherai di lottare con hardware scarsamente supportato...
probabilmente io mi stancherò ma l'adsl mi arriverà sempre con la casa nuova...
Bel cesso di versione questa!
mi si resetta X a random! mi sa che come al solito per avere una Mandrake decente bisogna spettare la versione x.2!;)
ByezZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.