View Full Version : Microsoft futura regina del gaming?
Bazzilla
30-09-2020, 10:51
Se va avanti di questo passo, MS, se non regina, diventerà una superpotenza del gaming.
Esclusive, console, PC, dispositivi mobili, cloud gaming, abbonamenti...è presente in maniera massiccia e importante su tutti i fronti.
Su alcuni aspetti non ha davvero rivali (Game Pass) oltre al fatto di possedere una liquidità che alcuni suoi competitor si sognano, per cui può ancora crescere.
Spero solo che Apple non finisca per comprarsi Sony tra N anni, altrimenti, per giocarmi eventuali seguiti di Bloodborne e Demon's souls, mi toccherà vendere un rene solo per avere la console :fagiano:
cronos1990
30-09-2020, 10:52
Ma Valkyria Chronicles? Il primo per me è stata la miglior esclusiva Sony PS3.Ma quello si trova anche su PC.
Dontnod non ha fatto finora nulla di eclatante; un paio di buone idee per lo più gestite a mio avviso male.
Remember me partiva da buone idee ma alla fine è un gioco facilmente dimenticabile, e lo stesso Vampyr è un discreto gioco ma nulla più. E nel frattempo hanno fatto cagate come LiS, che però vendono per cui...
Pensa che Remember Me è l'unico gioco (fatto su PS3 tra l'altro) che ho apprezzato maggiormente per la storia, tra tutti quelli che ho fatto da Second Sight in su (si lo so, a me piacciono i colpi di scena :asd:)
Come gameplay non è nulla di che, ma non è che le esclusive Sony lo siano (a parte direi Bloodborne, Spiderman e GoW, forse), a me è piciuto proprio come ambientazione, storia e personaggi. Atmosfera in generale, cosa che èp eccelsa anche in Vampyr, altro gioco che non è nulla di che, ma ripeto che per me è nulla di che anche TloU.
Ma quello si trova anche su PC.
E quindi?
Si parlava di brand. Tutti i giochi MS arrivano su PC.
Non esistono più le esclusive, esistono solo giochi che puoi giocare solo su PS e giochi che non puoi giocare solo su PS.
cronos1990
30-09-2020, 11:00
E quindi?
Si parlava di brand. Tutti i giochi MS arrivano su PC.
Non esistono più le esclusive, esistono solo giochi che puoi giocare solo su PS e giochi che non puoi giocare solo su PS.Intendevo dire che già da tempo non è più un'esclusiva Sony, a prescindere dalle acquisizioni Microsoft di adesso.
Intendevo dire che già da tempo non è più un'esclusiva Sony, a prescindere dalle acquisizioni Microsoft di adesso.
Sì, ma si parlava di proprietà di Sega.
E volevo sapere se Valkyria Chronicles fosse di Sega e quindi potesse diventare di MS.
Comuque io comprerei Capcom o Konami, solo per il nome :asd:
Ripeto...Condemned :D
È stato il gioco della lineup di lancio della x360 che mi piacque di più in assoluto...e mi son sempre chiesto come mai quella ip sia stata abbandonata di brutto.....quando invece è piaciuta a molti.
Se facessero un nuovo Condemned x Series X potrebbe essere davvero tanta roba :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo era un gran gioco, il secondo una cagata pazzesca! :sofico:
Antimo96
30-09-2020, 12:20
Si ma non sottovalutate Asobo, sono pur sempre i creatori di Flight Simulator. E vorrei dire, nonostante il gamepass, su steam ha venduto un botto a 70 euro, ed è elogiato ovunque.
Sega la comprerebbero più per penetrare in Oriente, inoltre Sega=Sonic, se acquistano Sega, allora il nome Sonic viene associato alla Microsoft.
cronos1990
30-09-2020, 12:33
Si ma non sottovalutate Asobo, sono pur sempre i creatori di Flight Simulator. E vorrei dire, nonostante il gamepass, su steam ha venduto un botto a 70 euro, ed è elogiato ovunque.Va anche detto che un gioco come Flight Simulator... gioca da solo.
Di giochi di quel tipo c'è praticamente il Deserto dei Tartari da 20 anni, e sono anni che gli appassionati di questo genere attendono un prodotto di questo tipo. E oltretutto presenta alcuni aspetti elogiati ovunque.
Non dico che era un successo annunciato, ma per fallire ti ci dovevi davvero impegnare secondo me.
Si ma non sottovalutate Asobo, sono pur sempre i creatori di Flight Simulator. E vorrei dire, nonostante il gamepass, su steam ha venduto un botto a 70 euro, ed è elogiato ovunque.
Sega la comprerebbero più per penetrare in Oriente, inoltre Sega=Sonic, se acquistano Sega, allora il nome Sonic viene associato alla Microsoft.
Quindi MS vorrebbe penetrare con Sega? :asd:
cronos1990
30-09-2020, 13:04
In effetti è stata una pessima scelta di parole :fagiano:
29Leonardo
30-09-2020, 14:10
Il primo era un gran gioco, il secondo una cagata pazzesca! :sofico:
In verità anche il primo non era granchè solo che alcune cose ai tempi si perdonavano piu facilmente.
*sasha ITALIA*
30-09-2020, 14:25
In verità anche il primo non era granchè solo che alcune cose ai tempi si perdonavano piu facilmente.
però mi ricordo arrivare a casa, connettere per la prima volta la 360 col cavo VGA e gustarmi finalmente immagine stabile e pulita (a fanculo la vecchia SCART), riflessi, ombre, antialiasing, ecc ecc
Antimo96
30-09-2020, 14:27
Quindi MS vorrebbe penetrare con Sega? :asd:
Degno di Microsoft insomma :D
Degno di Microsoft insomma :D
Microfots :asd:
29Leonardo
30-09-2020, 14:46
però mi ricordo arrivare a casa, connettere per la prima volta la 360 col cavo VGA e gustarmi finalmente immagine stabile e pulita (a fanculo la vecchia SCART), riflessi, ombre, antialiasing, ecc ecc
Non riesco a immedesimarmi dal momento che l'ho giocato su PC :Perfido:
:p
*sasha ITALIA*
30-09-2020, 19:51
Più passano i giorni più ho la sensazione di una Sony pigra...
Perchè i titoli PS4 non possono girare su PS5 e viene preteso invece l'acquisto di un gioco nuovo?
Perchè un giocatore non può continuare a giocare al proprio titolo su PS5 senza perdere tutti i save?
Più passano i giorni più ho la sensazione di una Sony pigra...
Perchè i titoli PS4 non possono girare su PS5 e viene preteso invece l'acquisto di un gioco nuovo?
Ehm... a parte Spiderman quali titoli PS4 non potrebbero girare sulla 5? :confused:
*sasha ITALIA*
01-10-2020, 20:53
Ehm... a parte Spiderman quali titoli PS4 non potrebbero girare sulla 5? :confused:
Se compri il titolo per PS4 su PS5 lo giochi come titolo PS4.
Se vuoi il rap tracing & co devi ricomprarlo in versione PS5.
Su Xbox il titolo è uno solo, le migliorie vi sono a seconda della piattaforma sulla quale gira.
https://thegaltimes.com/wp-content/uploads/2020/08/moins-dun-mois-apregraves-son-reveal-les-jaquettes-des-prochains-jeux-xbox-series-x-pourraient-elles-changer-523a837-1280x720.jpg
JuanCarlos
01-10-2020, 23:17
Perché Sony storicamente non offre questi upgrade gratuitamente. Non lo ha mai fatto.
Se compri il titolo per PS4 su PS5 lo giochi come titolo PS4.
Se vuoi il rap tracing & co devi ricomprarlo in versione PS5.
Su Xbox il titolo è uno solo, le migliorie vi sono a seconda della piattaforma sulla quale gira.
Ehm... non ho capito, sei tu che hai detto
"Perchè i titoli PS4 non possono girare su PS5 e viene preteso invece l'acquisto di un gioco nuovo?"
poi ti sei risposto da solo con:
"Se compri il titolo per PS4 su PS5 lo giochi come titolo PS4."
:confused: :confused: :confused:
JuanCarlos
02-10-2020, 12:12
Su Xbox comprerai il gioco una volta e a seconda della console che usi per giocarlo, avrai automaticamente la migliore versione possibile, mentre su PS5 bisognerà acquistare l'upgrade singolarmente. Presumo si riferisse a questo.
Su Xbox comprerai il gioco una volta e a seconda della console che usi per giocarlo, avrai automaticamente la migliore versione possibile, mentre su PS5 bisognerà acquistare l'upgrade singolarmente. Presumo si riferisse a questo.
Forse, ma non è vero. :D
*sasha ITALIA*
16-10-2020, 08:03
Forse, ma non è vero. :D
Per il momento è così.
Comunque ora che abbiamo visto entrambe le console dentro e fuori posso affermare che secondo me tecnicamente XBOX è un prodotto superiore in attesa di titoli di spessore e che comunque al lancio non comprerei nulla.
Non c'è niente al momento che possa essere considerato next gen e che giustifichi una corsa all'acquisto.
Aggiungo inoltre che mentre Series X pare essere un prodotto maturo e compatto già al lancio, PS5 secondo me richiederà a molte persone di pazientare in vista di una versione slim in quanto è veramente troppo ingombrante
Per il momento è così.
Comunque ora che abbiamo visto entrambe le console dentro e fuori posso affermare che secondo me tecnicamente XBOX è un prodotto superiore in attesa di titoli di spessore e che comunque al lancio non comprerei nulla.
Non c'è niente al momento che possa essere considerato next gen e che giustifichi una corsa all'acquisto.
Aggiungo inoltre che mentre Series X pare essere un prodotto maturo e compatto già al lancio, PS5 secondo me richiederà a molte persone di pazientare in vista di una versione slim in quanto è veramente troppo ingombrante
Non ho capito, la Series X sarebbe un prodotto maturo perchè è compatto? Mentre PS5 richiederebbe alle persone di pazientare? In che senso...? Che molti non la compreranno perchè è troppo grande? No perchè guardando i pre-order...
Per il resto al momento nessuno è in grado di dire quale sia la console migliore. E’ sicuro che Series X sia più potente a livello meramente numerico. Ci sono però tantissime variabili di PS5 (utilizzo dell’SSD, feedback aptico del Dual Sense...) che potrebbero rivelarsi degli assi nella manica.
Ora come ora qualunque giudizio è mera speculazione. :fagiano:
Per il momento è così.
Aggiungo inoltre che mentre Series X pare essere un prodotto maturo e compatto già al lancio, PS5 secondo me richiederà a molte persone di pazientare in vista di una versione slim in quanto è veramente troppo ingombranteMa dai.. :asd: ma seriamente pensi che la gente non compra (che poi i dati ci sono già) la plaistescion perché è grande? Quella "tamarrata" che qua tanti schifano al consolaro medio fa godere proprio perché è na tamarrata. È la gente di 40 anni che se la mena perché la moglie in salotto non vuole la console.. (che tristezza)
*sasha ITALIA*
04-11-2020, 07:23
;47074605']Ma dai.. :asd: ma seriamente pensi che la gente non compra (che poi i dati ci sono già) la plaistescion perché è grande? Quella "tamarrata" che qua tanti schifano al consolaro medio fa godere proprio perché è na tamarrata. È la gente di 40 anni che se la mena perché la moglie in salotto non vuole la console.. (che tristezza)
Concordo che il nome è quasi tutto... ma la strada mi sembra spianata per Microsoft, è solo questione di tempo
cronos1990
04-11-2020, 07:39
;47074605']È la gente di 40 anni che se la mena perché la moglie in salotto non vuole la console.. (che tristezza)Ehi, è così che ho ottenuto il mio primo impianto Home-Theater :asd:
La gente compra di più la PS5 perchè Sony ha oramai una fan-base enorme. PlayStation è da anni sinonimo di "console da gioco". La X Series è superiore sotto diversi punti di vista, ma venderà sicuramente molto di meno.
Microsoft lo sa, e anche per questo ha puntato su tutta una serie di servizi che sono 3 spanne sopra a quelli della Sony. Microsoft non punta tanto a vendere più console, quanto a fare tanti abbonamenti ai suoi servizi che sono, oggettivamente, tanta roba.
Ehi, è così che ho ottenuto il mio primo impianto Home-Theater :asd:
La gente compra di più la PS5 perchè Sony ha oramai una fan-base enorme. PlayStation è da anni sinonimo di "console da gioco". La X Series è superiore sotto diversi punti di vista, ma venderà sicuramente molto di meno.
Microsoft lo sa, e anche per questo ha puntato su tutta una serie di servizi che sono 3 spanne sopra a quelli della Sony. Microsoft non punta tanto a vendere più console, quanto a fare tanti abbonamenti ai suoi servizi che sono, oggettivamente, tanta roba.
Io continuo a non essere d'accordo su questa netta superiorità di Series X. Non lo dico perchè voglio difendere Sony (non credo ne abbia bisogno :asd:) ma perchè trovo assurdo che tutti diano giudizi senza aver avuto la console tra le mani.
Ci sono 2 punti su cui oggettivamente Microsoft è superiore:
1) La mera capacità di calcolo della console
2) Il Gamepass che permette di giocare ad una pletora di titoli a basso costo
Personalmente ritengo il primo punto completamente trascurabile. Il secondo è certamente l'arma più importante di Microsoft ma, paradossalmente, non ha quasi nulla a che vedere con la console in se (vale a dire, posso usufruirne anche con un pc).
Riguardo al:
;47074605']È la gente di 40 anni che se la mena perché la moglie in salotto non vuole la console.. (che tristezza)
C'è poco da fare gli spiritosi! :asd: Con una casa di 75 mq, una moglie e un figlio di quasi 3 anni, gli spazi sono quello che sono. Vivessi da solo mi sarei comprato un 65" oled e tutte le console del mondo. Mi sono dovuto "accontentare" di un 50" (lcd perchè fino all'anno scorso non c'erano oled di quella taglia) e di una sola macchina. La vita è fatta di compromessi ed è importante cercare l'equilibrio per vivere felici.
Non stavo scherzando con tutto il rispetto.
Per me (ho 40 anni) è una tristezza che la moglie abbia voce in capitolo se il marito, fidanzato vuole comprarsi una console (SE ha pagato bollette e tutto ciò che è primario).
E mi fa la stessa tristezza dei mariti che sono gelosi se la moglie va in palestra o in giro con le amiche.
La vita per me non è compromessi, è "non rompere le palle a me che io non le rompe a te" il compromesso è altro.
Parere personale.
*sasha ITALIA*
04-11-2020, 09:17
;47075394']Non stavo scherzando con tutto il rispetto.
Per me (ho 40 anni) è una tristezza che la moglie abbia voce in capitolo se il marito, fidanzato vuole comprarsi una console (SE ha pagato bollette e tutto ciò che è primario).
E mi fa la stessa tristezza dei mariti che sono gelosi se la moglie va in palestra o in giro con le amiche.
La vita per me non è compromessi, è "non rompere le palle a me che io non le rompe a te" il compromesso è altro.
Parere personale.
Sei sposato? :asd:
Compromessi e comprensioni da ambo le parti...
cronos1990
04-11-2020, 09:18
Ci sono 2 punti su cui oggettivamente Microsoft è superiore:
1) La mera capacità di calcolo della console
2) Il Gamepass che permette di giocare ad una pletora di titoli a basso costoScusa, ma tu che ci fai con la PS5? Ci stiri le camice e ci controlli le luci di casa?
X series e PS5 sono console di gioco. Servono per giocare. Una console che ha più potenza e un servizio come il Gamepass è già tre passi avanti.
A questo aggiungici una maggior compattezza della console (la PS5 è oggettivamente difficile da piazzare ed è comunque più ingombrante), un sistema di raffreddamento più raffinato, una rumorosità inferiore (da quanto emerso finora). Potrei anche citare cose come la decodifica Atmos e Dolby Vision presente sulla XBos e assente sulla PS5, tra le cose che ricordo.
E non entro nel merito del Joypad, cui ho già avuto modo di parlare sul thread PS5.
Si, la PS5 è inferiore sotto quasi tutti gli aspetti. Che poi la gente la scelga per altri motivi (fanboy, esclusive, fa "figo" avere un'astronave bianca) è un altro discorso.
;47075394']La vita per me non è compromessi, è "non rompere le palle a me che io non le rompe a te" il compromesso è altro.
Parere personale.Decisamente OT, ma: la vita di coppia (che sia convivenza o da sposati) si basa sul compromesso. Cercare degli spazi comuni cui concedere qualcosa all'altro, e riduzione del proprio tempo speso come più ci aggrada. Altrimenti non ha senso la cosa, perchè de facto vivresti da solo.
Se arredi casa come ti pare in barba all'altra persona che usufruisce di quella stessa casa, mi pare ovvio che possa avere qualcosa da ridire.
;47075394']La vita per me non è compromessi, è "non rompere le palle a me che io non le rompe a te" il compromesso è altro.
Parere personale.
E' legittimo eh, ma hai un'idea un po' "personale" del matrimonio (o della vita di coppia in genere). Lasciatelo dire.
JuanCarlos
04-11-2020, 09:21
Ovviamente sarà tutto da rimandare a quando proveremo con mano, ma non mi pare una presa di posizione "di parte" dire che Xbox Series X ad oggi è un prodotto superiore. Questo non vuol dire automaticamente che avrà maggior successo, è pacifico.
Però la "mera capacità di calcolo" ha già mostrato una differenza nel modo in cui vengono fuori i multipiattaforma. Ci sarà da aspettare e vedere se la cosa si ripeterà con costanza (visto che ad oggi lo fa con AC Valhalla e Ubisoft non è che sia un'eccellenza nel campo dell'ottimizzazione), ma la maggior potenza, come immaginavamo mesi fa, si sta traducendo in giochi che girano nativamente ad una risoluzione superiore. Pure il Gamepass non mi pare qualcosa che possa essere dismesso così, con tre parole. Ad oggi, con il trucchetto di conversione, parliamo di giocare tutto il catalogo per 3 anni con circa 150€. Compreso lo streaming.
Ad oggi Xbox Series X è un prodotto più completo per il giocatore multipiattaforma, che gioca un po' di tutto e non ha "necessità" di giocare le esclusive (oppure non vuole giocarle subito, perché pure quella è un'alternativa. Puoi sempre spendere meno e comprarti Xbox per giocare "tutto" e con PS5 ci vediamo tra qualche anno, a prezzi diversi. Se non avessi un PC forse farei così.) Le innovazioni di PS5 sono cose che presumibilmente si vedranno solo con le esclusive.
Il discorso non è meglio/peggio, quanto più o meno conveniente. Per ora Xbox sembra un prodotto più conveniente.
Scusa, ma tu che ci fai con la PS5? Ci stiri le camice e ci controlli le luci di casa?
X series e PS5 sono console di gioco. Servono per giocare. Una console che ha più potenza e un servizio come il Gamepass è già tre passi avanti.
A questo aggiungici una maggior compattezza della console (la PS5 è oggettivamente difficile da piazzare ed è comunque più ingombrante), un sistema di raffreddamento più raffinato, una rumorosità inferiore (da quanto emerso finora). Potrei anche citare cose come la decodifica Atmos e Dolby Vision presente sulla XBos e assente sulla PS5, tra le cose che ricordo.
E non entro nel merito del Joypad, cui ho già avuto modo di parlare sul thread PS5.
Si, la PS5 è inferiore sotto quasi tutti gli aspetti. Che poi la gente la scelga per altri motivi (fanboy, esclusive, fa "figo" avere un'astronave bianca) è un altro discorso.
Decisamente OT, ma: la vita di coppia (che sia convivenza o da sposati) si basa sul compromesso. Cercare degli spazi comuni cui concedere qualcosa all'altro, e riduzione del proprio tempo speso come più ci aggrada. Altrimenti non ha senso la cosa, perchè de facto vivresti da solo.
Se arredi casa come ti pare in barba all'altra persona che usufruisce di quella stessa casa, mi pare ovvio che possa avere qualcosa da ridire.
Se tu vedi "arredare casa" per una console su un mobile... allora SI, siamo sue due mondi diversi.
Cmq siamo off topic, chiudo qua.
cronos1990
04-11-2020, 09:27
;47075428']Se tu vedi "arredare casa" per una console su un mobile... allora SI, siamo sue due mondi diversi.
Cmq siamo off topic, chiudo qua."Arredare casa" era generico, non riferito alla console. Hai non so come unito due discorsi distinti.
Stavo in realtà pensando sempre al mio sistema HT... perchè è vero: l'ho preso usato a metà prezzo, praticamente nuovo, perchè il tizio dopo averlo comprato appena installato ha dovuto venderlo perchè secondo la moglie "non si intonava con il resto del mobilio" :asd:
Scusa, ma tu che ci fai con la PS5? Ci stiri le camice e ci controlli le luci di casa?
A questo aggiungici una maggior compattezza della console (la PS5 è oggettivamente difficile da piazzare ed è comunque più ingombrante), un sistema di raffreddamento più raffinato, una rumorosità inferiore (da quanto emerso finora).
Ma proprio proprio no! L'unica cosa oggettiva sul discorso design è l'ingombro, e qui Microsoft ha fatto sicuramente un lavoro di ingegnerizzazione superiore. Non vedo perchè "il sistema di raffreddamento più raffinato" dovrebbe essere una discriminante (non è un ventilatore) e tutti gli altri giudizi sono speculazioni (come quello sulla rumorosità).
Il discorso joypad non puoi entrarci per un semplice motivo, non hai mai usato il Dual Sense. Fino a quando non lo avremo in mani dire che il pad di Microsoft è migliore vuol dire parlare per partito preso.
Sul gamepass avevo già spiegato la mia opinione. L'avessi avuto a 18 anni forse sarebbe stato la svolta. Ora che sono "anziano" ho un modo di giocare completamente diverso. Prendo un titolo che mi piace e gioco solo a quello finchè non lo finisco, cosa che in media prende ALMENO 3 settimane di tempo (ma a volte anche 2 mesi a seconda del titolo). Visto che, grazie a dio, la disponibilità economica al momento c'è non vedo davvero nulla di allettante nel Gamepass. Non dico che mi dispacerebbe averlo ma sono già passato in periodi di "bulimia digitale" e PERSONALMENTE avere a disposizione 10000 titoli da giocare fa si che non giochi davvero a nulla (su GoG ho tipo 60 titoli e ne avrò giocati, forse, 4).
Personalmente l'unica cosa che Microsoft può fare per farmi tornare alle sue sponde (ho avuto la X360 al posto della PS3) è titare fuori giochi esclusivi che mi piacciono. Al momento se confronto il parco titoli potenziale per me non c'è storia ed è questo il motivo per cui Sony ha stravinto la generazione passata.
Decisamente OT, ma: la vita di coppia (che sia convivenza o da sposati) si basa sul compromesso. Cercare degli spazi comuni cui concedere qualcosa all'altro, e riduzione del proprio tempo speso come più ci aggrada. Altrimenti non ha senso la cosa, perchè de facto vivresti da solo.
Ma non è solo questo. E' ovvio che ognuno vorrebbe comprare le cose che gli piacciono. Fosse per me avrei cofanetti limited e statuette in giro per tutta casa. Non lo faccio perchè se all'altra persona di queste cose non frega nulla non posso imporre il mio gusto.
Il discorso sulla console è più o meno lo stesso. Una la compro perchè ovviamente mi piace usarla e lei sa che per certe cose deve venirmi incontro. Dall'altra parte capisco anche che avere 3 attrezzi in saloto con altrettanti cavi e tutto il resto non sarebbe una soluzione digeribile. Per cui mi limito nelle mie pulsioni e scelgo di giocare con una cosa sola.
Ci sarebbe anche il discorso budget poi da mettere in conto (perchè la gestione di una famiglia, specie con figlio, non è una cosa da fare a cuor leggero) ma lì davvero andremo pesantemente OT.
Finosco solo dicendo che "non rompere le palle a me che io non le rompo a te" è il modo più triste e sconfortante di descrivere una vita di coppia.
*sasha ITALIA*
04-11-2020, 09:40
Prima comparativa in RT con Watch Dogs tra Series X e una 3080.
La versione PC è un gradino sopra ma ricordiamo che la 3080 ha quasi il triplo della potenza in TFLOPS.
Vedremo venerdì la comparativa con PS5 ma sinceramente la vedo dura data l'enorme differenza nel numero di unità tra l'una e l'altra.
Finosco solo dicendo che "non rompere le palle a me che io non le rompo a te" è il modo più triste e sconfortante di descrivere una vita di coppia.
Potevi evitare dato che avevo chiuso il discorso e l'hai letto.
Se per te dare libertà alla propria fidanzata o moglie senza perdersi in cagate come "no io la console li non la voglia è grande" non va bene ma serve il compromesso, è un vostro GRANDE problema.
Io sto benissimo da 10 anni, non ci rompiamo le palle su niente perchè ognuno ha le sue idee e vengono rispettate.
Se tua moglie non ti fa mettere una console su un mobile solo perchè non gli piace pur sapendo che per te è un hobby che ti fa stare bene... il problema l'avete e pure grande.
Io non devo giustificare nulla, la compro e la metto sul mobile.
Come lei non deve giustificare nulla, vuole comprare qualcosa, lo fa.
L'unico punto è che entrambi spendiamo DOPO avere pagato tutto ciò che è primario, fine.
Se per voi la vita di coppia è l'annullamento del singolo, il problema non è mio.
Saluti.
*sasha ITALIA*
04-11-2020, 09:58
;47075503']Potevi evitare dato che avevo chiuso il discorso e l'hai letto.
Se per te dare libertà alla propria fidanzata o moglie senza perdersi in cagate come "no io la console li non la voglia è grande" non va bene ma serve il compromesso, è un vostro GRANDE problema.
Io sto benissimo da 10 anni, non ci rompiamo le palle su niente perchè ognuno ha le sue idee e vengono rispettate.
Se tua moglie non ti fa mettere una console su un mobile solo perchè non gli piace pur sapendo che per te è un hobby che ti fa stare bene... il problema l'avete e pure grande.
Io non devo giustificare nulla, la compro e la metto sul mobile.
Come lei non deve giustificare nulla, vuole comprare qualcosa, lo fa.
L'unico punto è che entrambi spendiamo DOPO avere pagato tutto ciò che è primario, fine.
Se per voi la vita di coppia è l'annullamento del singolo, il problema non è mio.
Saluti.
beh fidati hai trovato una santa perché ad esempio a casa mia non ragioniamo così, ci viviamo entrambi ed entrambi cerchiamo di trovare un accordo su cosa esporre e sono anche contento di ciò, immagina di trovare la camera da letto dipinta di rosa perché "a lei piace così" :asd:
Ma sinceramente frega sega, torniamo IT :read:
https://multiplayer.it/notizie/watch-dogs-legion-xbox-series-s-1080p-dinamici-ray-tracing.html?fbclid=IwAR0fX-P-56RON_Mc6qyxK1H0f6Ml0F1vYOR0SUFn_78SK-Cycr8MYBF670M
https://www.youtube.com/watch?v=nZI-4nIUGBc&feature=youtu.be&t=77
:asd:
beh fidati hai trovato una santa perché ad esempio a casa mia non ragioniamo così, ci viviamo entrambi ed entrambi cerchiamo di trovare un accordo su cosa esporre e sono anche contento di ciò, immagina di trovare la camera da letto dipinta di rosa perché "a lei piace così" :asd:
Ma sinceramente frega sega, torniamo IT :read:
https://multiplayer.it/notizie/watch-dogs-legion-xbox-series-s-1080p-dinamici-ray-tracing.html?fbclid=IwAR0fX-P-56RON_Mc6qyxK1H0f6Ml0F1vYOR0SUFn_78SK-Cycr8MYBF670M
Concordo, torniamo IT che è meglio...! :stordita:
*sasha ITALIA*
06-11-2020, 14:12
Scaduto l'embargo PS5, è ora dei raffronti
Tempi di caricamento (pari, dipende dall'ottimizzazione del titolo)
https://www.youtube.com/watch?v=wLr9sXUzFbU
Tempi di boot e resume
• PS5 cold boot: 24 seconds
• Xbox Series X cold boot: 25 seconds
• Xbox Series X resume from standby: 4 seconds
• PS5 resume from standby: 14 seconds
https://www.youtube.com/watch?v=iC2w_ZLYGyY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.