View Full Version : ATTENZIONE!! SPEDIREWEB HA CHIUSO MA IL SITO RESTA ATTIVO!!
ATTENZIONE!! SPEDIREWEB HA CHIUSO MA IL SITO RESTA ATTIVO!!
purtroppo devo rendere noto a tutti, che il sito di spedizione spedireweb non effettua più le spedizioni ma purtroppo il sito è aperto e continua ad accettare le spedizioni e i pagamenti ma poi non comunica ai corrieri i vari ritiri, ordine resta "in lavorazione"
dopo aver cancellato le mie 4 spedizioni che avevo in corso, dal 07/09, addirittura se tento di loggarmi mi dice che il mio account non esiste.
Sasquatch
11-09-2020, 11:42
A me hanno fottuto 9 euro ancora mesi fa.
domthewizard
11-09-2020, 11:44
purtroppo devo rendere noto a tutti, che il sito di spedizione spedireweb non effettua più le spedizioni ma purtroppo il sito è aperto e continua ad accettare le spedizioni e i pagamenti ma poi non comunica ai corrieri i vari ritiri, ordine resta "in lavorazione"
dopo aver cancellato le mie 4 spedizioni che avevo in corso, dal 07/09, addirittura se tento di loggarmi mi dice che il mio account non esiste.
grazie per l'informazione. io uso ioinvio ma l'info è cmq utile
Chiedi ai mod o admin di metterlo in evidenza, se possono.
gigarobot
11-09-2020, 12:34
fai segnalazione alla polizia postale e alla finanza, ciao.
29Leonardo
11-09-2020, 14:08
Grazie per l'informazione!
Alessio.16390
11-09-2020, 14:10
La verifica per la partita Iva 01963960974 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: BCM S.P.A.
Data inizio attività: 15/09/2004
La partita iva non è cessata, nemmeno in liquidazione.
Cosa hanno chiuso?
Siete certi di quel che scrivete?
La verifica per la partita Iva 01963960974 ha prodotto il seguente risultato:
PARTITA IVA ATTIVA
Denominazione/Cognome e nome: BCM S.P.A.
Data inizio attività: 15/09/2004
La partita iva non è cessata, nemmeno in liquidazione.
Cosa hanno chiuso?
ma mica una partita IVA viene messa in liquidazione da un momento all'altro, ci sono delle procedure e tempistiche lunghe e complesse, e sempre che i soci vogliano davvero attuare queste procedure.
detto questo, grazie all'OP per l'info
BrutPitt
11-09-2020, 16:44
Grazie!
Ero iscritto al sito, anche se ultimamente usavo altro... ma non me ne ero proprio accorto
[CODE]
Cosa hanno chiuso?
Se fai una ricerca sul web, noterai una marea di segnalazioni e di "feedback" negativi, e pare che tutto accada addirittura da gennaio scorso.
marcof12
12-09-2020, 12:14
grazie di aver avvisato, ci manca solo regalargli soldi se manco più spediscono
ma mica una partita IVA viene messa in liquidazione da un momento all'altro, ci sono delle procedure e tempistiche lunghe e complesse, e sempre che i soci vogliano davvero attuare queste procedure.
detto questo, grazie all'OP per l'info
si. se vuoi fai una prova. a me 4 spedizioni, e dopo 4 giorni nemmeno l'ombra di un corriere. i ticket vengono chiusi! ma di un rimborso, nemmeno l'ombra!
anzi mi hanno addirittura cancellato l'account.
sti porci schifosi, non spediscono più e non rispondono più, però gente che lavora per cancellare gli account c'è ne!!
ho postato sui 5/6 forum che di solito tratto, e solo tomshw ha cancellato il thread :ncomment: :nono: :fuck:
CatSitway
17-09-2020, 09:55
io mi sono accorto che qualcosa non andava i mesi scorsi quando il sito dava problemi di certificato ssl, che infatti è scaduto a marzo, e la cosa non mi è sembrata normale per un ecommerce (che ha ancora i miei 0.53€ :huh: residui di ricarica). dopo avevo risolto utilizzando altri servizi più economici e ci avevo messo una pietra su. ad un certo punto credo di aver letto anche qualche messaggio che il sito è in manutenzione, chissà che cosa starà succedendo...
adesso la messaggistica istantanea del sito continua a mandare questo messaggio in continuazione
Salve il sito Spedireweb è bloccato se desidera spedire registrarsi su [url]www.pigeon.ninja[url]
Salve il sito Spedireweb è bloccato se desidera spedire registrarsi su [url]www.pigeon.ninja[url]
spediamo.it tutto ok si?
Devo spedire un pacco sett prox e di solito utilizzo spediamo.it :mc: :mc:
con spediamo.it attendo alle dimensioni e peso.
ti consiglio spedire.com
Obsidyum
18-09-2020, 15:21
con spediamo.it attendo alle dimensioni e peso.
ti consiglio spedire.com
Cosa intendi per stare attento? Ho effettuato più di 200 spedizioni con loro e a parte usare, loro, il peso volumetrico molto arrotondato, non mi sono accorto di altro.
Spedire.com che corrieri usa?
non è la prima volta che mi succede che chiedono supplementi per rilevazioni anomale.che poi controllando non c'erano. 10gg fa ho fatto una spedizione, pur rientrando nei parametri di peso e volume, ora mi hanno chiesto un' integrazione di €1,78 oltre hai già 6.78 per un "anomalia" di peso, perchè non rientra nella fascia dei 3kg ma dei 5kg.
oggetto in questione è un nas iomega ix200, (senza hd) che rapportandolo con altri nas, il piu pesante è il qnap (che ha il telaio in metallo) ha un peso di kg 1,58, con imballo kg 2,32, spedito con imballo originale dentro un'altra scatola leggermente piu grande (cm15x25x35).
ps: oltretutto ti mettono un link per pagare l'integrazione che fatalità non funziona....
io mi sono accorto che qualcosa non andava i mesi scorsi quando il sito dava problemi di certificato ssl, che infatti è scaduto a marzo, e la cosa non mi è sembrata normale per un ecommerce (che ha ancora i miei 0.53€ :huh: residui di ricarica). dopo avevo risolto utilizzando altri servizi più economici e ci avevo messo una pietra su. ad un certo punto credo di aver letto anche qualche messaggio che il sito è in manutenzione, chissà che cosa starà succedendo...
adesso la messaggistica istantanea del sito continua a mandare questo messaggio in continuazione
ora proverò ad aprire un account anche sul nuovo sito e proverò a chiedergli di rendermi i soldi delle 4 spedizione che avevo pagato sul spedireweb. :grrr: :sperem: :tie: :boxe:
lucio-magno
11-01-2021, 20:10
Noo, leggo ora questa discussione ! Io ho 9euro di saldo nell'account, sono da considerare persi ? :cry:
EbErT_PC
11-01-2021, 20:34
Grazie grazie!!!
grazie per l'informazione. io uso ioinvio ma l'info è cmq utile
sono 4 mesi che aspetto un rimborso da ioinvio per una spedizione che non sono venuti a ritirare e che io ho annullato.
sono tutti una manica di truffatori, fatti un giro su trustpilot e guarda le recensioni.
d'ora in avanti spedisco solo con corrieri che accettano paypal (es. packlink)
lucio-magno
12-01-2021, 08:06
Infatti, dalle recensioni sembra facciano tutti schifo in effetti.
Grazie per il suggerimento, proverò packlink (che tra l'altro è il più economico di qualche cent sulla decina che avevo provato). ;-)
domthewizard
12-01-2021, 09:27
sono 4 mesi che aspetto un rimborso da ioinvio per una spedizione che non sono venuti a ritirare e che io ho annullato.
sono tutti una manica di truffatori, fatti un giro su trustpilot e guarda le recensioni.
d'ora in avanti spedisco solo con corrieri che accettano paypal (es. packlink)
infatti ioinvio accetta paypal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.