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View Full Version : Eliminare messaggio aggiornamenti Office 2019


underwind
01-09-2020, 18:33
Ciao a tutti,
c'è un modo per eliminare questo messaggio di aggiornamento che compare ogni volta che apro un documento del pacchetto Office?
Ovviamente non voglio gli aggiornamenti e li ho già disattivati però mi compare continuamente questo messaggio che mi risulta molto fastidioso.
Grazie a chi mi aiuterà!

https://i.postimg.cc/SxYSPy5s/Immagine.png (https://postimg.cc/QFsZ9rjG)

underwind
01-09-2020, 20:24
Mi hanno risposto rapidamente sulla Microsoft Comunity e con la procedura indicata ho risolto il problema!

Questa è la procedura indicata:

Prova a verificare se hai questa chiave nel registro.
Con tutte le App Office chiuse.

Premi tasto win+r digita regedit e premi Invio
Vai al percorso HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Office\ClickToRun\Updates
Hai una chiave UpdatesBlockedTime che valore ha? Se è diverso da 0 segnati il valore che ha, e metti 0

Se non è una clic to run, potresti invece avere quest'altra chiave, sempre nel registro vai a:
HKEY_LOCAL_MACHINE\software\policies\microsoft\office\16.0\common\officeupdate

Crea un nuovo valore DWORD32 chiamato hideupdatenotifications, doppio clic sul valore creato e metti 1.

In entrambi i casi, prima di provare a riaprire una app Office riavvia il PC