PDA

View Full Version : [LC-CO-MB] i5-760, MB uATX, RAM 4GB, XFX 6950

zio noob
20-08-2020, 21:01
Come da titolo.
La cpu è senza dissipatore.
La MB è una Asus maximum III gene.
Le ram sono queste https://www.kingston.com/datasheets/khx1600c9d3b1k2_4gx.pdf
2x2GB.
La GPU è una XFX 6950 da 1 GB.

Vendo tutto fondamentalmente come senza accessori (ho la scatola della MB più lo shield I/O, ma non ricordo altro, e della GPU ho giusto l'affare per il crossfire).

Preferirei consegna a mano per evitare rotture, ma eventualmente potrei anche spedire.
Per il blocco faccio 60€, per i singoli pezzi se c'è interesse proponete e valuto.
Le foto credo siano inutili, ma su richiesta le metto.

EDIT: do preferenza per consegna a mano, e per chi acquista in blocco.

bottoni
20-08-2020, 21:43
Come da titolo.
La cpu è senza dissipatore.
La MB è una Asus maximum III gene.
Le ram sono queste https://www.kingston.com/datasheets/...d3b1k2_4gx.pdf
2x2GB.
La GPU è una XFX 6950 da 1 GB.

Vendo tutto fondamentalmente come senza accessori (ho la scatola della MB più lo shield I/O, ma non ricordo altro, e della GPU ho giusto l'affare per il crossfire).

Preferirei consegna a mano per evitare rotture, ma eventualmente potrei anche spedire.
Per il blocco faccio 60€, per i singoli pezzi se c'è interesse proponete e valuto.
Le foto credo siano inutili, ma su richiesta le metto.

coda tutto aspettando le foto e se è possibile qualche test ....poi ne parliamo del prezzo thanks

Blackfenix
21-08-2020, 01:36
edit

uazzamerican
21-08-2020, 07:47
Coda a mano.

zio noob
21-08-2020, 11:08
Coda a mano.
Direi che hai la precedenza.
Nel post originario non ho specificato la precedenza per consegna a mano e blocco, ora ho modificato.
Il primo utente ha proposto un'offerta fondamentalmente senza accettare il prezzo, il secondo suppongo abbia cambiato idea, quindi la precedenza è tua.
Rispondo in pvt.

Marsil_Novitio
21-08-2020, 19:11
In caso coda con spedizione (mando io il corriere)

bottoni
21-08-2020, 19:41
Direi che hai la precedenza.
Nel post originario non ho specificato la precedenza per consegna a mano e blocco, ora ho modificato.
Il primo utente ha proposto un'offerta fondamentalmente senza accettare il prezzo, il secondo suppongo abbia cambiato idea, quindi la precedenza è tua.
Rispondo in pvt.

tengo solo a precisarti che non puoi modificare il post strada facendo ...ok?
Poi chi te l'ha detto che non ho accettato il prezzo ....se poi tu compri a scatola chiusa allora il discorso cambia ..se no che le avevo chieste a fa i test e le foto ..o no?
Il regolamento è chiarissimo in merito .
Ma visto che è uazzamerican è in coda a mano cedo a lui il passo :D se non raggiungi un accordo sono io il prossimo

zio noob
21-08-2020, 20:29
tengo solo a precisarti che non puoi modificare il post strada facendo ...ok?
Poi chi te l'ha detto che non ho accettato il prezzo ....se poi tu compri a scatola chiusa allora il discorso cambia ..se no che le avevo chieste a fa i test e le foto ..o no?
Il regolamento è chiarissimo in merito .
Ma visto che è uazzamerican è in coda a mano cedo a lui il passo :D se non raggiungi un accordo sono io il prossimo
Perdonami, però avendo detto "del prezzo poi parliamo" io ho inteso come "coda, ma non al tuo prezzo".
Il post si può cambiare a patto che si applichino le preferenze a partire dall'ora dell'edit.
In ogni caso sì, se non concludo con l'altro utente tu sei il prossimo.

bottoni
21-08-2020, 20:38
Ultima modifica di zio noob : Oggi alle 11:01.

Guarda che l'edit l'hai fatto oggi :D uazzamerican ti ha postato alle 7.47 :D

cmq tienimi informato

CoolBits
22-08-2020, 13:57
coda a mano

zio noob
31-08-2020, 16:43
Scambiato oggi con uazzamerican.
Aspetto conferma che sia tutto ok e poi si può chiudere.