PDA

View Full Version : (BS+Sped) MSI GS73VR NON Funzionante

dadbs
07-08-2020, 18:40
Vendo notebook MSI con scheda madre da sostituire. Completo di caricabatterie e zaino per il trasporto. Condizioni estetiche buone, qualche segno di normale usura.

Specifiche:
- Schermo 17" Fullhd
- Intel core i7 6700HQ
- Nvidia GTX 1060 6GB - RAM 16GB
- HDD 2TB

Non accetto restituzioni, vale la regola del "visto e piaciuto".

Prezzo 400 Euro

djfolle27
09-08-2020, 15:15
ciao scusami mi spieghi cosa varrebbe i 400€ che chiedi??

dadbs
09-08-2020, 21:30
ciao scusami mi spieghi cosa varrebbe i 400€ che chiedi??
Se ti interessa prenderlo ne discutiamo, se sono chiacchere da bar o critiche non ho tempo da perdere.

djfolle27
10-08-2020, 11:07
Se ti interessa prenderlo ne discutiamo, se sono chiacchere da bar o critiche non ho tempo da perdere.

non ti agitare, ho fatto una domanda, che vale come risposta per qualunque possibile interessato

dadbs
10-08-2020, 11:31
non ti agitare, ho fatto una domanda, che vale come risposta per qualunque possibile interessato

Hai fatto la domanda perchè ti interessa prenderlo? o sei solo il solito chiaccherone da bar?
E per rispondere alla domanda l'ho valutato in base alla valutazione che mi hanno fatto un paio di negozi "compro pc"

bottoni
10-08-2020, 11:55
Hai fatto la domanda perchè ti interessa prenderlo? o sei solo il solito chiaccherone da bar?
E per rispondere alla domanda l'ho valutato in base alla valutazione che mi hanno fatto un paio di negozi "compro pc"

Esiste un regolamento su questo forum ,fatto anni e anni fa .....incomincia a leggerlo ok ?

Incominciamo a togliere quel '' visto e piaciuto '' foto non ne ho viste .
L'hai fatto valutare, bene , descrivilo nell'annuncio.
Che sia rotta solo la mobo , lo dici tu ? O l'hai fatto verificare da un tecnico?

Questo è un forum pubblico , cerchiamo di non renderlo come subito dove il mordi il fuggi e scappa ne fanno da padrone ...

sia ben chiaro non ho nulla contro di te... ma prova a metterti nei panni dei futuri acquirenti ...se poi credi che siano tutti pollastrelli allora il discorso cambia .. o no?

djfolle27
10-08-2020, 12:54

bene ed io voglio capire cosa c'è che vale 400€, quando dalla scheda rotta non recuperi nulla, visto che vga e cpu son saldate :D :D il display sarà rotto anche quello (visto il tuo post qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2918406) quindi vorrei capire la tua valutazione da dove esce fuori perchè con hdd, ram ed una scocca non arrivi a quella cifra. Le mie non sono chiacchiere da bar perchè ho esperienza e sono un utente appassionato e di vecchia data di questo forum, e chiacchiere non ne faccio :read: :read: quindi prima mettere cifre a caso, informati su cosa funziona e cosa no, perchè chi te lo ha valutato tanto è un incompetente :D :D

Esiste un regolamento su questo forum ,fatto anni e anni fa .....incomincia a leggerlo ok ?

Che sia rotta solo la mobo , lo dici tu ? O l'hai fatto verificare da un tecnico?

Questo è un forum pubblico , cerchiamo di non renderlo come subito dove il mordi il fuggi e scappa ne fanno da padrone ...

sia ben chiaro non ho nulla contro di te... ma prova a metterti nei panni dei futuri acquirenti ...se poi credi che siano tutti pollastrelli allora il discorso cambia .. o no?

:read: :read: :winner:

dadbs
10-08-2020, 13:25

Il regolamento l'ho letto, il visto e piaciuto lo metto per tutelarmi da chi lo compra e poi non sa che farne.
Parlando di regolamento questo dice il punto 33: "33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza."

Vuoi le foto? Mi contatti e mi chiedi quali e cosa vuoi; il prezzo non ti va bene? Fai una offerta oppure cerchi altro

bottoni
10-08-2020, 15:35
Il regolamento l'ho letto, il visto e piaciuto lo metto per tutelarmi da chi lo compra e poi non sa che farne.
Parlando di regolamento questo dice il punto 33: "33. I post di lamentele, critiche, richieste di spiegazioni e/o presunte truffe, ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il moderatore che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale: aspettate la nostra risposta con pazienza."

Vuoi le foto? Mi contatti e mi chiedi quali e cosa vuoi; il prezzo non ti va bene? Fai una offerta oppure cerchi altro

e già hai citato solo l'articolo del regolamento che ti fa comodo, mica esiste solo quello ? ..Poi uno spende 400€ e non sa che farne ? :D
Le foto vanno messe a priori nel topic , non date solo a chi ti contatta ... per quale motivo deve contattarti?

Ma alle tante domande che ti ho fatto mica hai risposto?

dadbs
10-08-2020, 17:41
e già hai citato solo l'articolo del regolamento che ti fa comodo, mica esiste solo quello ? ..Poi uno spende 400€ e non sa che farne ? :D
Le foto vanno messe a priori nel topic , non date solo a chi ti contatta ... per quale motivo deve contattarti?

Ma alle tante domande che ti ho fatto mica hai risposto?

Sei tu che tiri in ballo il regolamento senza averlo letto e alla fine ti ritrovi con un articolo contro i tuoi messaggi e del tuo collega.
Evidentemente mi è capitato qualcuno che dopo aver speso si è pentito e voleva un rimborso (non è cosi difficile da comprendere); un potenziale compratore ti contatta perchè interessato (anche qua non è difficile da comprendere, ma tu chiedi comunque delucidazioni).
Le altre "tante" domande:
Si la mobo è rotta, verificata da un tecnico;
Non credo che ci siano tanti "pollastrelli" che acquistano un notebook rotto, principalmente è gente che ne capisce, altrimenti ne prenderebbe uno funzionante.

djfolle27
10-08-2020, 18:08
Sei tu che tiri in ballo il regolamento senza averlo letto e alla fine ti ritrovi con un articolo contro i tuoi messaggi e del tuo collega.
Evidentemente mi è capitato qualcuno che dopo aver speso si è pentito e voleva un rimborso (non è cosi difficile da comprendere); un potenziale compratore ti contatta perchè interessato (anche qua non è difficile da comprendere, ma tu chiedi comunque delucidazioni).
Le altre "tante" domande:
Non credo che ci siano tanti "pollastrelli" che acquistano un notebook rotto, principalmente è gente che ne capisce, altrimenti ne prenderebbe uno funzionante.

intanto visto che hai fatto fare corto alla scheda con il display, rimangono lo chassis, la ram ed un hdd, che ancora non capisco come tu ed il tecnico valutiate 400€ ma alla fine stiamo chiacchierando, io ho fatto una richiesta in pubblico, visto che ti sei preoccupato solo di dare specifiche e non menzionare il danno così com'è avvenuto :D alla fine più informazioni fornisci e meglio sarà per te così da non dover rispondere sempre le stesse cose ad ogni interessato. ti ricordo infine che siamo una community ed è abbastanza inutile che ti agiti se viene messo in evidenza una tua mancanza. non voglio ulteriormente scassarti in pubblica, perciò sarà il mio ultimo post. considerali come up

attila83
11-08-2020, 21:29
stento recuperare solo ram ssd e case 150 euro è ben pagato...

Blackxx
12-08-2020, 14:24
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2919003

doppio post fai attenzione

bottoni
12-08-2020, 19:36
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2919003

doppio post fai attenzione

e te ne fai un problema ...lui conosce alla lettera il regolamento :D ...l'ha sempre detto , leggi i post precedenti ...o forse gli è sfuggita questa postilla ..
cmq a parte gli scherzi ...credo che sei tenuto a segnalare i doppi post non vanno assolutamente fatti .

nickname88
15-08-2020, 15:16
Non credo che ci siano tanti "pollastrelli" che acquistano un notebook rotto, principalmente è gente che ne capisce, altrimenti ne prenderebbe uno funzionante.Sulla MOBO di quel modello CPU e GPU sono integrati, quindi quando affermi che è da sostituire vuol dire che devi rimpiazzare un componente che da solo vale 2/3 del prodotto. Il prezzo che chiedi da cosa dovrebbe essere giustificato ?

dadbs
16-08-2020, 13:07
Sulla MOBO di quel modello CPU e GPU sono integrati, quindi quando affermi che è da sostituire vuol dire che devi rimpiazzare un componente che da solo vale 2/3 del prodotto. Il prezzo che chiedi da cosa dovrebbe essere giustificato ?

Ancora? :muro: Se interessa e pensate sia troppo alto il prezzo fate un offerta, altrimenti passate oltre...scheda madre di ricambio usata si trova dai 300 ai 600 euro, il notebook si trova a partire da 900 euro nell'usato(versione 15 pollici, da 17 ce ne sono pochi e a prezzo maggiore).
Ho messo un prezzo troppo alto? Probabile! Ma non vedo il motivo di tutte queste discussioni inutili se non per screditare e magarli portarselo a casa gratis.

bottoni
20-08-2020, 22:18
Fai attenzione a quello che hai detto , a quello che continui ad omettere ( monitor rotto ), e al doppio topic che hai creato ...la verità potevi dirla fin dal primo post , potevi cosi benissimo evitare i commenti di gente che sta da secoli su questo forum ...se poi ritieni che quelli che ti hanno risposto siano tutti cretini o ignoranti o che c'è l'hanno con te , allora il discorso cambia.