theBlooder
20-07-2020, 13:37
Ciao,
Volevo segnalare a tutti voi il processo di vendita di Lenovo Italia, come sia torbido, e conseguente non rivolto ad una piena tutela del consumatore.
Fatti:
Ordino un T14 (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46881905&postcount=1084) il 15/07/2020. Sotto il prodotto è presente la dicitura: "spedizione entro 7 giorni lavorativi".
A seguito dell'ordine, arriva un'e-mail con la seguente dicitura:
"Il tuo ordine è in fase di elaborazione, riceverai un'ulteriore e-mail a conferma dello stato dell'ordine nelle prossime 24 ore."
Il giorno seguente (16/07/2020) ricevo e-mail che tuttavia afferma:
"La presente notifica di ricezione ordine non costituisce un’accettazione dello stesso, che verrà inviata una volta che avremmo verificato la disponibilità, la correttezza dei dati e del prezzo."
A parte avremo e non avremmo... almeno l'ordine non è stato addebitato sulla carta di credito fornita.
Comunque è a questo punto che, come potrete immaginare, mi ritrovo confuso. :mbe:
Trovate corretto che prendano un ordine per poi, il giorno successivo, scrivere che potranno confermare solo dopo aver verificato la disponibilità, la correttezza dei dati e del prezzo.
Delusissimo.
Volevo segnalare a tutti voi il processo di vendita di Lenovo Italia, come sia torbido, e conseguente non rivolto ad una piena tutela del consumatore.
Fatti:
Ordino un T14 (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46881905&postcount=1084) il 15/07/2020. Sotto il prodotto è presente la dicitura: "spedizione entro 7 giorni lavorativi".
A seguito dell'ordine, arriva un'e-mail con la seguente dicitura:
"Il tuo ordine è in fase di elaborazione, riceverai un'ulteriore e-mail a conferma dello stato dell'ordine nelle prossime 24 ore."
Il giorno seguente (16/07/2020) ricevo e-mail che tuttavia afferma:
"La presente notifica di ricezione ordine non costituisce un’accettazione dello stesso, che verrà inviata una volta che avremmo verificato la disponibilità, la correttezza dei dati e del prezzo."
A parte avremo e non avremmo... almeno l'ordine non è stato addebitato sulla carta di credito fornita.
Comunque è a questo punto che, come potrete immaginare, mi ritrovo confuso. :mbe:
Trovate corretto che prendano un ordine per poi, il giorno successivo, scrivere che potranno confermare solo dopo aver verificato la disponibilità, la correttezza dei dati e del prezzo.
Delusissimo.