PDA

View Full Version : WindTre imbattibile: 100GB di traffico internet con minuti illimitati a 5,99€ e con SIM gratis

Redazione di Hardware Upg
14-07-2020, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-imbattibile-100gb-di-traffico-internet-con-minuti-illimitati-a-5-99-e-con-sim-gratis_90790.html

WindTre cattura l'attenzione di nuovi clienti continuando nel winback ossia proponendo offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, per i clienti passati ad altri operatori e che ora vorrebbero rientrare. Ecco le novità fino a 100GB di traffico dati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

3000
14-07-2020, 19:06
Funziona anche in 2G, tipo con un Nokia 3330?

colmar58
14-07-2020, 19:49
i servizi VAS come sono messi? visti i recenti sviluppi NEGATIVI....

schwalbe
15-07-2020, 00:11
Ci vuol del coraggio a far tariffe da 20GB a 14,99 al mese a 100 GB a 5,99 al mese in base all'operatore che lasci... :mad:
Ma è ancora più stucchevole che non vengano vietate tali pratiche... :mad:

AarnMunro
15-07-2020, 04:09
Il titolo dice SIM GRATIS...
...ma in ogni proposta la SIM costa 10 euro.

State dimostrandovi PEGGIO delle società che pubblicizzate....perché questa è pubblicità!

lucartl
15-07-2020, 07:52
Non fatelo!! Non tornate o pensate anche solo per un momento di fare dei contratti di qualsiasi tipo con Wind Tre. Era già un incubo con la Tre ora è peggio. Ho tre pratiche aperte con loro per problemi vari, addirittura una legata ad una fatturazione erreta, anticipata per la precisione, confermata da una loro operatrice, ma negata dal loro servizio clienti!! Per fortuna ho mandato tutto via pec ed ho la,registrazione della chiamata con il call center. Ora però sono costretto a rivolgermi all'Agcom.

Domenik73
15-07-2020, 08:14
Ovviamente tutte queste offerte verranno rimodulate dopo qualche mese... come, in passato, è accaduto a me, a mia figlia (a cui avevo detto di non farlo perchè cambiavano la tariffa, e così è stato dopo 2 mesi), a mio suocero, ecc...

aleardo
15-07-2020, 08:36
Ci vuol del coraggio a far tariffe da 20GB a 14,99 al mese a 100 GB a 5,99 al mese in base all'operatore che lasci... :mad:
Ma è ancora più stucchevole che non vengano vietate tali pratiche... :mad:
Non mi preoccuperei molto dell'iniquità delle tariffe, visto che in breve tempo Windtre provvederà a uniformarle, ovviamente verso l'alto, a forza di rimodulazioni. ;)

gianluca.f
15-07-2020, 09:02
Già che ci siano tutte queste varianti tariffarie proposte qui non mi ispira fiducia, vado sul sito e le tariffe sono diverse ancora con sovrapposizioni (offerte a tempo limitato)
MA ANCHE NO.
Un netto cambio di strategia commerciale è necessaria se vogliono rivedermi.

Actze
15-07-2020, 09:25
ma provenendo da operatore coop che offerta ci sarebbe?

Robbygo
15-07-2020, 11:23
Offerta fino alla rimodulazione.

schwalbe
15-07-2020, 22:05
Non mi preoccuperei molto dell'iniquità delle tariffe, visto che in breve tempo Windtre provvederà a uniformarle, ovviamente verso l'alto, a forza di rimodulazioni. ;)
Come anche le altre...
In una nazione civile, per legge, l'offerta dovrebbe esser abbinata anche al periodo minimo per cui è garantita.
E sempre per legge l'abolizione dei termini "per sempre" (falsa di natura, se no sai già che un giorno futuro fallirai!) e "illimitato" con gli asterischi in cui è specificato "secondo i principi di buona fede e correttezza" o "uso corretto e lecito" o ... (che prevedono i limiti oltre il quale non è più un uso corretto!).
E naturalmente uno stato civile deve anche dotarsi di strumenti efficaci per far rispettare le norme, non multe ridicole...

canislupus
15-07-2020, 22:11
Come anche le altre...
In una nazione civile, per legge, l'offerta dovrebbe esser abbinata anche al periodo minimo per cui è garantita.
E sempre per legge l'abolizione dei termini "per sempre" (falsa di natura, se no sai già che un giorno futuro fallirai!) e "illimitato" con gli asterischi in cui è specificato "secondo i principi di buona fede e correttezza" o "uso corretto e lecito" o ... (che prevedono i limiti oltre il quale non è più un uso corretto!).
E naturalmente uno stato civile deve anche dotarsi di strumenti efficaci per far rispettare le norme, non multe ridicole...

D'accordo su tutta la linea (per rimanere in tema :D ).
Il problema è che le persone continuano a crederci.
Io ho ancora una vecchia tariffa della TRE (ce l'ho da quasi 2 anni :D :D :D ) e per ora è ottima se paragonata a quelle attuali.
Appena fanno una rimodulazione, passo ad Iliad che mi è sembrata essere almeno corretta.
Della velocità mi interessa fino ad un certo punto. Preferisco avere la stabilità dell'offerta che dover litigare ogni istante perchè ne inventano una nuova.

sergio Ops404
20-07-2020, 18:46
COSTO: 5,99€ al mese su Carta di Credito o Conto Corrente
perché non ricaricabile, qui gatta ci cova
e poi tra un mese rimodulazione €2 altri due mesi rimodulazione altri €2

zbear
20-07-2020, 22:31
Ma DAVVERO qualcuno potrebbe anche solo PENSARE di andare con questi truffatori (basta la frase "su Carta di Credito o Conto Corrente" per farmi girare le palle) quando esistono realtà come Iliad o ho.mobile? Ma che muoiano di fame .....

evy79
14-08-2020, 21:32
volevo sapere: la WindTre GO 100 TOP+ Easy Pay a 5.99 al mese comporta un vincolo o no perché non si capisce.