simpleweb
18-06-2020, 23:13
Scheda 2080ti marca asus versione turbo con sistema di dissipazione blower adatta a case piccoli in quanto necessita solamente di due slot.
Scheda ottima per il 4k maxato a 60fps o per il 2k a oltre 144fps. Silenziosa e sempre fresca grazie al sistema di raffreddamento blower. Mai fatto OC. Usata pochissimo (1 settimana) e mai sforzata. Vendo per cambio progetto.
Perfettamente funzionante.
Temperature in regola. Mai aperta o manomessa. Posso fornire prova di funzionamento e tutti i dettagli.
Scheda tenuta pulita e sempre al top.
Presente scatola e tutti gli accessori
PREZZO: 920€ spese di spedizione comprese.
Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (beni e servizi con commissioni a carico o parenti e amici), bonifico, hype,
Spedizione: compresa nel prezzo, con corriere GLS.
Modalitą di pagamento: anticipato, seguirą la spedizione 1/2 giorni lavorativi successivi con fornitura di numero di track.
Garanzia: articolo testato e funzionante e posso inviare test di funzionamento. Escludo la garanzia del sottoscritto
Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Galleria fotografica: https://ibb.co/album/pnQt1p
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Scheda ottima per il 4k maxato a 60fps o per il 2k a oltre 144fps. Silenziosa e sempre fresca grazie al sistema di raffreddamento blower. Mai fatto OC. Usata pochissimo (1 settimana) e mai sforzata. Vendo per cambio progetto.
Perfettamente funzionante.
Temperature in regola. Mai aperta o manomessa. Posso fornire prova di funzionamento e tutti i dettagli.
Scheda tenuta pulita e sempre al top.
Presente scatola e tutti gli accessori
PREZZO: 920€ spese di spedizione comprese.
Metodi di pagamento accettati: postepay, paypal (beni e servizi con commissioni a carico o parenti e amici), bonifico, hype,
Spedizione: compresa nel prezzo, con corriere GLS.
Modalitą di pagamento: anticipato, seguirą la spedizione 1/2 giorni lavorativi successivi con fornitura di numero di track.
Garanzia: articolo testato e funzionante e posso inviare test di funzionamento. Escludo la garanzia del sottoscritto
Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.
Galleria fotografica: https://ibb.co/album/pnQt1p