m@x69
16-06-2020, 10:01
Buongiorno a tutti,
mi trovo davanti a un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, nemmeno con l'assistenza tecnica del prodotto.
Mi spiego, a casa ho la FTTC Vodavone con VSR e ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza con alcune IPC e un NVR, tutto cablato via Lan e funziona tutto, a patto che io sia all'interno della mia rete, se provo a connettermi da remoto con l'app. non vedo le immagini. (nella mia rete le vedo sia via browser che con l'app)
Ho provato anche a connettermii a un altra rete wifi ma nulla.
L'assitenza delle IPC mi ha detto che forse l'ISP potrebbe bloccare il p2p, compreso anche quello utilizzato dall'app. per la visione delle IPC/NVR.
Ho aperto tutte le porte sulla VSR e ho riservato gli IP a tutti i device del sistema.
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa se effettivamente la Vodafone blocca qualche protocollo?
Grazie
mi trovo davanti a un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, nemmeno con l'assistenza tecnica del prodotto.
Mi spiego, a casa ho la FTTC Vodavone con VSR e ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza con alcune IPC e un NVR, tutto cablato via Lan e funziona tutto, a patto che io sia all'interno della mia rete, se provo a connettermi da remoto con l'app. non vedo le immagini. (nella mia rete le vedo sia via browser che con l'app)
Ho provato anche a connettermii a un altra rete wifi ma nulla.
L'assitenza delle IPC mi ha detto che forse l'ISP potrebbe bloccare il p2p, compreso anche quello utilizzato dall'app. per la visione delle IPC/NVR.
Ho aperto tutte le porte sulla VSR e ho riservato gli IP a tutti i device del sistema.
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa se effettivamente la Vodafone blocca qualche protocollo?
Grazie