PDA

View Full Version : Videosorveglianza con Vodafone.

m@x69
16-06-2020, 10:01
Buongiorno a tutti,
mi trovo davanti a un problema che non riesco in nessun modo a risolvere, nemmeno con l'assistenza tecnica del prodotto.
Mi spiego, a casa ho la FTTC Vodavone con VSR e ho deciso di installare un sistema di videosorveglianza con alcune IPC e un NVR, tutto cablato via Lan e funziona tutto, a patto che io sia all'interno della mia rete, se provo a connettermi da remoto con l'app. non vedo le immagini. (nella mia rete le vedo sia via browser che con l'app)
Ho provato anche a connettermii a un altra rete wifi ma nulla.
L'assitenza delle IPC mi ha detto che forse l'ISP potrebbe bloccare il p2p, compreso anche quello utilizzato dall'app. per la visione delle IPC/NVR.
Ho aperto tutte le porte sulla VSR e ho riservato gli IP a tutti i device del sistema.
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa se effettivamente la Vodafone blocca qualche protocollo?

Grazie

Perseverance
16-06-2020, 10:18
Io monto hikvision e non ho mai avuto problemi con nessun operatore: eolo, vodafone, tim, fastweb. Dubito che il problema dipenda da vodafone specie se hai pure configurato tutto a dovere.

Che prodotto è? Cos'ha detto l'assistenza? Cosa dice il manuale? Che app richiede sul cellulare?

m@x69
16-06-2020, 12:22
I prodotti sono tutti Dahua tranne una IPC che è Comelit. Ho provato sia DMSS che EVOPlus.
Poi ho provato anche dall'app della Comelit e anche li se sono fuori rete non vedo le immagini, a questo punto ho pensato che il problema, visto che si presenta con due prodotti diversi, sia di Vodafone.
Esiste un sistema per veder se ho un blocco ?

FreeMan
16-06-2020, 19:16
Thread FTTC Vodafone

CLOSED!!

>bYeZ<