DannyXX80
04-06-2020, 00:40
Ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chi desidera fare un abbonamento internet con questa compagnia, raccontando la mia esperienza passo passo. Inoltre scrivo questo perchè ho disdetto due giorni fa l'arrivo del tecnico per Fibra.City, che ho reputato poco convincente per serietà, comunicazione e qualità del sevizio.
Oggi mercoledì 03/06/2020 ho telefonato all'azienda che non usa call center, si parla diretamente con il personale dell'azienda, per 11 minuti e 37 secondi ho fatto domande di ogni tipo (se potevo utilizzare un modem di mia proprietà, se utilizzando il loro e dopo 4 o 6 mesi potevo metterlo nell'armadio e usarne un'altro, se davvero mi davano IP statico pubblico, se nell'offerta in cui era scritto "internet illimitato" fosse proprio così e senza blocchi o filtri di alcun tipo, se era garantita una banda minima in down e up, come avviene l'attivazione ed altre cosette), e la signorina al telefono ha risposto a tutto senza problema alcuno. Circa due ore dopo mi arrivano i documenti per mail da stampare, compilare e inviare tramite mail o fax allegando carta di identità e codice fiscale. Io domani giovedì 04/06/2020 farò scannerizzare i fogli e li invierò per mail nel primo pomerigio. Terrò aggiornato questa discussione, ma già adesso posso dire che parlare direttamente con l'azienda invece che con call center ha un sapore retrò, ma di gran lunga più soddisfacente. Allego il link dell'offerta e della loro pagina che spiegano chi sono e come lavorano, leggete per avere informazioni.
https://kiara.bbbell.it/privati/
https://kiara.bbbell.it/bbbell/
Oggi mercoledì 03/06/2020 ho telefonato all'azienda che non usa call center, si parla diretamente con il personale dell'azienda, per 11 minuti e 37 secondi ho fatto domande di ogni tipo (se potevo utilizzare un modem di mia proprietà, se utilizzando il loro e dopo 4 o 6 mesi potevo metterlo nell'armadio e usarne un'altro, se davvero mi davano IP statico pubblico, se nell'offerta in cui era scritto "internet illimitato" fosse proprio così e senza blocchi o filtri di alcun tipo, se era garantita una banda minima in down e up, come avviene l'attivazione ed altre cosette), e la signorina al telefono ha risposto a tutto senza problema alcuno. Circa due ore dopo mi arrivano i documenti per mail da stampare, compilare e inviare tramite mail o fax allegando carta di identità e codice fiscale. Io domani giovedì 04/06/2020 farò scannerizzare i fogli e li invierò per mail nel primo pomerigio. Terrò aggiornato questa discussione, ma già adesso posso dire che parlare direttamente con l'azienda invece che con call center ha un sapore retrò, ma di gran lunga più soddisfacente. Allego il link dell'offerta e della loro pagina che spiegano chi sono e come lavorano, leggete per avere informazioni.
https://kiara.bbbell.it/privati/
https://kiara.bbbell.it/bbbell/