PDA

View Full Version : Gestione fogli di differenti formati su stampante con cassetto fogli aggiuntivo

Fede 88
14-05-2020, 09:36
Sto valutando di acquistare la stampante Brother HL-L5000D con cassetto aggiuntivo da 250 fogli LT-5500.

Se nel cassetto principale uso fogli A4 e nell'aggiuntivo fogli A5, quando vado a stampare, la stampante è in grado di riconoscere automaticamente il formato del documento stampato e quindi usare l'alimentazione corretta o ogni volta dovrei impostare manualmente l'alimentazione?

Ho la necessità di stampare file word in due differenti formati e l'ideale sarebbe riuscire a farlo senza dovermi preoccupare di verificare ad ogni stampa se ho scelto il formato giusto.

Comwave
28-05-2020, 08:25
Ciao,

la stampante non riconosce in automatico i formati, sei tu che devi selezionare in fase di stampa il cassetto corretto, altrimenti la cosa piu semplice è quella di installare 2 volte la stessa stampante ( una con predefinito il cassetto A4 e l'altra con A5)

Katsaros
28-05-2020, 19:30
la stampante non riconosce in automatico i formati, sei tu che devi selezionare in fase di stampa il cassetto correttoNon so col "Driver PCL Generico", ma di sicuro nel "Driver Completo" c'è l'opzione di stampa "Origine carta" con scelte tra i vassoi, manuale e "Selezione automatica"... pag.64 della Guida Utente. C'è anche nella mia laser Brother (non HL-L5000D) ma ha un solo vassoio, quindi non posso verificarne il funzionamento.

Fede 88
03-06-2020, 15:08
Non so col "Driver PCL Generico", ma di sicuro nel "Driver Completo" c'è l'opzione di stampa "Origine carta" con scelte tra i vassoi, manuale e "Selezione automatica"... pag.64 della Guida Utente. C'è anche nella mia laser Brother (non HL-L5000D) ma ha un solo vassoio, quindi non posso verificarne il funzionamento.

Grazie, buono a sapersi, mi scarico subito il manuale.