PDA

View Full Version : [SS + sped] Dreamcast Pack da vero collezionista

Silde
05-05-2020, 21:36
Inizio chiedendo scusa a chi ha partecipato ad una mia vendita lo scorso anno non portata avanti per problemi vari.:(
Ho chiesto a persona di fiducia di continuare quest'anno ma alla fine ho solo peggiorato la situazione ed è stata solo colpa mia.:muro:
Sono iscritto a questo forum da anni ed ho un passato impeccabile, voglio cancellare questa orrenda figura.:rolleyes:
Mi merito degli insulti ma per favore fateli in PM.

Ho diversi pack da vendere ma per ora inserisco solo questo.

Console Dreamcast corredata di:
3 PAD, 2 GUN, 1 Canna da pesca, 2 coppie di maracas, 2 rumble pack, 1 visual memory, 2 prolunghe pad, gun ecc...
Mi pare 141 giochi in ottime condizioni, ho anche molte bustine aperte che avvolgevano le custodie.
Purtroppo le scatole a parte quelle delle maracas sono andate distrutte.:muro: :muro:

I costi dei giochi che ho controllato in rete vanno da 10 a oltre 100 euro.
A conti (personalissimi) fatti chiedo 3000 euro per tutto.
Per ora non è previsto vendere solo i giochi a meno che non si comperino tutti assieme
Posso invece vendere separate:
Canna da pesca + Sega Bass Fishing
Gun piu House of the dead + Virtua Cop
Maracas + Samba de amigo
Le foto sono tante, le invio a richiesta, scrivetemi la mail in PM.
Preferisco si discuta in PM di eventuali proposte e lasciare il topic solo per la coda e segnalazioni.

Dekkar
06-05-2020, 06:23
coda fammi sapere il prezzo

Silde
06-05-2020, 19:09

Hai PM

kingvisc
07-05-2020, 20:16
titolo sistemato

Ti invito a indicare nel primo post, in maniera dettagliata, tutto il materiale che stai vendendo perchè così è davvero troppo generico

Forde
08-05-2020, 00:30
titolo sistemato

Ti invito a indicare nel primo post, in maniera dettagliata, tutto il materiale che stai vendendo perchè così è davvero troppo generico

Non riesco a capire cosa intendi. Ho scritto il prezzo totale di 3000 euro.
Se generico e riferito ai set tipo canna da pesca e gioco, del prezzo se ne discute in pvt.
Poi per i giochi non è previsto venderli separati ma assieme alla console.

Dekkar
08-05-2020, 05:32

lascio buona vendita

kingvisc
09-05-2020, 08:27
"mi pare 141 giochi" direi che è TROPPO generico, tu spenderesti 3000€ per non sapere nemmeno cosa stai comprando?

La discussione viene chiusa, se decidi di riaprirla metti nel primo post tute le info di cosa è compreso