View Full Version : Vorrei ringraziarvi
ivandroper
09-04-2020, 23:27
Salve, vorrei ringraziare ad uno dei vostri (spero) che mi ha salvato.
Purtroppo non so chi era, ma dala conversazione si e fatto capire che lui e dal questo forum.
Ho preso non so come qualche virus che non mi permeteva di lavorare, si aprivano le finestre in continuazione. Mio vicino mi ha consigliato quel favoloso bot di Telegram, non ci credevo piu di tanto, ma glielo scritto comunque.
Ero disperato - qui da noi tutti centri d'assistenza sono chiusi, e non sapevo a chi rivolgersi.
Non capisco piu di tanto, ma quello che mi serve - me la cavo, quindi non ho saputo rispondere a tutti suoi domande, e devo dire che sono rimasto scioccato quando lui in 15 minuti mi ha risolto tutto.
Gratis, non voleva neanche essere pagato, nonostante che io insistevo.
Non tutti gli eroi indossano un mantello.
Mi ha chiesto in cambio solamente mettere like e condividere sua pagina, ma io purtroppo non uso social network, percio ho deciso di ringraziarlo qui, spero che leggerà, visto che questo forum mi ha consigliato lui.
Grazie infinite!
tallines
10-04-2020, 11:31
Ciao, bene che hai risolto :)
Ma che problema avevi ?
In che Sezione sei andato ?
Windows, Antivirus o...............????
ivandroper
10-04-2020, 14:31
Ciao, bene che hai risolto :)
Ma che problema avevi ?
In che Sezione sei andato ?
Windows, Antivirus o...............????
si aprivano le finestre in continuazione, pubblicità, finestre con donne nude etc.
non sono tanto prattico, mio vicino mi ha consigliato di rivolgersi a un bot di telegram, @RemoteSupport_bot, mi ha inviato questo collegamento https://t.me/RemoteSupport_bot, glielo scrito e lui si e collegato con teamwiver e mi ha sistemato tutto.
tallines
10-04-2020, 15:24
si aprivano le finestre in continuazione, pubblicità, finestre con donne nude etc.
non sono tanto prattico, mio vicino mi ha consigliato di rivolgersi a un bot di telegram, @RemoteSupport_bot, mi ha inviato questo collegamento https://t.me/RemoteSupport_bot, glielo scrito e lui si e collegato con teamwiver e mi ha sistemato tutto.
Ok, quindi eri infetto................................
Adesso che va tutto bene, creati un Backup su HD esterno .
Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma :)
Cosi se torni ad avere problemi.....basta che fai il Ripristino del Backup .
E' tutto scritto nella Guida in firma :)
ivandroper
10-04-2020, 17:21
Ok, quindi eri infetto................................
Adesso che va tutto bene, creati un Backup su HD esterno .
Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma :)
Cosi se torni ad avere problemi.....basta che fai il Ripristino del Backup .
E' tutto scritto nella Guida in firma :)
grazie
quel signore di @RemoteSupport_bot mi ha configurato il backup integrato in windows, non basta quello?
tallines
11-04-2020, 15:27
grazie
quel signore di @RemoteSupport_bot mi ha configurato il backup integrato in windows, non basta quello?
........integrato in Windows.....???? :eek: :eek:
Ma scherziamo ?..........:doh:
I backup devono essere salvati sempre su un HD esterno, per sicurezza .
Il signore di @RemoteSupport_bot, ha fatto una cosa strana....forse perchè non aveva una unità esterna per salvare il backup......ma non si fanno quelle cose li, .....e se ti salta Windows......?
Come recuperi il Backup ?..............:rolleyes:
Createlo tu con Aomei, come ti ho sugggerito, su un HD esterno .
E' facile usare Aomei, credimi, cosi ti alleni e piano piano diventi indipendente, se vuoi..........:)
ivandroper
11-04-2020, 16:56
........integrato in Windows.....???? :eek: :eek:
Ma scherziamo ?..........:doh:
I backup devono essere salvati sempre su un HD esterno, per sicurezza .
Il signore di @RemoteSupport_bot, ha fatto una cosa strana....forse perchè non aveva una unità esterna per salvare il backup......ma non si fanno quelle cose li, .....e se ti salta Windows......?
Come recuperi il Backup ?..............:rolleyes:
Createlo tu con Aomei, come ti ho sugggerito, su un HD esterno .
E' facile usare Aomei, credimi, cosi ti alleni e piano piano diventi indipendente, se vuoi..........:)
scusa, forse mi sono spiegato male.
backup e configurato in modo che si salva sul hard disk esterno, pero e configurato con soluzione backup integrato di windows, che crea immagine di tutto sistema sul hard disk esterno
tallines
11-04-2020, 18:26
scusa, forse mi sono spiegato male.
backup e configurato in modo che si salva sul hard disk esterno, pero e configurato con soluzione backup integrato di windows, che crea immagine di tutto sistema sul hard disk esterno
E' stato fatto il Backup con il tool di W10 ?
Ancora peggio..........:doh:
Lo sconsiglia la stessa Microsoft...........>
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849886
Katsaros
11-04-2020, 18:59
https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
"gli obiettivi", appunto...
ivandroper
12-04-2020, 02:52
Mi sta trollando?
Nicodemo Timoteo Taddeo
12-04-2020, 09:59
Mi sta trollando?
No tallines poverino non l'ha capito chi è che trolla e spamma qua dentro...
In quanti altri forum l'hai fatto? Di certo un altro, quello di Tommaso, poi?
Katsaros
12-04-2020, 11:15
Guarda caso a cavallo dei weekend questo forum diventa spesso bersaglio di utenti fasulli, spesso esteri, che si registrano apposta per scrivere finti messaggi in cui in realtà vendono qualcosa o fanno autopromozione oppure pubblicità ad altri siti. Fenomeno noto e già catalogato:
https://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll:
special-interest sponsored trolls
Organizations and countries may utilize trolls to manipulate public opinion as part and parcel of an astroturfing initiative. Teams of sponsored trolls are sometimes referred to as sockpuppet armies.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sockpuppet_(Internet):
Examples of sockpuppetry
Business promotion
L'identico post da Tom ne è la prova. Il guaio è che anche di là sembrano abboccare, anche agli alti livelli... :Prrr: :muro:
tallines
12-04-2020, 12:16
Non ho mica capito il discorso troll..........:mbe:
Spiegate meglio :)
Non ho capito la domanda posta dall' utente al post n.10, è riferita a me ?..........
Tommaso......???? Who is Tommaso...............?
niente troll è solo che chi ha iniziato la discussione con la scusa di ringraziare il buon samaritano che l'ha aiutato ha spammato :D
ivandroper
12-04-2020, 17:47
Scusate, non volevo incasinare nessuno.
Volevo trovare il signore che mi ha aiutato.
Lui mi ha nominato questi 2 forum, e mi sono iscritto.
Nicodemo Timoteo Taddeo
12-04-2020, 18:56
(A beneficio di tallines che non capisce)
Scusate, non volevo incasinare nessuno.
Volevo trovare il signore che mi ha aiutato.
Lo conosci già il modo come trovarlo. L'hai scritto in un post sopra.
Lui mi ha nominato questi 2 forum, e mi sono iscritto.
Bene, ottimo. Direi che è il caso di chiuderla così questa discussione, giusto?
O prima dobbiamo dare il codice di TeamViewer anche noi? :)
Ottima notizia... Non vedevo l'ora di far entrare qualcuno nel mio pc a gratis!
:sofico:
tallines
12-04-2020, 20:21
Ottima notizia... Non vedevo l'ora di far entrare qualcuno nel mio pc a gratis!
:sofico:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.