mikymouse1770
30-03-2020, 11:14
Salve a tutti, in questo momento di crisi è nato un problema a casa mia.
In pratica le mie figlie devono studiare da casa ed abbiamo solo un computer e visto che le risorse economiche sono esigue volevo un consiglio se conviene acquistare un notebook Olidata SL 1510 al prezzo di € 299,00.
queste le caratteristiche:
scocca in metallo leggero dal design ultrasottile
Display Full HD da 15,6" con tecnologia IPS
Ricarica rapida 80% in 1 ora;
durata batteria fino a 8 ore
Processore : Intel® Core™ i5-8265U 1.60 - 3.90 GHz
Memoria : Ram 4 GB DDR4,
HD 256 GB SSD PCI
Sistema Operativo : Microsoft Windows 10 Home
Connettività : USB 3.1 Type-C con Display
Naturalmente servirà per videoconferenza navigazione e ricerca e vari software come office, youtube e qualche video con vlc.
Ho cercato recensioni di questo notebook ma niente da fare "e qui sorge il problema" ho cercato il sito dove reperire istruzioni assistenza o driver vari ma anche qui nisba.
Mi affido a voi per qualche consiglio.
grazie in anticipo
In pratica le mie figlie devono studiare da casa ed abbiamo solo un computer e visto che le risorse economiche sono esigue volevo un consiglio se conviene acquistare un notebook Olidata SL 1510 al prezzo di € 299,00.
queste le caratteristiche:
scocca in metallo leggero dal design ultrasottile
Display Full HD da 15,6" con tecnologia IPS
Ricarica rapida 80% in 1 ora;
durata batteria fino a 8 ore
Processore : Intel® Core™ i5-8265U 1.60 - 3.90 GHz
Memoria : Ram 4 GB DDR4,
HD 256 GB SSD PCI
Sistema Operativo : Microsoft Windows 10 Home
Connettività : USB 3.1 Type-C con Display
Naturalmente servirà per videoconferenza navigazione e ricerca e vari software come office, youtube e qualche video con vlc.
Ho cercato recensioni di questo notebook ma niente da fare "e qui sorge il problema" ho cercato il sito dove reperire istruzioni assistenza o driver vari ma anche qui nisba.
Mi affido a voi per qualche consiglio.
grazie in anticipo