PDA

View Full Version : [SA + sped] Half Life Opposing Force - big box prima stampa italiano completo

Altair[ITA]
27-03-2020, 19:10
Vendo:

Half Life Opposing Force
Completo in lingua italiana
Prima stampa del 1999
Ovviamente, richiede il primo Half Life per poter giocare, ma presumo che l'acquirente sia un collezionista (la serie è ormai su Steam a pochi euro).
Ovviamente il disco funziona perfettamente, la chiave è presente e non è mai stata trapelata nei circuiti warez.
Ottime condizioni, considerata l'età.

Le foto le ho allegate su imgur [avevo paura di metterle qui per non sballare tutto il forum]
https://imgur.com/a/srpZppN

Prezzo: 60€

Spedizione a carico dell'acquirente di 9€ (pacco ordinario. il big box è troppo grande per utilizzare una raccomandata)
Avrò mia cura personale nel restituire qualsiasi cifra del costo spedizione non avrò effettivamente pagato [visto che, considerando la situazione italiana, spedirò tramite pacco ritirato a casa dal corriere]. Se invece pagherò di più, non vi chiederò assolutamente niente, ci mancherebbe. Naturalmente, avrete la fattura della spedizione via mail.

Pagamenti:
I classici. Considerata la vostra necessità di garanzia (e ci mancherebbe, sia chiaro), accetto volentierissimo paypal beni e servizi, la tassa me la carico tutta io. Avete tutto il diritto di proteggervi e tutelarvi.
Attenzione: la tassa me la carico io SOLO per voi di hwupgrade.

Regole:
_ Coda 24 ore
_ In vendita anche altrove
_ Scambio a mano preferibile (ma per logici motivi di quarantena, dovreste aspettare Dio solo sa quanto)
_ Preferisco lo scambio di messaggi, quanti ne volete, piuttosto che il numero di cellulare. Cellulare solo in caso di forte interesse.
_ Posso fornire altre foto, video, quello che vi pare. Sono a vostra completa disposizione.

Grazie.

Altair[ITA]
28-03-2020, 19:10
up

Altair[ITA]
29-03-2020, 19:30
up

Altair[ITA]
30-03-2020, 19:23
uupou

Altair[ITA]
01-04-2020, 15:17