View Full Version : Problema Spyware
invaders2001
25-07-2002, 00:57
DOPO AVER INSTALLATO GROKSTER E IMESH SUL MIO COMPUTER SI SONO INSTALLATI DEGLI SPYAWARE NEL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE DI WINDOWS, QUESTI SPY NON RIESCO A TOGLIERLI NEANCHE CON AD ADWARE, HO DISINSTALLATO I DUE PROGRAMMI, MA GLI SPY SONO RIMASTI, SAPETE CONSIGLIARMI UNA SOLUZIONE ? AVENDO DISINSTALLATO I DUE PROGRAMMI QUESTI SPY CONTINUANO LA LORO SORVEGLIANZA O NO ? GRAZIE E CIAO A TUTTI.:(
Innanzitutto sarebbe il caso che tu scrivessi minuscolo come gli altri (maiuscolo significa urlare o alzare la voce ;) )
Veniamo al dunque: cosa significa che non riesci a disinstallarli? Ti dà errore?
invaders2001
25-07-2002, 19:51
significa che non riesco a cancellarli, cioè ad eliminarli.
Ne so quanto prima
Ti dice che non è possibile eliminarli?
Ti dà un errore?
La metti la spunta sugli oggetti da eliminare?
invaders2001
26-07-2002, 19:21
Si mi dice che non è possibile eliminarli, ma credo soltanto con ad-aware, credo che esista un programma o comunque un modo per eliminarli, tu che faresti ?
apri il registro di configurazione, cerca, elimina :cool:
apri il c, cerca, elimina ;)
scandisci il tutto con personal antivir aggiornato al max
metti un paio di firewall
fai un paio di orette di preghiere islamiche in aramaico :D
Evidentemente i programmi che ti hanno caricato gli spyware si avviano in automatico
Prova a togliere tutti i programmi residenti in memoria e poi cancellare gli spyware
Tieni conto che alcuni programmi contenenti spyware, quando togli questi, non funzionano più.....
Mister Ryo
28-07-2002, 04:20
di preciso questi spyware che genere di informazioni comunicano a nostra insaputa?
ciao ciao :)
Originariamente inviato da MM
[B]Evidentemente i programmi che ti hanno caricato gli spyware si avviano in automatico
Prova a togliere tutti i programmi residenti in memoria e poi cancellare gli spyware
Tieni conto che alcuni programmi contenenti spyware, quando togli questi, non funzionano più.....
ha ragione..se hai win98 vai su esegui e digita msconfig, leva le spunte a tutti i programmi che trovi all'ultima voce a destra e poi rifai la scansione con adaware!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.