Redazione di Hardware Upg
25-02-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-svelato-in-un-video-la-nuova-animazione-del-multitasking-di-ios-14-guardate_87277.html
Manca ancora qualche mese alla WWDC 2020 che Apple solitamente svolge a giugno ma giunge un video su quella che potrebbe essere l'animazione del multitasking di iOS 14. Un riferimento ad iPadOS sembra palese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
una feature importante, di quelle che fa decidere se comprare Apple o Android.
@tony359. Tipo, quale funzione sarebbe così importante da far propendere per l'acquisto in una direzione rispetto che un'altra.
(Comunque io noto che nella maggior parte dei casi i dispositivi Apple hanno più funzioni di quante ne siano pubblicizzate e molte volte bisogna averne uno - o più, magari l'ecosistema - per sapere che ci sono. Forse è per questo che chi ha un ecosistema Apple tende a restarci anche se ha spesso contatti e/o usa ecosistemi Windows e/o Android. È il mio caso, per esempio).
voodooFX
26-02-2020, 08:11
Link alla notizia:
Guardate
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
jepessen
26-02-2020, 08:31
Intendi la possibilita' di vedere le applicazioni in un layout a griglia, che Android fa gia' da parecchio tempo?
Il problema del multitasking è che non funziona con tutte le app. Ad esempio quelle di Office, o almeno era così fino a un paio di mesi fa.
Il problema del multitasking è che non funziona con tutte le app. Ad esempio quelle di Office, o almeno era così fino a un paio di mesi fa.
se intendi dire split screen a partire da Aprile dovrebbe diventare obbligatorio supportarlo per tutte le app
oggi puoi mettere una spunta che dice "la mia app è full screen" e non ti rompono le balle, in teoria fra 2 mesi non sarà più così
Utonto_n°1
26-02-2020, 10:25
(nella maggior parte dei casi i dispositivi Apple hanno più funzioni di quante ne siano pubblicizzate e molte volte bisogna averne uno - o più, magari l'ecosistema - per sapere che ci sono.).
Ho letto più volte la tua frase e proprio non riesco a capirne il senso...
L'unica parte che ho capito è quella riferita al fatto che i dispositivi Apple, nella maggior parte dei casi hanno molte funzioni, ma non sempre, dipenderà dalla riuscita... :asd:
Decisione facile.
Il multitasking su android è uno scherzo anche con 16 giga di ram :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.