PDA

View Full Version : Quale multifunzione a colori per chi stampa pochissimo?

Good morning Dr. Falken
22-02-2020, 19:58
Ciao a tutti,

stampo davvero poco (una ventina di fogli all'anno)... tanto che dopo che, sull'ultima inkjet mi si è seccato l'inchiostro, ho iniziato farmi fare le stampe/copie/scansioni dal tabacchino.

Ultimamente, però, mi è capitato di aver bisogno della stampante anche quando era chiuso (le stampe sono poche ma importanti), quindi sto ripensando ad un acquisto.

Il problema è che, quando mi serve.. vorrei che l'inchiostro non fosse secco: mi consigliate una laser a colori o c'e' qualche getto di inchiostro che patisce meno di.. secchezza? :rolleyes:

Per esempio ho visto che certe marche hanno la testina integrata nella cartuccia.. altre hanno la testina removibile...

Grazie!

blasco017
23-02-2020, 08:05
ciao,
a mio avviso la soluzione più efficiente è una laser, la seconda opzione dal minor costo iniziale sono le testine integrate nella cartuccia.... al limite cambi tutte le cartucce e stampi. La testina removibile, ovvero sostituibile, non mi pare una soluzione perchè i ricambi sarebbero troppo costosi.
ciao

Good morning Dr. Falken
23-02-2020, 22:45
Ciao, grazie per la risposta!

Stavo cercando un "elenco" di stampanti che abbiano la testina integrata nella cartuccia ma sembra un'impresa impossibile trovarne che non siano HP: sai per caso indirizzarmi?