View Full Version : Age of Empires II DE
Fra_the_young_soldier89
02-01-2020, 14:56
Ciao a tutti!
Scrivo sul forum perché non saprei a chi altro chiedere.
Ho acquistato il gioco nel titolo qualche mese fa e non riesco a capire cosa non funziona nel multiplayer.
Quando scelgo l'opzione "più giocatori", il browser lobby è quasi sempre vuoto; c'è qualche impostazione particolare da attivare? Possibile che non ci siano server sui quali fare qualche partita? Ogni tanto riesco a giocare con un mio amico ma trovare altri players sembra quasi impossibile.
Il gioco è aggiornato all'ultima versione disponibile.
prova a far partire il benchmark sulle opzioni video ed attendi che finisca, mi pare che facendo così ti abilita per il multi
Fra_the_young_soldier89
03-01-2020, 17:31
prova a far partire il benchmark sulle opzioni video ed attendi che finisca, mi pare che facendo così ti abilita per il multi
Ciao c3sar3,
quella è un'operazione che ti fa fare obbligatoriamente per poter giocare online, si attiva in automatico la prima volta che provi a giocare in multiplayer; ovviamente l'ho fatta e va tutto bene.
Ho già fatto anche qualche partita online ma la lobby è sempre quasi vuota; anche le partite da osservare sono pochissime.
A onor del vero, ricordo che inizialmente, qualche mese fa, almeno le partite da osservare erano molte di più; per caso centrano mod, versioni particolare patch o altro? Io sono in linea con gli aggiornamenti di Microsoft store, quindi non capisco il problema
Fra_the_young_soldier89
04-01-2020, 14:07
Ciao c3sar3,
quella è un'operazione che ti fa fare obbligatoriamente per poter giocare online, si attiva in automatico la prima volta che provi a giocare in multiplayer; ovviamente l'ho fatta e va tutto bene.
Ho già fatto anche qualche partita online ma la lobby è sempre quasi vuota; anche le partite da osservare sono pochissime.
A onor del vero, ricordo che inizialmente, qualche mese fa, almeno le partite da osservare erano molte di più; per caso centrano mod, versioni particolare patch o altro? Io sono in linea con gli aggiornamenti di Microsoft store, quindi non capisco il problema
Provo a fare anche "partita classificata" ma rimango sempre in coda per 5 min e poi non trovo nessuno
Fra_the_young_soldier89
06-01-2020, 11:37
Con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il problema che durava da qualche tempo. Posto il link di una conversazione che ho trovato
https://forums.ageofempires.com/t/whats-with-the-unranked-lobby-already-appearing-dead/61433/10
Ciao ragazzi,
Approfitto della discussione aperta per chiedervi ma con che scheda video si riesce a giocare a questo titolo?
Possibile che la mia hd6970 non riesca a farlo girare??
djmatrix619
28-09-2020, 23:15
É finito il divertimento:
https://i.imgur.com/ez4OHvd.png
Qualcuno ci ha giocato? Cosa ne pensate? :)
ma la modalità schermaglia nn c'è più??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.