View Full Version : Id Apple
Salve ragazzi, ho comprato un MacBook Pro usato sulla baia in un negozio. Ora il tizio aveva inserito l'ID Apple e se vado ad inserire il mio id Apple mi dice che la password è sbagliata, se la reimposto e ritento il login mi dice nuovamente che la password è sbagliata. Bisogna per forza inserire la password dell'id del negozio?
Ho contattato il tizio e mi ha detto di fare un ripristino del sistema ma in una schermata mi chiede lo stesso il login di Apple e quindi non sono riuscito a ripristinarlo.
Come posso fare?
Grazie a tutti quelli che mi aiutano, premetto che non ne capisco molto di Apple, il PC lo usa mia nipote che ha un i phone x
toni.bacan
09-12-2019, 11:23
Ti serve necessariamente la password del ID Apple già registrato.
brixia67
09-12-2019, 11:30
Deve "sganciare" il dispositivo dal suo ID...
È possibile magari che io rimuovo l'hard disk e lo formatto con un altro PC e poi reinstallo il sistema operativo Mac da pendrive?
In alternativa faccio la restituzione perché la password dice che non me la dà
brixia67
10-12-2019, 07:01
Non deve darti la password..
deve cancellare il dispositivo dal suo ID Apple, lo trova in iCloud
E dopo dovrei poter eseguire il ripristino senza problemi?
Restituiscilo perché quello è un incompetente, altroché negozio :doh:
Lui doveva resettare il Mac seguendo una procedura specifica (illustrata sul sito apple e semplice) in modo che il notebook ti arrivasse senza alcun collegamento al precedente Apple ID.
E dopo dovrei poter eseguire il ripristino senza problemi?
Il ripristino doveva farlo quel fenomeno che te l’ha venduto.
Questa è la procedura.
https://support.apple.com/it-it/HT201065
grayfox_89
11-12-2019, 17:26
La butto là.. dispositivo rubato?
La butto là.. dispositivo rubato?
Per me semplicemente venditore incompetente
brixia67
12-12-2019, 11:54
E dopo dovrei poter eseguire il ripristino senza problemi?
Si, devi inserire il tuo ID, prima fai un giro qui
https://macrubato.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.