View Full Version : [VE+ss] Asus Rog Strix 2080 TI OC
anoe.riccardo
26-11-2019, 21:21
Ciao. Vendo per conto di un amico questa 2080 TI ancora in garanzia fino al 21/11/2020 e comprata qui sul mercatino mesi fa. Nessun problema o difetto. Mai fatto overclock sulla memoria o sul core; solamente alzato il power limit a 125%. Bundle completo. In uso
La scheda in questione è la versione OC, quindi con overclock di fabbrica, e non la versione base.
Modello: ROG-STRIX-RTX2080TI-O11G-GAMING - 90YV0CC0-M0NM00
La vendo a 900 + spedizione assicurata.
Pagamento tramite bonifico (spedisco non appena vedo l'accredito) o PayPal.
In vendita anche altrove
-----Regole -----
Disponibile a scambio a mano.
Proposte in PM.
Disponibile per qualsiasi chiarimento o prova.
Offro e richiedo massima serietà.
fr4nc3sco
27-11-2019, 05:31
Coda e Inviato pm
fr4nc3sco
29-11-2019, 05:54
Buongiorno, sono in attesa di avere una risposta definitiva sulla mia offerta di 900e pagamento paypal beni in quanto questa vga è stata già comprata da un altro utente ad inizio anno a 1000e una svalutazione di 100e più commissioni la vedo più che accettabile oltre alle problematiche chieste da eprice per una gestione dell assistenza c'è ne fosse di bisogno, con una liberatoria del primo cliente.
Attendo informazioni se poter o meno effettuare il pagamento
fr4nc3sco
30-11-2019, 05:46
Buongiorno, la trattativa era arrivata alla conclusione, ma adesso è in fase di stallo in quanto pare che il venditore originale non abbia intenzione di lasciare una delibera, per poter accedere ad un eventuale Rma, come segnalatomi da Eprice come documento necessario per avere diritto, e quindi la scheda pur essendo in garanzia come tempistiche non è applicabile in quanto non si è il propretario originale.
Come tale sto attendendo uno sblocco oppure una rivisitazione del prezzo di vendita importante in quanto sprovvista di garanzia
Buona sera scusi il disturbo, sto acquistando da anoe.riccardo la vostra 2080 ti o meglio credo che dovrebbe essere stata acquistata da eprice, a conclusione del acquisto avrei pero bisogno cortesemente se possibile di avere una liberatoria vostra sulla scheda in questione, nel caso in futuro avessi bisogno di assistenza da eprice, in quanto contattandoli mi avrebbero detto che forniscono assistenza a terzi solo sotto questa delibera.
Se Riccardo avesse avuto problemi con la scheda video da me vendutagli sarei stato ben lieto di dargli tutto il supporto necessario per far valere la garanzia, ma di sicuro non garantisco nessun successivo proprietario ne tanto meno rilascio liberatorie di alcun tipo.
Cordialmente
iasudoru
30-11-2019, 08:45
Se il venditore non può attivarsi per mantenere la garanzia della scheda è bene che la venda senza questa caratteristica.
La scheda va venduta senza garanzia.
anoe.riccardo
30-11-2019, 16:42
Lunedì sento direttamente Asus per la garanzia, in quanto ho il cartaceo della fattura ed essendo una rog strix, sono sicuro risponderanno loro per qualsiasi problema alla scheda. L'utente come mi ha detto per messaggio ha già trovato altre schede allo stesso prezzo e per di più con garanzia diretta che cambiano vga al volo, quindi lo ritengo fuori dalla coda. Nel frattempo aggiorno il prezzo
fr4nc3sco
01-12-2019, 07:58
bene diciamo io per telefono gli ho esposto i miei punti, visto il problema della garanzia forzata diretta asus previa verifica gli avevo offerto €800 oppure €700 in caso di copertura asus Europa, lui mi ha detto di no.
Attualmente sto vagliando anche altre proposte nel caso piu avanti fosse propenso ad arrivare a tali cifre mi farà sapere....
anoe.riccardo
01-12-2019, 13:25
Sono in contatto con un utente fuori dal forum
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
anoe.riccardo
02-12-2019, 15:08
Asus mi ha confermato la garanzia da parte loro. E in più sono 3 anni di garanzia prezzo asus. In qualsiasi caso, venduta fuori dal forum. Si può chiudere.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.