View Full Version : Domanda sui ricevitori pc del controller 360
Vindicator23
22-10-2019, 16:16
Non so se è la sezione giusta ma credo di si
ok finalmente dopo 10 anni forse il ricevitore usb dei joystick è morto
il problema adesso che ne ho ben 3 tutti wireless e funzionanti
cosa mi consigliate di fare? ho provato i cloni cinesi ma sono molto discutibili come qualita alcuni vanno ed altri no (adesso sto usando 2 thrustmasters e un dualshock 3 li avevo di scorta)
ma come è fatto il 360 li batte tutti come ergonomia
DJurassic
22-10-2019, 16:38
Se è morto solo il ricevitore ti compri una pennetta bluetooth da 8€ e hai risolto il problema.
Vindicator23
22-10-2019, 16:39
Se è morto solo il ricevitore ti compri una pennetta bluetooth da 8€ e hai risolto il problema.
sono quelli della 360 il bluetooth credo sia della xbox one o sbaglio? se riesci postami un link di esempio
nel frattempo ti ringrazio
DJurassic
22-10-2019, 16:53
sono quelli della 360 il bluetooth credo sia della xbox one o sbaglio? se riesci postami un link di esempio
nel frattempo ti ringrazio
Ops, mi era sfuggito questo piccolo particolare :asd:
Purtroppo niente allora, a meno che tu non riesca a trovarne uno su ebay o voglia cimentarti nella riparazione usando questa guida (https://replayproject.wordpress.com/2010/10/09/how-to-repair-microsoft-xbox-360%E2%84%A2-wireless-gaming-receiver-for-windows%C2%AE/), l'unica soluzione è passare alla versione One.
Dovrei vedere a casa se ne ho ancora uno di quei ricevitori e in caso potrei regalartelo che tanto non li uso più da eoni. A memoria ricordo di si.
Vindicator23
22-10-2019, 16:58
ho visto anche che ci sono dei bluoni cloni con la pennetta a 20 euro non è male su amazon nel frattempo , riguardo al tuo non fare nulla ci mancherebbe
se li vendo a 20 euro su ebay dici che qualcuno li comprerebbe? sono solo leggermente usurati le levette LS e RS il resto sembra nuovo
adesso usavo dei gommini per non usurarle ulteriormente
DJurassic
22-10-2019, 17:14
ho visto anche che ci sono dei bluoni cloni con la pennetta a 20 euro non è male su amazon nel frattempo , riguardo al tuo non fare nulla ci mancherebbe
se li vendo a 20 euro su ebay dici che qualcuno li comprerebbe? sono solo leggermente usurati le levette LS e RS il resto sembra nuovo
adesso usavo dei gommini per non usurarle ulteriormente
Non saprei, la gente si compra di tutto quindi perchè non tentare. Io ti consiglio comunque i pad della One che sono anch'essi molto comodi e derivano come impostazione da quelli della 360. Io i cloni cinesi li lascerei dove sono, tempo 1 mese e rischi di ritrovarti nuovamente senza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.