PDA

View Full Version : Problema modem FTTH Tiscali su rete Open Fiber, Genew HG326AC

blak24
09-10-2019, 15:39
Buonasera a tutti,
Sono ormai da un mesetto attivo su rete FTTH open Fiber a Perugia. Sono molto soddisfatto della velocitā della connessione, il punto č che il modem mi dā qualche problema. Mi spiego meglio: ogni tanto, apparentemente in maniera casuale, il modem perde la connessione, ovvero la luce WAN si spegne, e si spegne pure quella FXS1 che dovrebbe essere del telefono (anche se non ho alcun telefono connesso) e dunque tutti i dispositivi smettono di funzionare, sia WiFi che tramite cavo. Dopo circa 30 secondi si ricollega in automatico senza che io faccia nulla. La spia LOS rimane sempre spenta invece, quindi in teoria il modem rimane sempre registrato sulla rete. Ho provato a fare un reset un paio di settimane fa e il problema sembrava risolto, fino ad oggi, che si č giā ripresentato due volte nel giro di 3h. Ho provato a contattare il servizio clienti Tiscali ma mi hanno detto che non vedono anomalie sulla linea.. qualche idea? Grazie mille a tutti

pilota70
03-01-2020, 12:08
Capita anche a me e sono a Cagliari stessa linea fibra da 1 giga. Credo che sia un difetto del router genew