View Full Version : [Mi+sped] Google Pixel 3 64gb white come nuovo 399€
Vendo pixel 3, perfetto come nuovo, acquistato 28 giugno 2019 mediamarket.de, pellicola vetro da subito, tpu che includo.
Spedizione con tnt a carico dell'acquirente.
pagamento paypal o bonifico anticipato.
In vendita anche altrove.
Non scambio
interessato...
qualche dettaglio? foto anche in pm... magari con ultimo prezzo spedito...
ti mando contatto in pvt
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
ti mando contatto in pvt
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
se non è stato mandato in assistenza anche questo per un difetto al display durante la sfortunata villeggiatura mi interesserebbe assai...
ps. in un altro forum aspettano tuoi chiarimenti...vediamo se hai il coraggio di prendere in giro anche loro.
scusate l'ot, continuate pure...
se non è stato mandato in assistenza anche questo per un difetto al display durante la sfortunata villeggiatura mi interesserebbe assai...
ps. in un altro forum aspettano tuoi chiarimenti...vediamo se hai il coraggio di prendere in giro anche loro.
ciao rosicone ti ho risposto di la....
ps. la garanzia di amazon funziona che puoi spedire entro 30gg dalla data di apertura dell'RMA. Torna a cuccia ...
ps. la garanzia di amazon funziona che puoi spedire entro 30gg dalla data di apertura dell'RMA. Torna a cuccia ...
io rosicone?
a chi legge:
questo prima prende accordi in messaggio privato, poi ti dice che ti manda l'iban... poi dopo 2 giorni ci ripensa e si inventa scuse per non vedere piu...poi quando glielo fai notare ti dice che la trattiva non esisteva tramite messaggi privati e che io in realtà ero solo un normale "interessato" e che cio quindi non vuol dire nulla!!! era colpa mia che non non avevo scritto CODA sul topic (avevo scritto che gli mandavo PM)...ci siamo scritti in PM per 3 giorni!!!! e lui nega tutto!
alla larga da gente falsa come lui, occhio!!!
io rosicone?
a chi legge:
questo prima prende accordi in messaggio privato, poi ti dice che ti manda l'iban... poi dopo 2 giorni ci ripensa e si inventa scuse per non vedere piu...poi quando glielo fai notare ti dice che la trattiva non esisteva tramite messaggi privati e che io in realtà ero solo un normale "interessato" e che cio quindi non vuol dire nulla!!! era colpa mia che non non avevo scritto CODA sul topic (avevo scritto che gli mandavo MP)...ci siamo scritti in PM per 3 giorni!!!! e lui nega tutto!
alla larga dalla gente falsa come lui, occhio!!!
i miei feedback parlano chiaro...
Arrangiati rosicone. :D :D ;) ;) continua a spammare
i miei feedback parlano chiaro...
Arrangiati rosicone. :D :D ;) ;) continua a spammare
si si, parlano come la tua falsità...
e si che mi son inventato tutto!!! :D :D :D
si si, parlano come la tua falsità...
e si che mi son inventato tutto!!! :D :D :D
vai vai rosica rosica :D :D continua pure io mi diverto :sofico: :sofico: :sofico:
vai vai rosica rosica :D :D continua pure io mi diverto :sofico: :sofico: :sofico:
tranquillo, ho finito....la gente deve solo sapere di come sei falso, tutto qui...ci scriviamo per 3 giorni in PM e te ne esci che ero solo interessato quando gia dal primo giorno eravamo daccordo ed aspettavo l'iban e tu mi hai detto che me lo mandavi....SENZA PAROLE!!!
tranquillo, ho finito....la gente deve solo sapere di come sei falso, tutto qui...ci scriviamo per 3 giorni in PM e te ne esci che ero solo interessato quando gia dal primo giorno eravamo daccordo ed aspettavo l'iban e tu mi hai detto che me lo mandavi....SENZA PAROLE!!!
compratelo altrove rosicone:D :sofico:
compratelo altrove rosicone:D :sofico:
secondo te io sto rosicando quando in realtà ti sto soltanto sputtanando, cosa che merita chiunque si comporti come te :D
sto solo dicendo a tutti che sei un falso...e chi lo vuole il telefono di una persona squallida? io no di certo :D
verolenny
09-08-2019, 15:10
non mi interessa chi ha iniziato, ma se avete scazzi che avete iniziato altrove, finiteli altrove. siete entrambi ammoniti, alla prossima siete sospesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.