View Full Version : consiglio monitor tv oppure monitor +decoder??
Salvio66
06-08-2019, 11:51
Come da titolo, avrei voglia di cambiare il monitor tv di mio figlio un LG M2232 fullHD, dato che ora ha iniziato a giocare con il PC e inizia a "stargli stretto" , vorrei prendere un 24-28 pollici ma non so se affidarmi ad un monitor al quale aggiungere un decoder esterno oppure se esistono giusti compromess nei monitorTv ...
ringrazio fin d'ora le anime pie che mi risponderanno...
avrei trovato usato vicino casa a 100 euro un LG 24MT49VF ...che faccio??
megamitch
06-08-2019, 13:36
Come da titolo, avrei voglia di cambiare il monitor tv di mio figlio un LG M2232 fullHD, dato che ora ha iniziato a giocare con il PC e inizia a "stargli stretto" , vorrei prendere un 24-28 pollici ma non so se affidarmi ad un monitor al quale aggiungere un decoder esterno oppure se esistono giusti compromess nei monitorTv ...
ringrazio fin d'ora le anime pie che mi risponderanno...
avrei trovato usato vicino casa a 100 euro un LG 24MT49VF ...che faccio??
Se l'utilizzo è più sbilanciato sul PC consiglio accoppiata monitor + decoder.
Tra l'altro, ora tanti canali ci sono anche in streaming per cui potresti posticipare l'acquisto del decoder.
Io in cucina non ho il televisore, ho acquistato un portatile chromebook per quando voglio vedere un programma.
aled1974
06-08-2019, 21:17
concordo, meglio un buon monitor con decoder esterno :mano:
considerando anche che tra un annetto (due?) ci sarà il nuovo switch off televisivo il monitor se lo porterà avanti fino ad allora e oltre, volendo :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.